- Esordienti Seconda Fase GIR.E
- Alberoro
-
0 - 9
- Virtus Lignano
ALBERORO: Barbagli, Cesari, Del Corto, De Nisi, Gallorini, Lisi, Parrini, rossi, Santangelo, Sciacoli, Tavanti, Volpi, Tani. All.: David Barbagli.
V.LIGNANO: Domini, Vesevo, Caneschi, Boncompagni, Zampina, Malentacca, Mancioppi, Nocentini, Polvani, Marcello, Kalabuvilage, Peruzzi. All.: Massimialano Amatucci.
RETI: Nocentini 3, Polvani 3, Caneschi, Kalabouvilage, Peruzzi.
Al di là del risultato che dice per alcuni aspetti molto ma per altri ben poco, visto che in queste categorie i risultati non contano, è da segnalare il bel gesto di Federico Povani (fra l'altro a segno), il quale ha peccato di altruismo prendendo, palla scartando vari avversari e servendo il compagno Peruzzi che non può che mettere dentro.
CALCIATOREPIU': Federico Polvani (Virtus Lignano).
ALBERORO: Barbagli, Cesari, Del Corto, De Nisi, Gallorini, Lisi, Parrini, rossi, Santangelo, Sciacoli, Tavanti, Volpi, Tani. All.: David Barbagli.<br >V.LIGNANO: Domini, Vesevo, Caneschi, Boncompagni, Zampina, Malentacca, Mancioppi, Nocentini, Polvani, Marcello, Kalabuvilage, Peruzzi. All.: Massimialano Amatucci.<br >
RETI: Nocentini 3, Polvani 3, Caneschi, Kalabouvilage, Peruzzi.
Al di là del risultato che dice per alcuni aspetti molto ma per altri ben poco, visto che in queste categorie i risultati non contano, è da segnalare il bel gesto di Federico Povani (fra l'altro a segno), il quale ha peccato di altruismo prendendo, palla scartando vari avversari e servendo il compagno Peruzzi che non può che mettere dentro.<br >CALCIATOREPIU': Federico Polvani (Virtus Lignano).