• Esordienti B GIR.E
  • Real Vinci
  • 0 - 13
  • Empoli


REAL VINCI: Brotala, Barbieri, Gaini, Rozzano, Gorini, Musio, Polveri, Bucci, Serafini, Tamburini, Hullaj, Vadi. All.: Accardi.
EMPOLI: Versari, Bagnoli, Bergantino, Centoni, Ielmi, Brevi, Lupi, Moruzzi, Pezzano, Rugani, Toci. All.: Saccà.

RETI: 3 Centoni, Grevi, 2 Rugani, Pezzano, 4 Versari, Ielmi, Bergantino.
NOTE: parziali: 0-2; 0-4; 0-7.



Segna, gioca e convince l'Empoli, che fuori casa supera anche l'esame contro il Real Vinci, e continuando la bella cavalcata solitaria in testa alla classifica, anche in questa decima giornata di campionato. Gli azzurri, oggi impegnati in una doppia sfida contro il Real Vinci (nel Girone E e nel Girone G) vanno, grazie a queste tredici reti, e grazie anche al loro stratosferico attacco a incrementare una base già molto ricca di gol fatti, che dopo questo incontro salgono a 74, una cifra pazzesca se confrontata anche con un altro dato, cioè quello dei gol subiti, che arrivano a malapena a 3, rendendo così l'Empoli la migliore difesa del Girone. La partita nello svolgimento dei tre tempi ha un andamento piuttosto costante e sempre a favore degli ospiti, che partono molto bene nel primo tempo segnando ben due gol, ma riuscendo a diventare sempre più prolifici sotto porta man mano che il ritmo degli avversari cala, fino a che non si vanno a contare tredici reti finali aggregate in tutti e tre i tempi. Uno dei gol più belli segnati oggi è quello che porta la firma di Rugani, che insacca con un bel sinistro a giro che termina all'incrocio dei pali nella seconda parte di gara.

Calciatoripiù
: Rugani, Centoni, Versari (Empoli).

REAL VINCI: Brotala, Barbieri, Gaini, Rozzano, Gorini, Musio, Polveri, Bucci, Serafini, Tamburini, Hullaj, Vadi. All.: Accardi.<br >EMPOLI: Versari, Bagnoli, Bergantino, Centoni, Ielmi, Brevi, Lupi, Moruzzi, Pezzano, Rugani, Toci. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: 3 Centoni, Grevi, 2 Rugani, Pezzano, 4 Versari, Ielmi, Bergantino.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-4; 0-7. Segna, gioca e convince l'Empoli, che fuori casa supera anche l'esame contro il Real Vinci, e continuando la bella cavalcata solitaria in testa alla classifica, anche in questa decima giornata di campionato. Gli azzurri, oggi impegnati in una doppia sfida contro il Real Vinci (nel Girone E e nel Girone G) vanno, grazie a queste tredici reti, e grazie anche al loro stratosferico attacco a incrementare una base gi&agrave; molto ricca di gol fatti, che dopo questo incontro salgono a 74, una cifra pazzesca se confrontata anche con un altro dato, cio&egrave; quello dei gol subiti, che arrivano a malapena a 3, rendendo cos&igrave; l'Empoli la migliore difesa del Girone. La partita nello svolgimento dei tre tempi ha un andamento piuttosto costante e sempre a favore degli ospiti, che partono molto bene nel primo tempo segnando ben due gol, ma riuscendo a diventare sempre pi&ugrave; prolifici sotto porta man mano che il ritmo degli avversari cala, fino a che non si vanno a contare tredici reti finali aggregate in tutti e tre i tempi. Uno dei gol pi&ugrave; belli segnati oggi &egrave; quello che porta la firma di Rugani, che insacca con un bel sinistro a giro che termina all'incrocio dei pali nella seconda parte di gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rugani, Centoni, Versari</b> (Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI