- Esordienti B GIR.B
- Sancascianese
-
4 - 0
- Scandicci
SANCASCIANESE: Parenti, Conticelli, Casini, Sani , Bucciardini, Moriani, Coli T., Coli L., Nesi, Piazzini, Bonarelli. All.: Villella.
SCANDICCI: Lazzeri, Cherubini, Narduzzi, Berti, Ferroni, Mangani, Durin, Innocenti, Martini, Fino, Dhaquadi, Garofalo, Iovino, Bacciotti, Sarri, Ballerini. All.: Stianti.
RETI: Bonarelli, Conticelli, Sani, Moriani.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Splendida affermazione casalinga per la Sancascianese di mister Villella, che batte per 4-0 lo Scandicci, superandolo pure in classifica. È una gara perfetta quella giocata dai padroni di casa, che vanno in vantaggio nel primo tempo con Bonarelli, bravissimo a smarcarsi in area ed a battere Lazzeri di collo destro. Lo Scandicci può recriminare per le tante occasioni buttate al vento, come quella nel primo tempo di Iovino che, dopo una respinta di Parenti, calcia fuori a porta quasi sguarnita. Lo Scandicci continua a premere in attacco, andando vicino al gol ancora con Iovino, che al termine di una bellissima azione tutta di prima manda fuori di poco. Nel secondo tempo il copione non cambia, anche perchè è lo Scandicci a fare la partita, andando vicinissimo al gol con Ferroni, che sbaglia a tu per tu con Parenti. Ma la Sancascianese si dimostra nuovamente cinica e spietata, trovando il gol del raddoppio con una bella conclusione dal limite di Conticelli. Nel terzo tempo, con entrambe le squadre stanche, arrivano altri due gol per i padroni di casa, che arrotondano il risultato con le reti di Sani e Moriani, che fissano il risultato sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Nella Sancascianese bravissimi tutti gli effettivi, che hanno dato il 100% per battere una squadra forte come lo Scandicci. Nello Scandicci da premiare Garofalo, l'ultimo ad arrendersi.
SANCASCIANESE: Parenti, Conticelli, Casini, Sani , Bucciardini, Moriani, Coli T., Coli L., Nesi, Piazzini, Bonarelli. All.: Villella.<br >SCANDICCI: Lazzeri, Cherubini, Narduzzi, Berti, Ferroni, Mangani, Durin, Innocenti, Martini, Fino, Dhaquadi, Garofalo, Iovino, Bacciotti, Sarri, Ballerini. All.: Stianti.<br >
RETI: Bonarelli, Conticelli, Sani, Moriani.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Splendida affermazione casalinga per la Sancascianese di mister Villella, che batte per 4-0 lo Scandicci, superandolo pure in classifica. È una gara perfetta quella giocata dai padroni di casa, che vanno in vantaggio nel primo tempo con Bonarelli, bravissimo a smarcarsi in area ed a battere Lazzeri di collo destro. Lo Scandicci può recriminare per le tante occasioni buttate al vento, come quella nel primo tempo di Iovino che, dopo una respinta di Parenti, calcia fuori a porta quasi sguarnita. Lo Scandicci continua a premere in attacco, andando vicino al gol ancora con Iovino, che al termine di una bellissima azione tutta di prima manda fuori di poco. Nel secondo tempo il copione non cambia, anche perchè è lo Scandicci a fare la partita, andando vicinissimo al gol con Ferroni, che sbaglia a tu per tu con Parenti. Ma la Sancascianese si dimostra nuovamente cinica e spietata, trovando il gol del raddoppio con una bella conclusione dal limite di Conticelli. Nel terzo tempo, con entrambe le squadre stanche, arrivano altri due gol per i padroni di casa, che arrotondano il risultato con le reti di Sani e Moriani, che fissano il risultato sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancascianese bravissimi tutti gli effettivi, che hanno dato il 100% per battere una squadra forte come lo Scandicci. Nello Scandicci da premiare <b>Garofalo</b>, l'ultimo ad arrendersi.