- Esordienti B GIR.E
-
Cerbaia
-
1 - 9
-
Castellana
CERBAIA: Rosato, Ciucchi, Meoli, Bacci, Mugnaini, Gianneschi, Calonaci, Torrini, Giordano, Bergamo. Entrati: Ciucchi, Pagliaccio, Poggi. All.: Calonaci.
CASTELLANA GIOVANI: Muzhika, Belaziz, Regini, Murati, Locci, Franchi, Fè, Natale, Donati. Entrati: Tripodi, Malatesti, El Bith, Lepri, Giuntini, Darlington. All.: Franchi.
RETI: Gianneschi, Donati 3, Regini 2, Fè, Franchi, Malatesti, Murati.
NOTE: parziali 0-4; 0-1; 1-4.
Il Castellana Giovani non dà scampo alla compagine di mister Calonaci ed espugna il campo del Cerbaia con un eloquente 9-1, proseguendo la sua marcia nei piani alti della classifica del girone E. Gli ospiti fanno la partita, macinano gioco e chiudono il primo tempo avanti 4-0 con la doppietta di Donati, a segno con una pregevole conclusione dal limite dell'area indirizzata sotto l'incrocio dei pali, e i gol realizzati da Fè e Franchi. Il Castellana arrotonda poi nel secondo tempo con la rete di Malatesti e nel terzo parziale con la doppietta di Regini, oltre che con le reti di Murati e ancora Donati, firmatario di una tripletta. A siglare il gol della bandiera del Cerbaia è Gianneschi.
Calciatoripiù: nel Cerbaia si salva il portiere Rosato, bravo a contenere il passivo dei suoi; nelle file del Castellana il migliore è Belaziz, impiegato prima in difesa e poi a centrocampo.
CERBAIA: Rosato, Ciucchi, Meoli, Bacci, Mugnaini, Gianneschi, Calonaci, Torrini, Giordano, Bergamo. Entrati: Ciucchi, Pagliaccio, Poggi. All.: Calonaci.<br >CASTELLANA GIOVANI: Muzhika, Belaziz, Regini, Murati, Locci, Franchi, Fè, Natale, Donati. Entrati: Tripodi, Malatesti, El Bith, Lepri, Giuntini, Darlington. All.: Franchi.<br >
RETI: Gianneschi, Donati 3, Regini 2, Fè, Franchi, Malatesti, Murati.<br >NOTE: parziali 0-4; 0-1; 1-4.
Il Castellana Giovani non dà scampo alla compagine di mister Calonaci ed espugna il campo del Cerbaia con un eloquente 9-1, proseguendo la sua marcia nei piani alti della classifica del girone E. Gli ospiti fanno la partita, macinano gioco e chiudono il primo tempo avanti 4-0 con la doppietta di Donati, a segno con una pregevole conclusione dal limite dell'area indirizzata sotto l'incrocio dei pali, e i gol realizzati da Fè e Franchi. Il Castellana arrotonda poi nel secondo tempo con la rete di Malatesti e nel terzo parziale con la doppietta di Regini, oltre che con le reti di Murati e ancora Donati, firmatario di una tripletta. A siglare il gol della bandiera del Cerbaia è Gianneschi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Cerbaia si salva il portiere <b>Rosato</b>, bravo a contenere il passivo dei suoi; nelle file del Castellana il migliore è <b>Belaziz</b>, impiegato prima in difesa e poi a centrocampo.