- Allievi Provinciali
- Faellese
-
1 - 6
- Union Team Chimera Arezzo
FAELLESE: Lavanga, Cascella, Tiranno, Collini, Betti, Gambassi, Ferrucci, Nocentini, Paduraro, Pagliazzi, Esposito. A disp.: Francalanci, Cuccuru, Meacci. All.: Brogi.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Taoussi, Benvenuti, Bacci, Mece, Peruzzi, Bastianelli L., Ngaha, Santicioli Viviani. A disp.: Bastianelli T., Vitellozzi, Hassan, Panichi. All.: Tonini.
ARBITRO: Vista sez. Valdarno.
RETI: Collini, Mece 2, Peruzzi, Santicioli Viviani, Banse, Bastianelli T..
E alla fine è arrivata la prima vittoria per l'U.T. Chimera, una larga vittoria che poteva anche essere più ampia se i ragazzi di Tonini fossero stati più cinici sotto rete ed il portiere Lavanga non avesse effettuato alcune ottime parate. Per quello che riguarda la Faellese tanta buona volontà, un ottimo portiere ed un bel gol. La gara, come dice il risultato, è stata a senso unico ed il Chimera, contrariamente ad altre gare, ha raccolto quello che ha seminato negli ottantacinque minuti giocati, dando continuità all'ottima gara disputata contro il Sangiovanni. Il primo tempo vede su tutti un giocatore che con le sue giocate ha illuminato la scena: il numero 7 Mece, alla fine autore anche di una doppietta che ha impreziosito la sua prestazione. Al 14' Mece entra in scena e manda in gol un ottimo Peruzzi; al 19' Chimera ancora a segno: bellissima azione orchestrata da Mece, che serve Ngaha, il quale entra in area ed invece che tirare in porta dimostra grande altruismo mettendo al centro per Santicioli Viviani, che mette in porta. Passa appena un minuto e Mece con un'ottima azione personale va in gol. Reazione della Faellese ed al 24' si registra il bel gol di Collini. Nella ripresa ancora il Chimera in cattedra, ma bisogna aspettare il 64' per registrare il quarto gol. A segno va Banse, che, dopo una bella discesa sulla fascia di competenza, viene ben servito da Mece e mette in porta. Al 71' Mece firma la sua doppietta e all'80' c'è gloria anche per il neo entrato Bastianelli Tommaso, che mette in rete un pallone dopo una mischia in area. Dopo tre minuti di recupero l'ottimo arbitro Vista pone fine alla contesa. I migliori in campo sono facili da intuire: Lavanga per la Faellese e per il Chimera, insieme all'ottimo Mece, vogliamo premiare un centrocampista che oltre a svolgere un lavoro sporco in mezzo al campo ha aperto le marcature, cioè Peruzzi Simone.
FAELLESE: Lavanga, Cascella, Tiranno, Collini, Betti, Gambassi, Ferrucci, Nocentini, Paduraro, Pagliazzi, Esposito. A disp.: Francalanci, Cuccuru, Meacci. All.: Brogi.<br >U.T.CHIMERA: Iacobelli, Banse, Menghini, Taoussi, Benvenuti, Bacci, Mece, Peruzzi, Bastianelli L., Ngaha, Santicioli Viviani. A disp.: Bastianelli T., Vitellozzi, Hassan, Panichi. All.: Tonini.<br >
ARBITRO: Vista sez. Valdarno.<br >
RETI: Collini, Mece 2, Peruzzi, Santicioli Viviani, Banse, Bastianelli T..
E alla fine è arrivata la prima vittoria per l'U.T. Chimera, una larga vittoria che poteva anche essere più ampia se i ragazzi di Tonini fossero stati più cinici sotto rete ed il portiere Lavanga non avesse effettuato alcune ottime parate. Per quello che riguarda la Faellese tanta buona volontà, un ottimo portiere ed un bel gol. La gara, come dice il risultato, è stata a senso unico ed il Chimera, contrariamente ad altre gare, ha raccolto quello che ha seminato negli ottantacinque minuti giocati, dando continuità all'ottima gara disputata contro il Sangiovanni. Il primo tempo vede su tutti un giocatore che con le sue giocate ha illuminato la scena: il numero 7 Mece, alla fine autore anche di una doppietta che ha impreziosito la sua prestazione. Al 14' Mece entra in scena e manda in gol un ottimo Peruzzi; al 19' Chimera ancora a segno: bellissima azione orchestrata da Mece, che serve Ngaha, il quale entra in area ed invece che tirare in porta dimostra grande altruismo mettendo al centro per Santicioli Viviani, che mette in porta. Passa appena un minuto e Mece con un'ottima azione personale va in gol. Reazione della Faellese ed al 24' si registra il bel gol di Collini. Nella ripresa ancora il Chimera in cattedra, ma bisogna aspettare il 64' per registrare il quarto gol. A segno va Banse, che, dopo una bella discesa sulla fascia di competenza, viene ben servito da Mece e mette in porta. Al 71' Mece firma la sua doppietta e all'80' c'è gloria anche per il neo entrato Bastianelli Tommaso, che mette in rete un pallone dopo una mischia in area. Dopo tre minuti di recupero l'ottimo arbitro Vista pone fine alla contesa. I migliori in campo sono facili da intuire: <b>Lavanga</b> per la Faellese e per il Chimera, insieme all'ottimo <b>Mece</b>, vogliamo premiare un centrocampista che oltre a svolgere un lavoro sporco in mezzo al campo ha aperto le marcature, cioè <b>Peruzzi Simone</b>.