- Esordienti B GIR.E
- Montespertoli
-
2 - 8
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Bigliazzi, De Biasio, Megli, Pieri, Ceccatelli, I. Hasani, Carta, A. Hasani. All. Daniele Del Fante.
CERTALDO: Mantia, Campatelli, Guarino, Valori, Maroni, Carcia, Bagni, Di Benedetto, Barbetti, Montagnani, Chesi, Fabbrizzi, Spini, Landozzi. All.: Paolo Spagli.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-4, 1-3
RETI: I. Hasani, A. Hasani; 4 Di Benedetto, 2 Bagni, autorete pro Certaldo, Landozzi.
Il Certaldo si aggiudica tutti e tre i parziali contro un Montespertoli che ha provato a giocare ma soffre con il passare dei minuti la maggiore ampiezza della panchina del Certaldo. I viola infatti hanno potuto ruotare maggiormente gli uomini a disposizione e si portano avanti nel primo tempo grazie a Di Benedetto che sfrutta l'assist di Bagni, nonostante un primo quarto d'ora complicato per i ragazzi di Spagli. Il secondo tempo inizia con il pari del Montespertoli con I. Hasani che riceve da A. Hasani, si invola verso la porta e supera il portiere avversario. Il pari dura però pochi minuti perché il Certaldo si scatena e mette la freccia: Di Benedetto segna la sua doppietta, passano pochi minuti Bagni fa tris prima di un'autorete in favore degli ospiti e la tripletta personale di uno scatenato Di Benedetto. Come nel secondo parziale, anche il terzo si apre con la rete del Montespertoli con I. Hasani che stavolta riceve da Ceccarelli e scodella il cross per A. Hasani, ricambiando il favore al gemello del gol. Il Certaldo però approfitta di una maggiore profondità della rosa e non si fa intimorire: arrivano prima il poker di Di Benedetto e poi la doppietta di Bagni, prima della perla di Landozzi che segna al volo sul traversone di Di Benedetto e chiude l'incontro.
Calciatoripiù: Carta e Pieri (Montespertoli), Di Benedetto e Bagni (Certaldo).
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Bigliazzi, De Biasio, Megli, Pieri, Ceccatelli, I. Hasani, Carta, A. Hasani. All. Daniele Del Fante.<br >CERTALDO: Mantia, Campatelli, Guarino, Valori, Maroni, Carcia, Bagni, Di Benedetto, Barbetti, Montagnani, Chesi, Fabbrizzi, Spini, Landozzi. All.: Paolo Spagli.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-4, 1-3<br >
RETI: I. Hasani, A. Hasani; 4 Di Benedetto, 2 Bagni, autorete pro Certaldo, Landozzi.
Il Certaldo si aggiudica tutti e tre i parziali contro un Montespertoli che ha provato a giocare ma soffre con il passare dei minuti la maggiore ampiezza della panchina del Certaldo. I viola infatti hanno potuto ruotare maggiormente gli uomini a disposizione e si portano avanti nel primo tempo grazie a Di Benedetto che sfrutta l'assist di Bagni, nonostante un primo quarto d'ora complicato per i ragazzi di Spagli. Il secondo tempo inizia con il pari del Montespertoli con I. Hasani che riceve da A. Hasani, si invola verso la porta e supera il portiere avversario. Il pari dura però pochi minuti perché il Certaldo si scatena e mette la freccia: Di Benedetto segna la sua doppietta, passano pochi minuti Bagni fa tris prima di un'autorete in favore degli ospiti e la tripletta personale di uno scatenato Di Benedetto. Come nel secondo parziale, anche il terzo si apre con la rete del Montespertoli con I. Hasani che stavolta riceve da Ceccarelli e scodella il cross per A. Hasani, ricambiando il favore al gemello del gol. Il Certaldo però approfitta di una maggiore profondità della rosa e non si fa intimorire: arrivano prima il poker di Di Benedetto e poi la doppietta di Bagni, prima della perla di Landozzi che segna al volo sul traversone di Di Benedetto e chiude l'incontro.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carta</b> e <b>Pieri</b> (Montespertoli), <b>Di Benedetto</b> e <b>Bagni </b>(Certaldo).