- Esordienti B GIR.B
- Casellina
-
1 - 2
- Giov. Fucecchio
CASELLINA: Giacomelli, Lelli, Di Dio, Amoroso, Bacheca, Mori, La Torre, Di Ruberto, Zatteri, Cagliostro, Cipriani, Del Panta, Liberali, Miniati, Nuti, Stanzoni, Zondi. All.: Guidolin.
GIOV. FUCECCHIO: De Cosimo, Salvia, Ventre, Bellagamba, Menichini, Mernissi, Ferrara, Fastelli, Mecca, Antonini, Montini, Loguercio. All.: Raffaele Bonuglia.
RETI: 2 Loguercio, Zondi.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Grazie ad una doppietta di Lo Guercio, il Fucecchio riesce a sbancare Casellina, al termine di un match molto equilibrato e ben giocato da ambo le compagini. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con il Casellina che ha un ottimo approccio al match, rendendosi subito pericolosa in due occasioni, prima con Di Ruberto, poi con La Torre, che sbagliano due ottime chance a porta praticamente sguarnita. Il contempo, il Fucecchio cerca di far gioco, rendendosi però poco incisivo negli ultimi metri. Nel secondo tempo, però, la partita si anima e, dopo pochi minuti, arriva il vantaggio del Fucecchio con Loguercio che, sugli sviluppi di un corner ribattuto dalla difesa del Casellina, riceve palla al limite dell'area e, col destro, supera Giacomelli con un tiro violento e preciso. Il Casellina, però, non ci sta e, poco dopo, pareggia subito i conti grazie all'iniziativa di Zondi che, con un gran destro da fuori area, manda il pallone in buca d'angolo dove De Cosimo non può proprio arrivare. Le emozioni del secondo tempo, però, non finiscono qui, perchè è sempre Loguercio a caricarsi sulle spalle i suoi e a riportare in avanti il Fucecchio al termine di una veloce ripartenza, che vale il gol del 2-1 Fucecchio. Nel terzo tempo la partita torna molto equilibrata, con gli ospiti che si chiudono alla grande, respingendo le offensive dei padroni di casa sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nel Casellina da premiare la prova di Zondi, il migliore in campo dei suoi non solo per il gol. Nel Fucecchio brillante prova di Loguercio, decisivo con la sua doppietta.
CASELLINA: Giacomelli, Lelli, Di Dio, Amoroso, Bacheca, Mori, La Torre, Di Ruberto, Zatteri, Cagliostro, Cipriani, Del Panta, Liberali, Miniati, Nuti, Stanzoni, Zondi. All.: Guidolin.<br >GIOV. FUCECCHIO: De Cosimo, Salvia, Ventre, Bellagamba, Menichini, Mernissi, Ferrara, Fastelli, Mecca, Antonini, Montini, Loguercio. All.: Raffaele Bonuglia.<br >
RETI: 2 Loguercio, Zondi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Grazie ad una doppietta di Lo Guercio, il Fucecchio riesce a sbancare Casellina, al termine di un match molto equilibrato e ben giocato da ambo le compagini. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con il Casellina che ha un ottimo approccio al match, rendendosi subito pericolosa in due occasioni, prima con Di Ruberto, poi con La Torre, che sbagliano due ottime chance a porta praticamente sguarnita. Il contempo, il Fucecchio cerca di far gioco, rendendosi però poco incisivo negli ultimi metri. Nel secondo tempo, però, la partita si anima e, dopo pochi minuti, arriva il vantaggio del Fucecchio con Loguercio che, sugli sviluppi di un corner ribattuto dalla difesa del Casellina, riceve palla al limite dell'area e, col destro, supera Giacomelli con un tiro violento e preciso. Il Casellina, però, non ci sta e, poco dopo, pareggia subito i conti grazie all'iniziativa di Zondi che, con un gran destro da fuori area, manda il pallone in buca d'angolo dove De Cosimo non può proprio arrivare. Le emozioni del secondo tempo, però, non finiscono qui, perchè è sempre Loguercio a caricarsi sulle spalle i suoi e a riportare in avanti il Fucecchio al termine di una veloce ripartenza, che vale il gol del 2-1 Fucecchio. Nel terzo tempo la partita torna molto equilibrata, con gli ospiti che si chiudono alla grande, respingendo le offensive dei padroni di casa sino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Casellina da premiare la prova di <b>Zondi</b>, il migliore in campo dei suoi non solo per il gol. Nel Fucecchio brillante prova di <b>Loguercio</b>, decisivo con la sua doppietta.