- Esordienti B GIR.B
- Montelupo
-
4 - 5
- Scandicci
MONTELUPO: Pieragnoli, Nunziata, Coscini, Toccafondi, Barghini, Nicolosi, Stabile, Lafratta, Tomeo, Ferrara, Pierazzuoli, Ricceri, Cintelli. All.: Tommaso Sabatini.
SCANDICCI: Fatchovic, Cherubini, Berti, Ballerini, Ferroni, Durin, Bacciotti, Dhaqadi, Pagliarani, Iovino, Martini, Innocenti, Sarri, Narduzzi, Garofalo, Fino. All.: Daniele Stianti.
RETI: 2 Nicolosi, Tomeo, 3 Narduzzi, Iovino, Barghini, Martini.
NOTE: parziali 2-0, 1-3, 1-2.
Gol e spettacolo in quel di Montelupo, dove si affrontavano Esordienti B di Montelupo e Scandicci. Alla fine ad avere la meglio sono stati gli ospiti, che riescono ad uscire con i tre punti grazie ad un pirotecnico 5-4. Partita molto equilibrata nel complesso, col Montelupo che però inizia meglio degli avversari, portandosi quasi subito in vantaggio con Nicolosi, che batte Fatchovic da pochi passi sul perfetto assist di Barghini. Lo Scandicci appare molto in difficoltà nella prima frazione di gioco e, difatti, i padroni di casa ne approfittano, raddoppiando in chiusura di prima frazione grazie al timbro di Tomeo, con un destro chirurgico da dentro l'area che non lascia scampo a Fatchovic, per il gol del 2-0 Montelupo, parziale con il quale termina la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo lo Scandicci rialza la china e, tra le fila degli ospiti, si scatena Narduzzi, autentico protagonista nella ripresa. Il bomber scandiccese, infatti, riapre la gara con un preciso interno destro da dentro l'area dopo la perfetta assistenza di Martini. Passa una manciata di minuti e Narduzzi concede il bis, ristabilendo la parità con una grande azione personale, conclusa con un gran collo destro da dentro l'area. L'attaccante dello Scandicci è letteralmente scatenato e, sul finale di secondo tempo, trova addirittura la tripletta personale, superando a tu per tu Pieragnoli con un delizioso tocco di interno destro, che vale il 3-2 per lo Scandicci. Le emozioni del secondo tempo, però, non finisconoqui, perché il Montelupo, all'ultimo minuto, pareggia i conti con il solito Nicolosi, che trova la rete con un beffardo tiro-cross che inganna Fatchovic. Nel terzo tempo i ritmi non accennano a calare e lo Scandicci ricomincia alla grande, portandosi sul 4-3 grazie alle rete di Iovino, bravissimo a smarcarsi in area e ad impattare di destro il perfetto cross di Martini, ispiratissimo uomo assist quest'oggi. Non c'è però un attimo di respiro e, 5' dopo il gol di Iovino, arriva l'immediato pari del Montelupo, grazie alla rete di Barghini, che sigla il gol del 4-4 con un preciso diagonale da dentro l'area, sul quale non ci arriva Pieragnoli. Emozioni finite? Neanche per sogno, perché nell'acceso finale di gara è l'ottimo Martini, fra i migliori in campo, a decidere il match con una girata da bomber di razza sull'assist di Iovino, per il gol del definitivo 5-4 Scandicci.
Calciatoripiù: intanto un doveroso complimento ad entrambe le squadre, che hanno regalato uno spettacolo unico. Per il Montelupo un plauso a Stabile, Barghini, Nicolosi e Tomeo. Nello Scandicci sugli scudi bomber Narduzzi, Sarri e Martini.
MONTELUPO: Pieragnoli, Nunziata, Coscini, Toccafondi, Barghini, Nicolosi, Stabile, Lafratta, Tomeo, Ferrara, Pierazzuoli, Ricceri, Cintelli. All.: Tommaso Sabatini. <br >SCANDICCI: Fatchovic, Cherubini, Berti, Ballerini, Ferroni, Durin, Bacciotti, Dhaqadi, Pagliarani, Iovino, Martini, Innocenti, Sarri, Narduzzi, Garofalo, Fino. All.: Daniele Stianti. <br >
RETI: 2 Nicolosi, Tomeo, 3 Narduzzi, Iovino, Barghini, Martini.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-3, 1-2.
Gol e spettacolo in quel di Montelupo, dove si affrontavano Esordienti B di Montelupo e Scandicci. Alla fine ad avere la meglio sono stati gli ospiti, che riescono ad uscire con i tre punti grazie ad un pirotecnico 5-4. Partita molto equilibrata nel complesso, col Montelupo che però inizia meglio degli avversari, portandosi quasi subito in vantaggio con Nicolosi, che batte Fatchovic da pochi passi sul perfetto assist di Barghini. Lo Scandicci appare molto in difficoltà nella prima frazione di gioco e, difatti, i padroni di casa ne approfittano, raddoppiando in chiusura di prima frazione grazie al timbro di Tomeo, con un destro chirurgico da dentro l'area che non lascia scampo a Fatchovic, per il gol del 2-0 Montelupo, parziale con il quale termina la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo lo Scandicci rialza la china e, tra le fila degli ospiti, si scatena Narduzzi, autentico protagonista nella ripresa. Il bomber scandiccese, infatti, riapre la gara con un preciso interno destro da dentro l'area dopo la perfetta assistenza di Martini. Passa una manciata di minuti e Narduzzi concede il bis, ristabilendo la parità con una grande azione personale, conclusa con un gran collo destro da dentro l'area. L'attaccante dello Scandicci è letteralmente scatenato e, sul finale di secondo tempo, trova addirittura la tripletta personale, superando a tu per tu Pieragnoli con un delizioso tocco di interno destro, che vale il 3-2 per lo Scandicci. Le emozioni del secondo tempo, però, non finisconoqui, perché il Montelupo, all'ultimo minuto, pareggia i conti con il solito Nicolosi, che trova la rete con un beffardo tiro-cross che inganna Fatchovic. Nel terzo tempo i ritmi non accennano a calare e lo Scandicci ricomincia alla grande, portandosi sul 4-3 grazie alle rete di Iovino, bravissimo a smarcarsi in area e ad impattare di destro il perfetto cross di Martini, ispiratissimo uomo assist quest'oggi. Non c'è però un attimo di respiro e, 5' dopo il gol di Iovino, arriva l'immediato pari del Montelupo, grazie alla rete di Barghini, che sigla il gol del 4-4 con un preciso diagonale da dentro l'area, sul quale non ci arriva Pieragnoli. Emozioni finite? Neanche per sogno, perché nell'acceso finale di gara è l'ottimo Martini, fra i migliori in campo, a decidere il match con una girata da bomber di razza sull'assist di Iovino, per il gol del definitivo 5-4 Scandicci. <b>
Calciatoripiù</b>: intanto un doveroso complimento ad entrambe le squadre, che hanno regalato uno spettacolo unico. Per il Montelupo un plauso a <b>Stabile, Barghini, Nicolosi</b> e <b>Tomeo</b>. Nello Scandicci sugli scudi bomber <b>Narduzzi, Sarri</b> e <b>Martini</b>.