• Esordienti B GIR.E
  • Certaldo
  • 3 - 4
  • Real Vinci


CERTALDO: Mantia, Guarino, Valori, Campatelli, Fabrizi, Bagni, Diouf, Carcia, Landozzi. All.: Spagli.
REAL VINCI B : Elefante, Brotala, Corzoni, Olivieri, Serafini, Zechini, Parrini, Corsi, Catalanotto, Dagliardi, Manetti, Pucci, Scali. All.: Accardi.

RETI: 3 Corsi, Parrini, Landozzi, Diouf, Bagni.
NOTE: parziali: 1-1; 1-2; 1-1.



Basta un gol nel secondo tempo al Real Vinci per fare sua questa partita combattuta, vivace e ricca di gol contro il Certaldo: i ragazzi di mister Accardi hanno ben interpretato la partita, giocando a viso aperto ogni parziale di gara contro un Certaldo a sua volta ben messo in campo, che ha saputo lottare con il cuore in una partita molto equilibrata dove ha vinto chi ha fatto solamente un gol in più degli avversari. Il Certaldo, oggi probabilmente non demeritava così come appare dal punteggio e dai parziali: i padroni di casa hanno ben letto le situazioni di svolgimento di gioco degli ospiti, riuscendo sempre a tornare sul pareggio nel primo e nel terzo tempo, ma apparendo non molto brillanti. Probabilmente una giornata no per i locali, che se avessero unito la lettura di gioco ad un buon atteggiamento propositivo, avremmo sicuramente parlato di un altra gara. Ottima prova invece per il Real Vinci, che non si scompone e con ordine riesce sempre a trovare il vantaggio per poi allungare nel secondo tempo. Gli ospiti hanno giocato a calcio come sanno, con un'idea di base in testa e soprattutto riuscendosi a divertire e soprattutto a far divertire. Infatti il primo tempo comincia bene per gli ospiti, che si portano subito in vantaggio dopo pochi minuti, e dopo un avvio davvero incoraggiante, grazie alla rete di Corsi, di lì a poco ribadita da quella di Landozzi, che però non riesce ad andare oltre al pareggio per 1-1. è nel secondo tempo che però cambiano le cose: il Vinci continua a spingere in attacco dopo essere ritornato in campo, e il Certaldo cerca come può di rispondere colpo su colpo. Non è facile, ed è questo che sarà decisivo a favore del Vinci, riprendersi da due gol in rapida successione: i gol di Corsi e di Parrini sono l'uno a poca distanza dall'altro e la sola marcatura di Diouf non basterà al Certaldo per pareggiare questo tempo, quello decisivo, che quindi andrà al Real Vinci. Il terzo tempo sarà ancora molto combattuto, ma gli ospiti, forti del vantaggio acquisito si portano sul doppio vantaggio aggregato, grazie alla rete di Corsi, che così fa tripletta quest'oggi, e sembra che sia tutto finito, se non che Bagni, a qualche minuto dalla fine rimetta tutto in discussione, pareggiando il parziale, senza però ribaltare il risultato, che finisce con un divertente e incerto 3-4 finale per gli ospiti.
Calciatorepiù: Parrini (Real Vinci).

CERTALDO: Mantia, Guarino, Valori, Campatelli, Fabrizi, Bagni, Diouf, Carcia, Landozzi. All.: Spagli.<br >REAL VINCI B : Elefante, Brotala, Corzoni, Olivieri, Serafini, Zechini, Parrini, Corsi, Catalanotto, Dagliardi, Manetti, Pucci, Scali. All.: Accardi.<br > RETI: 3 Corsi, Parrini, Landozzi, Diouf, Bagni.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-2; 1-1. Basta un gol nel secondo tempo al Real Vinci per fare sua questa partita combattuta, vivace e ricca di gol contro il Certaldo: i ragazzi di mister Accardi hanno ben interpretato la partita, giocando a viso aperto ogni parziale di gara contro un Certaldo a sua volta ben messo in campo, che ha saputo lottare con il cuore in una partita molto equilibrata dove ha vinto chi ha fatto solamente un gol in pi&ugrave; degli avversari. Il Certaldo, oggi probabilmente non demeritava cos&igrave; come appare dal punteggio e dai parziali: i padroni di casa hanno ben letto le situazioni di svolgimento di gioco degli ospiti, riuscendo sempre a tornare sul pareggio nel primo e nel terzo tempo, ma apparendo non molto brillanti. Probabilmente una giornata no per i locali, che se avessero unito la lettura di gioco ad un buon atteggiamento propositivo, avremmo sicuramente parlato di un altra gara. Ottima prova invece per il Real Vinci, che non si scompone e con ordine riesce sempre a trovare il vantaggio per poi allungare nel secondo tempo. Gli ospiti hanno giocato a calcio come sanno, con un'idea di base in testa e soprattutto riuscendosi a divertire e soprattutto a far divertire. Infatti il primo tempo comincia bene per gli ospiti, che si portano subito in vantaggio dopo pochi minuti, e dopo un avvio davvero incoraggiante, grazie alla rete di Corsi, di l&igrave; a poco ribadita da quella di Landozzi, che per&ograve; non riesce ad andare oltre al pareggio per 1-1. &egrave; nel secondo tempo che per&ograve; cambiano le cose: il Vinci continua a spingere in attacco dopo essere ritornato in campo, e il Certaldo cerca come pu&ograve; di rispondere colpo su colpo. Non &egrave; facile, ed &egrave; questo che sar&agrave; decisivo a favore del Vinci, riprendersi da due gol in rapida successione: i gol di Corsi e di Parrini sono l'uno a poca distanza dall'altro e la sola marcatura di Diouf non baster&agrave; al Certaldo per pareggiare questo tempo, quello decisivo, che quindi andr&agrave; al Real Vinci. Il terzo tempo sar&agrave; ancora molto combattuto, ma gli ospiti, forti del vantaggio acquisito si portano sul doppio vantaggio aggregato, grazie alla rete di Corsi, che cos&igrave; fa tripletta quest'oggi, e sembra che sia tutto finito, se non che Bagni, a qualche minuto dalla fine rimetta tutto in discussione, pareggiando il parziale, senza per&ograve; ribaltare il risultato, che finisce con un divertente e incerto 3-4 finale per gli ospiti.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Parrini</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI