- Esordienti B GIR.B
- Fiorentina
-
4 - 1
- Casellina
FIORENTINA: Nannoni, Cuomo, Innocenti, Galletti, Malusci, Lovo, Tellini, Conti, Maiorana, Vitillo, Fontani, Mirzac, Vuturo, Macchini, Martini. All.: Nenciarini.
CASELLINA: Giacomelli, Cipriani, Mori, Di Dio, Bacheca, Miniati, Stanzoni, Di Ruberto, La Torre, Musacco, Lelli, Nuti, Zondi, Datteri, Frizzi, Tortoli, Benedetti. All.: Guidolin.
RETI: Maiorana, Macchini, Martini, Vuturo.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0.
Non basta un buonissimo Casellina a fermare la corazzata Fiorentina, che al campo sportivo di San Marcellino si impone per 4-1 sui ragazzi di mister Guidolin. È nel primo tempo che il Casellina fa vedere le cose migliori, giocando con gran coraggio nonostante la differenza di punti in classifica con la Fiorentina. A passare in vantaggio è la Fiorentina, che costruisce una bella azione di squadra, conclusa in rete da Maiorana. Poco dopo, però, arriva il clamoroso pari ospite con Stanzoni che, su assist di La Torre, bravo a rubar palla alla difesa viola, trafigge Nannoni con un diagonale potente e preciso. Il primo tempo si conclude in parità, col Casellina autore di un'ottima prestazione a livello difensivo. Nel secondo tempo, però, esce alla distanza la Fiorentina, che trova il gol del 2-1 in apertura con Macchini, il cui destro da dentro l'area finisce in buca d'angolo dove Giacomelli non può arrivare. Risponde comunque il Casellina, che non sfrutta una grandissima occasione con Frizzi, che sbaglia a tu per tu con Nannoni, calciando a lato. Nel terzo tempo i viola chiudono i conti, trovando la rete in altre due occasioni, con due ripartenze veloci capitalizzate da Martini e Vuturo, che fissano il risultato sul 4-1. Nel finale altra occasione per l'ottimo Casellina, ma anche la mira di Di Ruberto non è delle migliori ed il suo diagonale destro termina ampiamente a lato a pochi passi da Nannoni.
Calciatoripiù: Ottima prestazione di entrambe le squadre, che nonostante la differenza di punti in classifica, hanno dato vita ad un match piacevole e giocato su alti ritmi.
FIORENTINA: Nannoni, Cuomo, Innocenti, Galletti, Malusci, Lovo, Tellini, Conti, Maiorana, Vitillo, Fontani, Mirzac, Vuturo, Macchini, Martini. All.: Nenciarini.<br >CASELLINA: Giacomelli, Cipriani, Mori, Di Dio, Bacheca, Miniati, Stanzoni, Di Ruberto, La Torre, Musacco, Lelli, Nuti, Zondi, Datteri, Frizzi, Tortoli, Benedetti. All.: Guidolin.<br >
RETI: Maiorana, Macchini, Martini, Vuturo.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0.
Non basta un buonissimo Casellina a fermare la corazzata Fiorentina, che al campo sportivo di San Marcellino si impone per 4-1 sui ragazzi di mister Guidolin. È nel primo tempo che il Casellina fa vedere le cose migliori, giocando con gran coraggio nonostante la differenza di punti in classifica con la Fiorentina. A passare in vantaggio è la Fiorentina, che costruisce una bella azione di squadra, conclusa in rete da Maiorana. Poco dopo, però, arriva il clamoroso pari ospite con Stanzoni che, su assist di La Torre, bravo a rubar palla alla difesa viola, trafigge Nannoni con un diagonale potente e preciso. Il primo tempo si conclude in parità, col Casellina autore di un'ottima prestazione a livello difensivo. Nel secondo tempo, però, esce alla distanza la Fiorentina, che trova il gol del 2-1 in apertura con Macchini, il cui destro da dentro l'area finisce in buca d'angolo dove Giacomelli non può arrivare. Risponde comunque il Casellina, che non sfrutta una grandissima occasione con Frizzi, che sbaglia a tu per tu con Nannoni, calciando a lato. Nel terzo tempo i viola chiudono i conti, trovando la rete in altre due occasioni, con due ripartenze veloci capitalizzate da Martini e Vuturo, che fissano il risultato sul 4-1. Nel finale altra occasione per l'ottimo Casellina, ma anche la mira di Di Ruberto non è delle migliori ed il suo diagonale destro termina ampiamente a lato a pochi passi da Nannoni. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione di entrambe le squadre, che nonostante la differenza di punti in classifica, hanno dato vita ad un match piacevole e giocato su alti ritmi.