- Esordienti B GIR.E
- Cambiano United
-
2 - 6
- Montelupo
CAMBIANO UNITED: Cornamusini, Marchesi, Bertucci, Romagnoli, Mirashi, Cucè, Tinagli, Catarsi, Hoxhaj. All.: Simone Rosi.
MONTELUPO: Francioni, Gori, Parrini, Cannamela, Grisolini, Balis, Baggiani, Mangani, Canagli, Pelucchini, Fiaschi, Sforza, Marcoionni, Lucarelli, Fati. All.: Fabrizio Sabatini.
RETI: Catarsi, Hoxhaj; 2 Baggiani, Canagli, Balis, Pelucchini, Grisolini.
NOTE: Parziali 1-2, 0-2, 1-2.
Canagli e Baggiani si prendono i complimenti di mister Rosi e consentono al Montelupo di uscire vincitore dal campo del Cambiano United. In un campo condizionato fortemente dalla pioggia l'elogio ai due attaccanti ospiti arriva direttamente dall'allenatore dei padroni di casa, che non riescono ad imporsi in nessuno dei tre parziali ma comunque non sfigurano. Due gol per tempo per la squadra di Sabatini, in rete due volte con Baggiani e una con Canagli, Balis, Pelucchini e Grisolini, autore della rete più bella della giornata direttamente su calcio di punizione. Per i padroni di casa a segno invece Catarsi nel primo parziale e Hoxhaj nell'ultimo, ma nonostante le reti subite il tecnico del Montelupo è molto soddisfatto: Ho visto progressi nei miei ragazzi, la prestazione c'è stata ed è una grande vittoria di gruppo .
Calciatorepiù: Bertucci (Cambiano United).
CAMBIANO UNITED: Cornamusini, Marchesi, Bertucci, Romagnoli, Mirashi, Cucè, Tinagli, Catarsi, Hoxhaj. All.: Simone Rosi.<br >MONTELUPO: Francioni, Gori, Parrini, Cannamela, Grisolini, Balis, Baggiani, Mangani, Canagli, Pelucchini, Fiaschi, Sforza, Marcoionni, Lucarelli, Fati. All.: Fabrizio Sabatini.<br >
RETI: Catarsi, Hoxhaj; 2 Baggiani, Canagli, Balis, Pelucchini, Grisolini.<br >NOTE: Parziali 1-2, 0-2, 1-2.
Canagli e Baggiani si prendono i complimenti di mister Rosi e consentono al Montelupo di uscire vincitore dal campo del Cambiano United. In un campo condizionato fortemente dalla pioggia l'elogio ai due attaccanti ospiti arriva direttamente dall'allenatore dei padroni di casa, che non riescono ad imporsi in nessuno dei tre parziali ma comunque non sfigurano. Due gol per tempo per la squadra di Sabatini, in rete due volte con Baggiani e una con Canagli, Balis, Pelucchini e Grisolini, autore della rete più bella della giornata direttamente su calcio di punizione. Per i padroni di casa a segno invece Catarsi nel primo parziale e Hoxhaj nell'ultimo, ma nonostante le reti subite il tecnico del Montelupo è molto soddisfatto: Ho visto progressi nei miei ragazzi, la prestazione c'è stata ed è una grande vittoria di gruppo .<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Bertucci</b> (Cambiano United).