• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 0
  • Scandicci


GIOV.FUCECCHIO: De Cosimo, Menichini, Montini, Bellagamba, Guidi, Saccuti, Ferrara, Mernissi, Mecca, Ventre, Salvia, Fastelli. All.: Tangredi.
SCANDICCI: Fathaovic, Ferroni, Berti, Pagliarani, Garofalo, Fino, Martini, Iovino, Dhaqadi, Sarri, Mangani, Bacciotti, Lazzeri, Durin, Ballerini, Corsi. All.: Stianti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.



Uno 0-0 che si può definire bugiardo per quanto visto in campo quello fra Giovani Fucecchio e Scandicci, che nonostante parecchie occasione per parte non riescono a trovare la via della rete. A partire meglio sono gli ospiti, che vanno vicinissimi al gol in due occasioni con Garofalo e Iovino, sulle cui conclusioni a dire di no sono il palo e la traversa a De Cosimo battuto. In generale, per tutto il primo tempo, il pallino del gioco è prevalentemente in mano allo Scandicci, che però non riesce a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo partita più equilibrata, col Fucecchio che bussa alla porta di Fathaovic con Mecca, impreciso però al momento di concludere. Poco dopo, segue un'incursione d Ferrara, che converge in area ma viene anticipato al momento della conclusione. Nel terzo tempo è lo Scandicci ad andare più vicino al gol, ma sulla conclusione da fuori di Ferroni è bravissimo De Cosimo. Ancora Scandicci in avanti nel finale ma sia Iovino, sia Garofalo e, infine, Pagliarani vengono murati dall'ottimo De Cosimo, fra i protagonisti del match.
Calciatoripiù
: nel Fucecchio merita un grande elogio la linea difensiva, con De Cosimo in prima linea. Negli ospiti bene Ferroni e Martini, sempre nel vivo del gioco.

GIOV.FUCECCHIO: De Cosimo, Menichini, Montini, Bellagamba, Guidi, Saccuti, Ferrara, Mernissi, Mecca, Ventre, Salvia, Fastelli. All.: Tangredi. <br >SCANDICCI: Fathaovic, Ferroni, Berti, Pagliarani, Garofalo, Fino, Martini, Iovino, Dhaqadi, Sarri, Mangani, Bacciotti, Lazzeri, Durin, Ballerini, Corsi. All.: Stianti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Uno 0-0 che si pu&ograve; definire bugiardo per quanto visto in campo quello fra Giovani Fucecchio e Scandicci, che nonostante parecchie occasione per parte non riescono a trovare la via della rete. A partire meglio sono gli ospiti, che vanno vicinissimi al gol in due occasioni con Garofalo e Iovino, sulle cui conclusioni a dire di no sono il palo e la traversa a De Cosimo battuto. In generale, per tutto il primo tempo, il pallino del gioco &egrave; prevalentemente in mano allo Scandicci, che per&ograve; non riesce a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo partita pi&ugrave; equilibrata, col Fucecchio che bussa alla porta di Fathaovic con Mecca, impreciso per&ograve; al momento di concludere. Poco dopo, segue un'incursione d Ferrara, che converge in area ma viene anticipato al momento della conclusione. Nel terzo tempo &egrave; lo Scandicci ad andare pi&ugrave; vicino al gol, ma sulla conclusione da fuori di Ferroni &egrave; bravissimo De Cosimo. Ancora Scandicci in avanti nel finale ma sia Iovino, sia Garofalo e, infine, Pagliarani vengono murati dall'ottimo De Cosimo, fra i protagonisti del match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Fucecchio merita un grande elogio la linea difensiva, con <b>De Cosimo</b> in prima linea. Negli ospiti bene <b>Ferroni </b>e <b>Martini</b>, sempre nel vivo del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI