• Esordienti B GIR.E
  • Cambiano United
  • 5 - 1
  • Santa Maria


CAMBIANO UNITED: Siragusa, Marchese, Romagnoli, Mirashi, Cucè, Hoxhaj, Catarzi, Tinagli, Bertucci, Cornamusini, Mazzoni, Prestianni, Telesca, Tinti. All.: Rosi.
SANTA MARIA: Cenci, Riccomi, Mecca, Prosperi F., Prosperi D., Orienti, Bocini, Agostini, Vitale, Kercuku, Collazzo, Serraglini, Verolini, Gaye, Tangala, Dini, Tozzi. All.: Ferretti.

RETI: 2 Catarzi, Mazzoni, Mirashi, Tinagli, Mecca.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-1.



Colpo del Cambiano United, che va a vincere grazie a tre tempi davvero notevoli contro un buon Santa Maria, che però in questa domenica mattina ha creato poco dal punto di vista offensivo. Poche infatti sono state le occasioni da gol per gli ospiti, che riescono a superare la metà campo avversaria raramente, senza mai comunque rendersi veramente pericolosi e senza mai impegnare il portiere casalingo che oggi, a parte il gol, è stato per gran parte inattivo. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa, che lasciano stare i convenevoli e attaccano subito gli avversari senza concedere loro un attimo di respiro: l'alta intensità di gioco e il forte pressing dei locali produrrà ben due gol da mettere all'interno di un primo tempo vinto meritatamente da parte dei ragazzi di mister Rosi. Il primo gol lo segna Catarzi, che poi si ripete di lì a poco siglando la sua personale doppietta. Nel secondo tempo il Santa Maria cresce di intensità e alza il baricentro, prendendosi una bella fetta di campo in più ma senza poi creare occasioni da rete se non in un paio di occasioni. Seppur questa frazione appaia un po' più equilibrata della precedente sarà ancora il Cambiano a segnare: a marcare il gol vittoria dei secondi 20' sarà Mazzoni, che porta il punteggio sul 3-0 e regala anche questo tempo ai suoi. Il terzo tempo sarò la frazione di gioco più combattuta: prima segna Mirashi, ma Mecca trova il pareggio poco dopo per 1-1, ma il definitivo 2-1 è dietro l'angolo e viene ottenuto dal Cambiano grazie a Tinagli, che permette al suo gruppo di vincere anche questo tempo e di segnare il quinto gol, quello del 5-1 che chiude la partita.

Calciatoripiù
: Tinti, Romagnoli (Cambiano United). Mecca (Santa Maria).

CAMBIANO UNITED: Siragusa, Marchese, Romagnoli, Mirashi, Cuc&egrave;, Hoxhaj, Catarzi, Tinagli, Bertucci, Cornamusini, Mazzoni, Prestianni, Telesca, Tinti. All.: Rosi.<br >SANTA MARIA: Cenci, Riccomi, Mecca, Prosperi F., Prosperi D., Orienti, Bocini, Agostini, Vitale, Kercuku, Collazzo, Serraglini, Verolini, Gaye, Tangala, Dini, Tozzi. All.: Ferretti.<br > RETI: 2 Catarzi, Mazzoni, Mirashi, Tinagli, Mecca.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-1. Colpo del Cambiano United, che va a vincere grazie a tre tempi davvero notevoli contro un buon Santa Maria, che per&ograve; in questa domenica mattina ha creato poco dal punto di vista offensivo. Poche infatti sono state le occasioni da gol per gli ospiti, che riescono a superare la met&agrave; campo avversaria raramente, senza mai comunque rendersi veramente pericolosi e senza mai impegnare il portiere casalingo che oggi, a parte il gol, &egrave; stato per gran parte inattivo. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa, che lasciano stare i convenevoli e attaccano subito gli avversari senza concedere loro un attimo di respiro: l'alta intensit&agrave; di gioco e il forte pressing dei locali produrr&agrave; ben due gol da mettere all'interno di un primo tempo vinto meritatamente da parte dei ragazzi di mister Rosi. Il primo gol lo segna Catarzi, che poi si ripete di l&igrave; a poco siglando la sua personale doppietta. Nel secondo tempo il Santa Maria cresce di intensit&agrave; e alza il baricentro, prendendosi una bella fetta di campo in pi&ugrave; ma senza poi creare occasioni da rete se non in un paio di occasioni. Seppur questa frazione appaia un po' pi&ugrave; equilibrata della precedente sar&agrave; ancora il Cambiano a segnare: a marcare il gol vittoria dei secondi 20' sar&agrave; Mazzoni, che porta il punteggio sul 3-0 e regala anche questo tempo ai suoi. Il terzo tempo sar&ograve; la frazione di gioco pi&ugrave; combattuta: prima segna Mirashi, ma Mecca trova il pareggio poco dopo per 1-1, ma il definitivo 2-1 &egrave; dietro l'angolo e viene ottenuto dal Cambiano grazie a Tinagli, che permette al suo gruppo di vincere anche questo tempo e di segnare il quinto gol, quello del 5-1 che chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tinti, Romagnoli</b> (Cambiano United). <b>Mecca </b>(Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI