• Esordienti B GIR.B
  • Empoli
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


EMPOLI: Ghilardi, Acciai, Nobili, Marcovina, Russo, Ciardelli, Ostili, Telloli, Botta, Galletti, Strambi, Beconcini, Di Biasi, Mazzoni, Guizzano. All.: Massimo Saccà.
LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Giannini; Palmerini, Giogli, Manetti, Relli, Mosca, Miniati, Canosa, Juzzi, Sarti, Esposito, Dierlicher. All.: Filippo Pastorelli.

RETI: Ostili, Mosca.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1.



Finisce in parità lo scontro al vertice del girone B tra Empoli e Lastrigiana, con gli ospiti che si confermano una squadra arcigna, costringendo la formazione azzurra al primo pari in campionato. Partita comunque equilibrata quella di Empoli, con i padroni di casa che chiaramente fanno la partita, creando le occasioni più nitide con Galletti e Telloli nel primo tempo. La Lastrigiana risponde con un'occasionissima di Esposito, che spreca una grande chance a porta quasi sguarnita dopo una devastanta azione personale. Nel secondo tempo è sempre l'Empoli a tenere in mano le redini del gioco, ma è impeccabile la linea difensiva della Lastrigiana, che chiude benissimo gli spazzi ai ragazzi di mister Saccà. Il gol, alla fine, arriva per l'Empoli nel terzo tempo, con Ostili che trasforma con una magia un calcio di punizione dal limite, mandando la palla all'incrocio dei pali dove nulla può Rossi. Il cuore della Lastrigiana, però, non conosce limiti e gli ospiti riescono a rispondere nel finale con Mosca, che risolve con una zampata un batti e ribatti in area empolese, siglando il gol del definitivo 1-1.
Calciatoripiù
: Un plauso ad entrambe le squadra, che si sono ben comportate ed hanno dato vita ad una partita di alto livello e piena di emozioni.

EMPOLI: Ghilardi, Acciai, Nobili, Marcovina, Russo, Ciardelli, Ostili, Telloli, Botta, Galletti, Strambi, Beconcini, Di Biasi, Mazzoni, Guizzano. All.: Massimo Sacc&agrave;.<br >LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Giannini; Palmerini, Giogli, Manetti, Relli, Mosca, Miniati, Canosa, Juzzi, Sarti, Esposito, Dierlicher. All.: Filippo Pastorelli.<br > RETI: Ostili, Mosca.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1. Finisce in parit&agrave; lo scontro al vertice del girone B tra Empoli e Lastrigiana, con gli ospiti che si confermano una squadra arcigna, costringendo la formazione azzurra al primo pari in campionato. Partita comunque equilibrata quella di Empoli, con i padroni di casa che chiaramente fanno la partita, creando le occasioni pi&ugrave; nitide con Galletti e Telloli nel primo tempo. La Lastrigiana risponde con un'occasionissima di Esposito, che spreca una grande chance a porta quasi sguarnita dopo una devastanta azione personale. Nel secondo tempo &egrave; sempre l'Empoli a tenere in mano le redini del gioco, ma &egrave; impeccabile la linea difensiva della Lastrigiana, che chiude benissimo gli spazzi ai ragazzi di mister Sacc&agrave;. Il gol, alla fine, arriva per l'Empoli nel terzo tempo, con Ostili che trasforma con una magia un calcio di punizione dal limite, mandando la palla all'incrocio dei pali dove nulla pu&ograve; Rossi. Il cuore della Lastrigiana, per&ograve;, non conosce limiti e gli ospiti riescono a rispondere nel finale con Mosca, che risolve con una zampata un batti e ribatti in area empolese, siglando il gol del definitivo 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Un plauso ad entrambe le squadra, che si sono ben comportate ed hanno dato vita ad una partita di alto livello e piena di emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI