- Esordienti Seconda Fase GIR.E
- Cortona Camucia
-
2 - 3
- Castiglionese a.s.d.
CORTONA CAMUCIA: Mariottoni, Procacci, Mura, Rossi, Duri, Pastonchi, Bianchini, Vinagli, Nandesi G., Mazzeo, Nandesi M., Meoni, Gremoli. All.: Bernardini.
CASTIGLIONESE: Biliotti, De Angelis, Berardi, Fabianelli, Moretti, Cirelli, Maurano, De Matteo, Sensitivi, Banelli, De Cianni, Ciotta, Bucchioni, Fabbriciani, Bassini, Guiducci. All.: Lovari.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETI: Gremoli, Sensitivi, Duri, Maurano, Cirelli.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 1-2.
Primo tempo equilibrato, tra le due forti formazioni del CortonaCamucia e della Castiglionese, che si affrontano oggi per il primato in classifica, annullandosi a vicenda, con un pressing che non permette ad entrambe di sviluppare il proprio gioco. Degno di nota un colpo di testa di Bianchini su cross di Vinagli, ancora Bianchini direttamente su calcio d'angolo ed un veloce contropiede ospite concluso da Sensitivi ma ben parato da Mariottoni. Nel secondo tempo parte meglio la Castiglionese a segnare però è il Cortona Camucia con Gremoli, bravissimo ad anticipare il portiere su splendido assist di Rossi. La Castiglionese reagisce bene e subito pareggia grazie ad un perfetto colpo di testa in elevazione di Sensitivi, poi è Nandesi M. per il Cortona Camucia a provarci di destro dalla distanza e ancora Sensitivi che in contropiede conclude forte ma alto. Nel terzo tempo Duri vince un contrasto e mette in rete con un formidabile destro ma è Maurano per la squadra ospite a segnare il 2 a 2 sfruttando un'incertezza difensiva avversaria. In seguito Vinagli devia di mano un pallone che sarebbe finito in rete,calcia il rigore Cirelli ma tira a lato. E' comunque l'ottimo Cirelli a realizzare il goal della vittoria per la Castiglionese con un gran tiro che non dà scampo al portiere arancione. Il Cortona Camucia esce a testa alta giocando molto bene ma merita la vittoria la Castiglionese che mette in campo maggior agonismo.
CALCIATORIPIU': Bianchini, Pastonch e Nandesi M. (Cortona Camucia); Sensitivi, Maurano e Cirelli (Castiglionese)
CORTONA CAMUCIA: Mariottoni, Procacci, Mura, Rossi, Duri, Pastonchi, Bianchini, Vinagli, Nandesi G., Mazzeo, Nandesi M., Meoni, Gremoli. All.: Bernardini.<br >CASTIGLIONESE: Biliotti, De Angelis, Berardi, Fabianelli, Moretti, Cirelli, Maurano, De Matteo, Sensitivi, Banelli, De Cianni, Ciotta, Bucchioni, Fabbriciani, Bassini, Guiducci. All.: Lovari.<br >
ARBITRO: Rossi di Arezzo.<br >
RETI: Gremoli, Sensitivi, Duri, Maurano, Cirelli.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 1-2.
Primo tempo equilibrato, tra le due forti formazioni del CortonaCamucia e della Castiglionese, che si affrontano oggi per il primato in classifica, annullandosi a vicenda, con un pressing che non permette ad entrambe di sviluppare il proprio gioco. Degno di nota un colpo di testa di Bianchini su cross di Vinagli, ancora Bianchini direttamente su calcio d'angolo ed un veloce contropiede ospite concluso da Sensitivi ma ben parato da Mariottoni. Nel secondo tempo parte meglio la Castiglionese a segnare però è il Cortona Camucia con Gremoli, bravissimo ad anticipare il portiere su splendido assist di Rossi. La Castiglionese reagisce bene e subito pareggia grazie ad un perfetto colpo di testa in elevazione di Sensitivi, poi è Nandesi M. per il Cortona Camucia a provarci di destro dalla distanza e ancora Sensitivi che in contropiede conclude forte ma alto. Nel terzo tempo Duri vince un contrasto e mette in rete con un formidabile destro ma è Maurano per la squadra ospite a segnare il 2 a 2 sfruttando un'incertezza difensiva avversaria. In seguito Vinagli devia di mano un pallone che sarebbe finito in rete,calcia il rigore Cirelli ma tira a lato. E' comunque l'ottimo Cirelli a realizzare il goal della vittoria per la Castiglionese con un gran tiro che non dà scampo al portiere arancione. Il Cortona Camucia esce a testa alta giocando molto bene ma merita la vittoria la Castiglionese che mette in campo maggior agonismo.<br ><b>CALCIATORIPIU': Bianchini, Pastonch e Nandesi M.</b> (Cortona Camucia); <b>Sensitivi, Maurano e Cirelli</b> (Castiglionese)