- Allievi Provinciali
- Faellese
-
1 - 5
- Battifolle
FAELLESE: Nencioni, Collini, Tiranno, Betti, Gambassi, Meacci, Ferrucci, Nocentini, Paduraro, Pagliazzi, Esposito. A disp.: Lavanga, Cascella, Cuccuru, Aurilio. All.: Lorenzo Naimi.
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini, Bardi, Gjuzi, Vanni, Severi, Giulianini, Gragnoli. A disp.: Papi, Brilli, Sestini, Paggetti, Lo Franco. All.: Stefano Narducci.
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.
RETI: Paduraro, Bardi, Severi, Vanni 2, Giulianini.
Dopo un primo tempo giocato alla pari, che vede sia occasioni per i padroni di casa, specie con Pagliazzi, che, soprattutto, per il Battifolle, pur chiudendosi a reti inviolate, nel secondo tempo la partita cambia presto. Va infatti in vantaggio la Faellese, grazie ad una bella azione sulla destra di Ferrucci, che serve il pallone a Paduraro che insacca. C'è però subito la reazione del Battifolle che pareggia dopo cinque minuti grazie a una bella punizione dal limite di Bardi. Rimessasi presto in corsa, la formazione di mister Narducci ribalta anche il risultato, segnando l'1-2 con Severi, che dribbla un avversario e in diagonale mette dentro. Una volta acquisito il vantaggio, la compagine ospita dilaga, in virtù della doppietta di Vanni, che al 23' segna dal limite e sette minuti dopo si esibisce in dribbling al difensore e pallonetto all'incrocio dei pali da dentro l'area. C'è tempo anche per il pokerissimo di Giulianini al 35': finisce 1-5 l'incontro che sancisce la ripartenza del Battifolle. Eccessivamente penalizzata una Faellese discreta e propositiva, almeno fino allo svantaggio.
Calciatoripiù: Gambassi (Faellese), Brilli e il portiere Kurti, autore di due belle parate sullo 0-0 (Battifolle).
FAELLESE: Nencioni, Collini, Tiranno, Betti, Gambassi, Meacci, Ferrucci, Nocentini, Paduraro, Pagliazzi, Esposito. A disp.: Lavanga, Cascella, Cuccuru, Aurilio. All.: Lorenzo Naimi.<br >BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini, Bardi, Gjuzi, Vanni, Severi, Giulianini, Gragnoli. A disp.: Papi, Brilli, Sestini, Paggetti, Lo Franco. All.: Stefano Narducci.<br >
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.<br >
RETI: Paduraro, Bardi, Severi, Vanni 2, Giulianini.
Dopo un primo tempo giocato alla pari, che vede sia occasioni per i padroni di casa, specie con Pagliazzi, che, soprattutto, per il Battifolle, pur chiudendosi a reti inviolate, nel secondo tempo la partita cambia presto. Va infatti in vantaggio la Faellese, grazie ad una bella azione sulla destra di Ferrucci, che serve il pallone a Paduraro che insacca. C'è però subito la reazione del Battifolle che pareggia dopo cinque minuti grazie a una bella punizione dal limite di Bardi. Rimessasi presto in corsa, la formazione di mister Narducci ribalta anche il risultato, segnando l'1-2 con Severi, che dribbla un avversario e in diagonale mette dentro. Una volta acquisito il vantaggio, la compagine ospita dilaga, in virtù della doppietta di Vanni, che al 23' segna dal limite e sette minuti dopo si esibisce in dribbling al difensore e pallonetto all'incrocio dei pali da dentro l'area. C'è tempo anche per il pokerissimo di Giulianini al 35': finisce 1-5 l'incontro che sancisce la ripartenza del Battifolle. Eccessivamente penalizzata una Faellese discreta e propositiva, almeno fino allo svantaggio. <b>
Calciatoripiù: Gambassi</b> (Faellese), <b>Brilli</b> e il portiere<b> Kurti</b>, autore di due belle parate sullo 0-0 (Battifolle).