- Esordienti B GIR.B
- Montelupo
-
2 - 0
- Sporting Arno
MONTELUPO: Tonnetti, Nardini T., Taizzani, Coscini, Barghini, Bigalli, Nicolosi, Mandolini, Tomeo, Cesari, Nunziata, Toccafondi, Passalacqua. All.: Sabatini.
SPORTING ARNO: Bitossi, Diarra,, Conti, Sibilia, Jouta, Nicolosi, Adiletta, Paoletti D., Paoletti N., Balducci, Antonini. All.: Marco D'Alessandro.
RETI: Passalacqua, Tomeo.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Vittoria inaspettata per il Montelupo che, contro lo Sporting Arno secondo in classifica, tira fuori dal cilindro una gara perfetta, imponendosi alla fine per 2-0 grazie alle reti, nel secondo tempo, di Passalacqua e Tomeo. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato, i pericoli maggiori li corre il Montelupo, che rischia sulle conclusioni da dentro l'area di Nicolosi e Antonini, imprecisi a pochi passi dalla porta di Bitossi. La risposta del Montelupo è affidata a Tomeo, che sfiora il gol con un sontuoso colpo di testa su corner, con la palla che termina di pochissimo a lato. Nel secondo tempo, però, il Montelupo prende in mano le redini del gioco e, con un filminante uno-due, mette k.o lo Sporting Arno. Il gol dell'1-0 porta la firma di Passalacqua, che insacca di interno sinistro su assist di Tomeo. Poco dopo arriva anche il raddoppio, frutto di una fantastica combinazione tra Mandolini e Tomeo, con quest'ultimo che di collo destro spedisce il pallone nell'angolino basso dove Bitossi non può arrivare. Uno-due tremendo del Montelupo e Sporting Arno totalmente in bambola nel secondo tempo. Nel terzo tempo, però, gli ospiti provano a reagire con due grandi occasioni che prima Nicolosi e poi Diarra non sfruttano. Prima del triplice fischio arriva un'altra occasione per il Montelupo, con Mandolini che calcia fuori da ottima posizione.
Calciatoripiù: Nel Montelupo, autore di una grande prova di squadra, emergono su tutti Passalacqua, Tomeo e Nicolosi. Nello Sporting Arno si salvano Antonini e Conti.
MONTELUPO: Tonnetti, Nardini T., Taizzani, Coscini, Barghini, Bigalli, Nicolosi, Mandolini, Tomeo, Cesari, Nunziata, Toccafondi, Passalacqua. All.: Sabatini.<br >SPORTING ARNO: Bitossi, Diarra,, Conti, Sibilia, Jouta, Nicolosi, Adiletta, Paoletti D., Paoletti N., Balducci, Antonini. All.: Marco D'Alessandro.<br >
RETI: Passalacqua, Tomeo.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Vittoria inaspettata per il Montelupo che, contro lo Sporting Arno secondo in classifica, tira fuori dal cilindro una gara perfetta, imponendosi alla fine per 2-0 grazie alle reti, nel secondo tempo, di Passalacqua e Tomeo. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato, i pericoli maggiori li corre il Montelupo, che rischia sulle conclusioni da dentro l'area di Nicolosi e Antonini, imprecisi a pochi passi dalla porta di Bitossi. La risposta del Montelupo è affidata a Tomeo, che sfiora il gol con un sontuoso colpo di testa su corner, con la palla che termina di pochissimo a lato. Nel secondo tempo, però, il Montelupo prende in mano le redini del gioco e, con un filminante uno-due, mette k.o lo Sporting Arno. Il gol dell'1-0 porta la firma di Passalacqua, che insacca di interno sinistro su assist di Tomeo. Poco dopo arriva anche il raddoppio, frutto di una fantastica combinazione tra Mandolini e Tomeo, con quest'ultimo che di collo destro spedisce il pallone nell'angolino basso dove Bitossi non può arrivare. Uno-due tremendo del Montelupo e Sporting Arno totalmente in bambola nel secondo tempo. Nel terzo tempo, però, gli ospiti provano a reagire con due grandi occasioni che prima Nicolosi e poi Diarra non sfruttano. Prima del triplice fischio arriva un'altra occasione per il Montelupo, con Mandolini che calcia fuori da ottima posizione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo, autore di una grande prova di squadra, emergono su tutti <b>Passalacqua</b>, <b>Tomeo </b>e <b>Nicolosi</b>. Nello Sporting Arno si salvano <b>Antonini </b>e <b>Conti</b>.