- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
0 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini, Bardi, Sestini, Vanni, Severi, Giulianini, Brilli. A disp.: Bianchini, Gragnoli, Papi, Paggetti. All.: Narducci.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Peruzzi, Benvenuti, Bacci, Mece, Bastianelli, Buliuta, Ngaha, Santicioli Viviani. A disp.: Parsi, Donati, Bacci, Vitiello, Panichi. All.: Lalletti
ARBITRO: Iaco di Arezzo.
RETE: Mece.
Risolve un colpo di testa di Mece la gara disputata al comunale di Battifolle tra la squadra di Narducci e il Chimera. Una gara bruttina, non giocata bene da tutte e due le squadre. Gli ospiti non si sono ritrovati bene nel campo stretto e gibboso, i locali sono riusciti a difendere senza concedere grosse occasioni limpide ai ragazzi del Chimera. Si è visto chiaramente che la maggior tecnica del Chimera si è trovata a mal partito sul campo che favoriva di più chi doveva difendere contro chi doveva costruire gioco. Il primo tempo è stato quello un po' più emozionante. Al 6' Ngaha lanciato a rete entra in area con una finta e sbilancia il difensore, che lo aggancia, ma il signor Iaco non giudica da rigore l'azione. All'11' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bacci sfiora la palla che arriva sulla testa di Mece, che mette in rete per il gol che alla fine sancisce la vittoria degli ospiti. Poi anche durante la ripresa si registrano alcune potenziali occasioni da ambo le parti, frutto non di azioni manovrate ma di errori delle rispettive retroguardie. Dopo tre minuti di recupero il signor Iaco sancisce la fine del match. Per il Battifolle tanta buona volontà, per il Chimera almeno un passo indietro rispetto alle precedenti partite. Per quanto riguarda i migliori in campo delle due squadre vogliamo citare Giulianini per il Battifolle e Bacci e Benvenuti per il Chimera.
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini, Bardi, Sestini, Vanni, Severi, Giulianini, Brilli. A disp.: Bianchini, Gragnoli, Papi, Paggetti. All.: Narducci.<br >U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Peruzzi, Benvenuti, Bacci, Mece, Bastianelli, Buliuta, Ngaha, Santicioli Viviani. A disp.: Parsi, Donati, Bacci, Vitiello, Panichi. All.: Lalletti<br >
ARBITRO: Iaco di Arezzo.<br >
RETE: Mece.
Risolve un colpo di testa di Mece la gara disputata al comunale di Battifolle tra la squadra di Narducci e il Chimera. Una gara bruttina, non giocata bene da tutte e due le squadre. Gli ospiti non si sono ritrovati bene nel campo stretto e gibboso, i locali sono riusciti a difendere senza concedere grosse occasioni limpide ai ragazzi del Chimera. Si è visto chiaramente che la maggior tecnica del Chimera si è trovata a mal partito sul campo che favoriva di più chi doveva difendere contro chi doveva costruire gioco. Il primo tempo è stato quello un po' più emozionante. Al 6' Ngaha lanciato a rete entra in area con una finta e sbilancia il difensore, che lo aggancia, ma il signor Iaco non giudica da rigore l'azione. All'11' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bacci sfiora la palla che arriva sulla testa di Mece, che mette in rete per il gol che alla fine sancisce la vittoria degli ospiti. Poi anche durante la ripresa si registrano alcune potenziali occasioni da ambo le parti, frutto non di azioni manovrate ma di errori delle rispettive retroguardie. Dopo tre minuti di recupero il signor Iaco sancisce la fine del match. Per il Battifolle tanta buona volontà, per il Chimera almeno un passo indietro rispetto alle precedenti partite. Per quanto riguarda i migliori in campo delle due squadre vogliamo citare <b>Giulianini </b>per il Battifolle e <b>Bacci </b>e <b>Benvenuti </b>per il Chimera.