- Esordienti B GIR.E
- Santa Maria
-
2 - 4
- Real Vinci
SANTA MARIA B : Cenci, Riccomi, Mecca, Prosperi F., Prosperi D., Orienti, Bocini, Agostini, Vitale, Kercuku, Collazzo, Serraglini, Verdolini, Gaye, Tangala, Dini, Tozzi. All.: Ferretti.
REAL VINCI B : Zazzeri, Enouf, Marmugi, Oliveri, Musio, Giordano, Russo, Libertino, Scali, Barbato, Catalanotto, Pagliai, Bechini, Roberti, Tafa. All.: Alessio Sgambato.
RETI: 2 Giordano, Scali, Roberti, Vitale, Agostini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 2-0.
Colpo del Real Vinci, che mette in campo una grandissima prestazione e riesce a battere in trasferta il Santa Maria sovvertendo il pronostico della partita grazie ad un'ottima prova di tutto il gruppo di mister Sgambato: un gruppo che sta crescendo, che sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi, che si sta conoscendo partita dopo partita e che ha acquisito grandissima fiducia nel proprio gioco e nelle proprie giocate. Oggi grazie ad un pizzico di fortuna e al grande lavoro del proprio reparto offensivo gli ospiti piazzano un risultato inaspettato contro un buon Santa Maria, oggi apparso un po' appannato soprattutto in fase realizzativa ma comunque vivace nel resto della gara, dove ha saputo far vedere di che pasta è fatta. Il primo tempo, infatti, nonostante finisca 0-3 per il Vinci, vede affacciarsi varie volte i padroni di casa nell'area di rigore avversaria, senza però che venga segnato nessun gol sia per imprecisione e sia per la bravura dei difensori ospiti. Prima Vitale, poi Bocini e anche Agostini ci provano collezionando almeno quattro occasioni da rete, ma senza mai finalizzare nella maniera più precisa. Chi invece concretizza le palle gol che riesce a costruire è il Real Vinci che segna con Giordano, che fa doppietta, e con Scali, su calcio di rigore, portandosi già sullo 0-3 dopo i primi 15'. Nel secondo tempo il Santa Maria prova a rimettere in carreggiata la partita e il risultato con Tangala in contropiede, ma a volgere ancora a proprio vantaggio le situazioni offensive è il Real Vinci, che si porta a casa anche questo spezzone di gara grazie alla rete di Roberti che vale la vittoria parziale. Il terzo tempo sarà una battaglia vera in campo: il Santa Maria si spinge prepotentemente in attacco e prova una rimonta che appare impossibile, mentre il Vinci proverà a contrastare l'azione dei padroni di casa per mantenere il punteggio invariato, ma la propulsione dei ragazzi di mister Ferretti è troppo forte, visto che produrrà ben due gol con Vitale e Agostini dopo due belle azioni manovrate, anche se non basterà a ribaltare il risultato dal punto di vista delle reti messe a segno dalle due squadre e la partita finirà per 2-4 in favore del Real Vinci.
Calciatoripiù: Vitale per il Santa Maria. Scali ha disputato un'ottima prestazione, fatta di sacrificio e buone giocate all'interno di una bella prova collettiva di tutta la squadra del Real Vinci.
SANTA MARIA B : Cenci, Riccomi, Mecca, Prosperi F., Prosperi D., Orienti, Bocini, Agostini, Vitale, Kercuku, Collazzo, Serraglini, Verdolini, Gaye, Tangala, Dini, Tozzi. All.: Ferretti.<br >REAL VINCI B : Zazzeri, Enouf, Marmugi, Oliveri, Musio, Giordano, Russo, Libertino, Scali, Barbato, Catalanotto, Pagliai, Bechini, Roberti, Tafa. All.: Alessio Sgambato.<br >
RETI: 2 Giordano, Scali, Roberti, Vitale, Agostini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 2-0.
Colpo del Real Vinci, che mette in campo una grandissima prestazione e riesce a battere in trasferta il Santa Maria sovvertendo il pronostico della partita grazie ad un'ottima prova di tutto il gruppo di mister Sgambato: un gruppo che sta crescendo, che sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi, che si sta conoscendo partita dopo partita e che ha acquisito grandissima fiducia nel proprio gioco e nelle proprie giocate. Oggi grazie ad un pizzico di fortuna e al grande lavoro del proprio reparto offensivo gli ospiti piazzano un risultato inaspettato contro un buon Santa Maria, oggi apparso un po' appannato soprattutto in fase realizzativa ma comunque vivace nel resto della gara, dove ha saputo far vedere di che pasta è fatta. Il primo tempo, infatti, nonostante finisca 0-3 per il Vinci, vede affacciarsi varie volte i padroni di casa nell'area di rigore avversaria, senza però che venga segnato nessun gol sia per imprecisione e sia per la bravura dei difensori ospiti. Prima Vitale, poi Bocini e anche Agostini ci provano collezionando almeno quattro occasioni da rete, ma senza mai finalizzare nella maniera più precisa. Chi invece concretizza le palle gol che riesce a costruire è il Real Vinci che segna con Giordano, che fa doppietta, e con Scali, su calcio di rigore, portandosi già sullo 0-3 dopo i primi 15'. Nel secondo tempo il Santa Maria prova a rimettere in carreggiata la partita e il risultato con Tangala in contropiede, ma a volgere ancora a proprio vantaggio le situazioni offensive è il Real Vinci, che si porta a casa anche questo spezzone di gara grazie alla rete di Roberti che vale la vittoria parziale. Il terzo tempo sarà una battaglia vera in campo: il Santa Maria si spinge prepotentemente in attacco e prova una rimonta che appare impossibile, mentre il Vinci proverà a contrastare l'azione dei padroni di casa per mantenere il punteggio invariato, ma la propulsione dei ragazzi di mister Ferretti è troppo forte, visto che produrrà ben due gol con Vitale e Agostini dopo due belle azioni manovrate, anche se non basterà a ribaltare il risultato dal punto di vista delle reti messe a segno dalle due squadre e la partita finirà per 2-4 in favore del Real Vinci. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Vitale</b> per il Santa Maria. <b>Scali</b> ha disputato un'ottima prestazione, fatta di sacrificio e buone giocate all'interno di una bella prova collettiva di tutta la squadra del Real Vinci.