- Allievi Provinciali GIR.A
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- S.Lorenzo
GINESTRA: Vivona, Maggiorelli, Lapi, Belli, Naldi, Pretelli, Lari, Rossi, Benvenuti, Bifoli, Peruzzi. A disp.: Sassoli, Fei, Valusci, Sardelli. All.: Calonaci.
SAN LORENZO: Vinattieri, Condemi, Poli, Bonaiuti, Pancani, Innocenti, Ardau, Bacci, Marino, Pagni, Di Noia. A disp.: Sernissi, Caruso, Ventura, Cascio. All.: Monnetti Andrea.
RETI: Peruzzi 2, Naldi, Di Noia
La Ginestra si impone per tre a uno sul San Lorenzo. I locali passano per primi in vantaggio con la rete di Naldi che batte direttamente sotto l'incrocio dei pali. La Ginestra, non paga del suo vantaggio appena acquisito, continua a spingere sfiorando la rete del raddoppio con Pretelli e Lari, mentre il San Lorenzo deve anche far fronte all'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Pagni. Nella ripresa la Ginestra prima sfiora il raddoppio con una traversa colpita a Naldi poi, passa grazie alla rete di Peruzzi su cross di Rossi. Il San Lorenzo, nonostante l'uomo in meno, su azione di contropiede accorcia le distanze e rientra in partita grazie alla rete di Di Noia. Poi, nel finale, la Ginestra chiude definitivamente i conti con Peruzzi (che sigla così la sua doppietta), che raccoglie una punizione di Pretelli e indirizza la sfera all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Nella Ginestra bene Pretelli, Maggiorelli e Peruzzi. Bene Innocenti per il San Lorenzo.
GINESTRA: Vivona, Maggiorelli, Lapi, Belli, Naldi, Pretelli, Lari, Rossi, Benvenuti, Bifoli, Peruzzi. A disp.: Sassoli, Fei, Valusci, Sardelli. All.: Calonaci.<br >SAN LORENZO: Vinattieri, Condemi, Poli, Bonaiuti, Pancani, Innocenti, Ardau, Bacci, Marino, Pagni, Di Noia. A disp.: Sernissi, Caruso, Ventura, Cascio. All.: Monnetti Andrea.<br >
RETI: Peruzzi 2, Naldi, Di Noia
La Ginestra si impone per tre a uno sul San Lorenzo. I locali passano per primi in vantaggio con la rete di Naldi che batte direttamente sotto l'incrocio dei pali. La Ginestra, non paga del suo vantaggio appena acquisito, continua a spingere sfiorando la rete del raddoppio con Pretelli e Lari, mentre il San Lorenzo deve anche far fronte all'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Pagni. Nella ripresa la Ginestra prima sfiora il raddoppio con una traversa colpita a Naldi poi, passa grazie alla rete di Peruzzi su cross di Rossi. Il San Lorenzo, nonostante l'uomo in meno, su azione di contropiede accorcia le distanze e rientra in partita grazie alla rete di Di Noia. Poi, nel finale, la Ginestra chiude definitivamente i conti con Peruzzi (che sigla così la sua doppietta), che raccoglie una punizione di Pretelli e indirizza la sfera all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Ginestra bene <b>Pretelli, Maggiorelli</b> e <b>Peruzzi</b>. Bene <b>Innocenti </b>per il San Lorenzo.