• Allievi Provinciali
  • Terranuovese
  • 2 - 0
  • Bucinese


TERRANUOVESE: Pretini, Lavacchi, D'Amato, Cioncolini, Venturi, Begaj, Corvino, Menci, Contardo, Minatti, Ciobanu. A disp.: Bartoli, Sorelli, Pesucci, Spagnuolo, Canacci, Cappellini. All.: Stefano Tronconi.
BUCINESE: Sergi, Rida, Savelli, Benassai, Noferi, Carapelli, Paradiso A., Paradiso G., Brogi, Curcio, Filvi. A disp.: Sofien, Sulo. All.: Daniele Rossi.

ARBITRO: Grotti di Arezzo.

RETI: Minatti, Canacci.



Torna al successo la Terranuovese, reduce da un mese negativo sotto il profilo dei risultati. E' una vittoria meritata per i padroni di casa, che da subito si sono mostrati arrembanti e pericolosi in avanti. La Bucinese, dal canto suo, è sempre stata costretta a difendersi, l'ha fatto con ordine, ma non è stato sufficiente. La cronaca: dopo un avvio favorevole ai ragazzi di mister Tronconi, la Bucinese guadagna metri e prova ad attaccare, proponendosi con Filvi, Curcio, Brogi e Alberto Paradiso, ma convinzione e precisione non rientrano nel bagaglio di giornata degli arancioverdi. Così a passare in vantaggio è la Terranuovese: bel lancio profondo per Minatti, su cui esce Sergi, tra il portiere e l'attaccante nasce un contrasto, vinto dal secondo che così può insaccare a porta vuota. Al riposo si va sull'1-0. Nel secondo tempo è a dir poco sprint la partenza della Terranuovese, con la Bucinese che non riuscirà mai ad impensierire il portiere avversario se non con una punizione dal limite di Curcio. Nella Terranuovese Canacci rileva Ciobanu ed è proprio lui a fare 2-0 ad un quarto d'ora dalla fine, quando, ben lanciato in profondità, anticipa il portiere e deposita il pallone in rete. Per i restanti quindici minuti la Terranuovese chiude bene gli spazi e concede poco o nulla agli avversari, portando a casa un successo importante che fa vedere meno lontane le avversarie per le zone nobili della classifica. Calciatorepiù: Canacci (Terranuovese).

B.G. TERRANUOVESE: Pretini, Lavacchi, D'Amato, Cioncolini, Venturi, Begaj, Corvino, Menci, Contardo, Minatti, Ciobanu. A disp.: Bartoli, Sorelli, Pesucci, Spagnuolo, Canacci, Cappellini. All.: Stefano Tronconi.<br >BUCINESE: Sergi, Rida, Savelli, Benassai, Noferi, Carapelli, Paradiso A., Paradiso G., Brogi, Curcio, Filvi. A disp.: Sofien, Sulo. All.: Daniele Rossi.<br > ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br > RETI: Minatti, Canacci. Torna al successo la Terranuovese, reduce da un mese negativo sotto il profilo dei risultati. E' una vittoria meritata per i padroni di casa, che da subito si sono mostrati arrembanti e pericolosi in avanti. La Bucinese, dal canto suo, &egrave; sempre stata costretta a difendersi, l'ha fatto con ordine, ma non &egrave; stato sufficiente. La cronaca: dopo un avvio favorevole ai ragazzi di mister Tronconi, la Bucinese guadagna metri e prova ad attaccare, proponendosi con Filvi, Curcio, Brogi e Alberto Paradiso, ma convinzione e precisione non rientrano nel bagaglio di giornata degli arancioverdi. Cos&igrave; a passare in vantaggio &egrave; la Terranuovese: bel lancio profondo per Minatti, su cui esce Sergi, tra il portiere e l'attaccante nasce un contrasto, vinto dal secondo che cos&igrave; pu&ograve; insaccare a porta vuota. Al riposo si va sull'1-0. Nel secondo tempo &egrave; a dir poco sprint la partenza della Terranuovese, con la Bucinese che non riuscir&agrave; mai ad impensierire il portiere avversario se non con una punizione dal limite di Curcio. Nella Terranuovese Canacci rileva Ciobanu ed &egrave; proprio lui a fare 2-0 ad un quarto d'ora dalla fine, quando, ben lanciato in profondit&agrave;, anticipa il portiere e deposita il pallone in rete. Per i restanti quindici minuti la Terranuovese chiude bene gli spazi e concede poco o nulla agli avversari, portando a casa un successo importante che fa vedere meno lontane le avversarie per le zone nobili della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Canacci</b> (Terranuovese). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI