- Allievi Provinciali
- Falterona
-
0 - 4
- San Giovanni V.
FALTERONA B : Morelli, Vezzosi, Raggioli, Tommasi, Ciabatti F., Cenni, Tapinassi, Ghergut, Saviano, Deskaj, Bellini. A disp.: Ciabatti L., Mercante, De Filippo, Rissafi, Panoni, Bigoni, Ghinassi. All.: Gianfranco Corazzesi.
SANGIOVANNI VALD.: Alterini, Porretta, Sacchetti, Galilei, Benigni, Autiero, Donati D., Marin, Sichei, Poggesi, Artini. A disp.: Cuccoli, Ioio, Sangalli, Varvaro, Girolami, Ballerini. All.: Carmine Iaiunese.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Autiero 2, Poggesi, Sichei.
Termina 0-4 una partita che è sempre in mano al Sangiovanni Valdarno, che passa subito in vantaggio al 5' e chiude il match già nel primo tempo, portandosi avanti di quattro gol prima dell'intervallo: in rete Autiero, autore di una doppietta, Poggesi e Sichei. Nel secondo tempo si annotano le occasioni di Ghinassi e Saviano per i padroni di casa, ma il Sangiovanni fa buona guardia e fa suo il possesso del pallone, portando a termine la partita con una netta vittoria e non rischiando quasi mai.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta squadra si evidenzia Benigni (Sangiovanni Valdarno).
FALTERONA B : Morelli, Vezzosi, Raggioli, Tommasi, Ciabatti F., Cenni, Tapinassi, Ghergut, Saviano, Deskaj, Bellini. A disp.: Ciabatti L., Mercante, De Filippo, Rissafi, Panoni, Bigoni, Ghinassi. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >SANGIOVANNI VALD.: Alterini, Porretta, Sacchetti, Galilei, Benigni, Autiero, Donati D., Marin, Sichei, Poggesi, Artini. A disp.: Cuccoli, Ioio, Sangalli, Varvaro, Girolami, Ballerini. All.: Carmine Iaiunese.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Autiero 2, Poggesi, Sichei.
Termina 0-4 una partita che è sempre in mano al Sangiovanni Valdarno, che passa subito in vantaggio al 5' e chiude il match già nel primo tempo, portandosi avanti di quattro gol prima dell'intervallo: in rete Autiero, autore di una doppietta, Poggesi e Sichei. Nel secondo tempo si annotano le occasioni di Ghinassi e Saviano per i padroni di casa, ma il Sangiovanni fa buona guardia e fa suo il possesso del pallone, portando a termine la partita con una netta vittoria e non rischiando quasi mai. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta squadra si evidenzia <b>Benigni </b>(Sangiovanni Valdarno).