- Juniores Provinciali GIR.C
- San Pierino
-
0 - 5
- Malmantile
SP SAN PIERINO: Latino, Rossetti, Piretta, Borghini, Santini, Vesti, Gelli, Maniscalco, Colangelo, Ninua, Zykai. A disp.: Nuti, Giacomelli, Mattia, Fefè, De Bona. All.: Tommaso Pepe.
MALMANTILE: Viciani, Manetti Alessio., Manetti Andrea, Siena, Brandani, Biondi, Meoni, Imperiale, Bianchi, Taddeucci, Celentano. A disp.: Michelucci, Vannucchi. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Saverio Belmonte della sezione di Empoli.
RETI: Taddeucci, Celentano, Taddeucci, Taddeucci, Vannucchi.
NOTE: Espulsi: Vesti e Santini.
Il Malmantile travolge il San Pierino con un netto 0-5. Gli ospiti sbloccano il match con un calcio di rigore di Taddeucci dopo appena venti minuti, mettendo così la partita in discesa. Il vantaggio viene bissato da Celentano, molto bravo a tramutare in goal uno splendido assist di Meoni, e poi triplicato dal solito Taddeucci, ancora una volta implacabile dal dischetto. Nella ripresa la partita continua ad essere condotta dal Malmantile che riesce addirittura a mettere a segno la quarta rete con Taddeucci, autore di una splendida tripletta. L'incontro viene chiuso successivamente dalla quinta rete della formazione ospite, la quale porta la firma del nuovo entrato Vannucchi. Il Malmantile conquista tre punti importanti al termine di una partita in cui è riuscito a condurre il gioco in entrambe le frazioni e a trasformare in rete tutte le più nitide occasioni da rete create. Non sufficiente la direzione di gara da parte del signor Belmonte della sezione di Empoli, poiché alcune delle sue decisioni hanno lasciato molti dubbi e hanno influito negativamente sullo svolgimento della partita.
Calciatoripiù: Nel Malmantile si segnalano le prestazioni positive di Taddeucci e Meoni. Nel San Pierino è stata positiva la prova di Borghini.
SP SAN PIERINO: Latino, Rossetti, Piretta, Borghini, Santini, Vesti, Gelli, Maniscalco, Colangelo, Ninua, Zykai. A disp.: Nuti, Giacomelli, Mattia, Fefè, De Bona. All.: Tommaso Pepe. <br >MALMANTILE: Viciani, Manetti Alessio., Manetti Andrea, Siena, Brandani, Biondi, Meoni, Imperiale, Bianchi, Taddeucci, Celentano. A disp.: Michelucci, Vannucchi. All.: Francesco Messano. <br >
ARBITRO: Saverio Belmonte della sezione di Empoli. <br >
RETI: Taddeucci, Celentano, Taddeucci, Taddeucci, Vannucchi.<br >NOTE: Espulsi: Vesti e Santini.
Il Malmantile travolge il San Pierino con un netto 0-5. Gli ospiti sbloccano il match con un calcio di rigore di Taddeucci dopo appena venti minuti, mettendo così la partita in discesa. Il vantaggio viene bissato da Celentano, molto bravo a tramutare in goal uno splendido assist di Meoni, e poi triplicato dal solito Taddeucci, ancora una volta implacabile dal dischetto. Nella ripresa la partita continua ad essere condotta dal Malmantile che riesce addirittura a mettere a segno la quarta rete con Taddeucci, autore di una splendida tripletta. L'incontro viene chiuso successivamente dalla quinta rete della formazione ospite, la quale porta la firma del nuovo entrato Vannucchi. Il Malmantile conquista tre punti importanti al termine di una partita in cui è riuscito a condurre il gioco in entrambe le frazioni e a trasformare in rete tutte le più nitide occasioni da rete create. Non sufficiente la direzione di gara da parte del signor Belmonte della sezione di Empoli, poiché alcune delle sue decisioni hanno lasciato molti dubbi e hanno influito negativamente sullo svolgimento della partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Malmantile si segnalano le prestazioni positive di <b>Taddeucci</b> e <b>Meoni</b>. Nel San Pierino è stata positiva la prova di <b>Borghini</b>.