• Esordienti B GIR.E
  • Montespertoli
  • 7 - 2
  • Aurora Montaione


MONTESPERTOLI: Lombardi, Di Biasio, Biliazzi, Ravalli, Hasani A., Megli, Carta, Ceccatelli, Hasani I., Leoncini, Lepri, Pieri, Pratesi. All.: Daniele Del Fante.
AURORA MONTAIONE: Bussagli, Prudente, Montagnani, Mbengue, Mariottini, Gerra, Dani, Sgariglia, Ferri, Sadiku, Belouafa, El Tadely. All.: Federico Nunziata.

RETI: 3 Carta, 2 Hasani I., 2 Ceccatelli, 2 Belouafa.
NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 2-2.



Può esultare il Montespertoli, perché va a vincere una bella partita contro un avversario ostico e non da sottovalutare come l'Aurora Montaione, che infatti ha saputo dimostrare tutta la sua efficacia e tutto il suo cinismo nell'ultimo tempo, dopo aver dimostrato un'ottima solidità per tutto l'arco della gara. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa per 1-0: decide quindi la rete di Carta questa prima parte di gara. Anche se il punteggio di questo primo parziale suggerisce che siano stati 20' privi di occasioni, la realtà parla di ben altre cose, visto che il Montespertoli, che scende in campo con grande determinazione e grande voglia sin dai primi minuti, si crea una grande quantità di palle gol, riuscendone però a concretizzarne soltanto una, che è quella che porta la firma di Carta. Non bastano gli innumerevoli tentativi e i continui tiri in porta da parte della formazione di casa, che fruttano anche un legno, colpito da Hasani I., e una traversa colpita da Megli: il parziale termina 1-0, con l'Aurora Montaione che sostanzialmente si difende cercando di ripartire, mentre il Montespertoli attacca senza però riuscire a fare gol. La seconda frazione però avrà tutto un altro sapore per i padroni di casa, che dopo tanti patemi d'animo si sbloccano nel secondo tempo e mettono al sicuro il risultato sul 5-0 aggregato sul quale si chiudono i secondi 20' di gioco con la firma di Carta e Hasani I., autori di una doppietta ciascuno. Il terzo tempo, che a questo punto apparirebbe una mera formalità per i padroni di casa, va vicino ad essere una vera e propria beffa per gli stessi, che si vedono raggiungere per en due volte il risultato parziale fino al 2-2 sul quale si chiude la gara. L'Aurora Montaione, che mette a segno due dei suoi tre tiri in porta della giornata, riuscirà prima a pareggiare per 1-1 il gol di Ceccatelli, molto bello, al volo, su assist di Leoncini, e poi a riprendere sul 2-2 i padroni di casa chiudendo in modo inaspettato una gara apparentemente già conclusa alla fine del secondo tempo. Grande reazione dei ragazzi di Nunziata, trascinati da Belouafa che prima sfrutta al melgio un assist filtrante in profondità di Sgariglia e poi su perfetto invito di Mariottini. Entrambe le azioni molto pregevoli e ben orchestrate dagli ospiti.

Calciatoripiù: Carta, Hasani I., Ceccatelli (Montespertoli).


MONTESPERTOLI: Lombardi, Di Biasio, Biliazzi, Ravalli, Hasani A., Megli, Carta, Ceccatelli, Hasani I., Leoncini, Lepri, Pieri, Pratesi. All.: Daniele Del Fante.<br >AURORA MONTAIONE: Bussagli, Prudente, Montagnani, Mbengue, Mariottini, Gerra, Dani, Sgariglia, Ferri, Sadiku, Belouafa, El Tadely. All.: Federico Nunziata.<br > RETI: 3 Carta, 2 Hasani I., 2 Ceccatelli, 2 Belouafa.<br >NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 2-2. Pu&ograve; esultare il Montespertoli, perch&eacute; va a vincere una bella partita contro un avversario ostico e non da sottovalutare come l'Aurora Montaione, che infatti ha saputo dimostrare tutta la sua efficacia e tutto il suo cinismo nell'ultimo tempo, dopo aver dimostrato un'ottima solidit&agrave; per tutto l'arco della gara. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa per 1-0: decide quindi la rete di Carta questa prima parte di gara. Anche se il punteggio di questo primo parziale suggerisce che siano stati 20' privi di occasioni, la realt&agrave; parla di ben altre cose, visto che il Montespertoli, che scende in campo con grande determinazione e grande voglia sin dai primi minuti, si crea una grande quantit&agrave; di palle gol, riuscendone per&ograve; a concretizzarne soltanto una, che &egrave; quella che porta la firma di Carta. Non bastano gli innumerevoli tentativi e i continui tiri in porta da parte della formazione di casa, che fruttano anche un legno, colpito da Hasani I., e una traversa colpita da Megli: il parziale termina 1-0, con l'Aurora Montaione che sostanzialmente si difende cercando di ripartire, mentre il Montespertoli attacca senza per&ograve; riuscire a fare gol. La seconda frazione per&ograve; avr&agrave; tutto un altro sapore per i padroni di casa, che dopo tanti patemi d'animo si sbloccano nel secondo tempo e mettono al sicuro il risultato sul 5-0 aggregato sul quale si chiudono i secondi 20' di gioco con la firma di Carta e Hasani I., autori di una doppietta ciascuno. Il terzo tempo, che a questo punto apparirebbe una mera formalit&agrave; per i padroni di casa, va vicino ad essere una vera e propria beffa per gli stessi, che si vedono raggiungere per en due volte il risultato parziale fino al 2-2 sul quale si chiude la gara. L'Aurora Montaione, che mette a segno due dei suoi tre tiri in porta della giornata, riuscir&agrave; prima a pareggiare per 1-1 il gol di Ceccatelli, molto bello, al volo, su assist di Leoncini, e poi a riprendere sul 2-2 i padroni di casa chiudendo in modo inaspettato una gara apparentemente gi&agrave; conclusa alla fine del secondo tempo. Grande reazione dei ragazzi di Nunziata, trascinati da Belouafa che prima sfrutta al melgio un assist filtrante in profondit&agrave; di Sgariglia e poi su perfetto invito di Mariottini. Entrambe le azioni molto pregevoli e ben orchestrate dagli ospiti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Carta, Hasani I., Ceccatelli (Montespertoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI