- Esordienti B GIR.E
- Certaldo
-
15 - 0
- Aurora Montaione
CERTALDO: Chiesi, Guarino, Petroni, Ciampatelli, Maroni, Bagni, Carcia, Di Benedetto, Barbetti. Entrati: Valori, Mantia, Montagnani, Landozzi, Spini, Nesi. All.: Paolo Spagli.
AURORA MONTAIONE: All.: Federico Nunziata.
RETI: 4 Di Benedetto, 3 Bagni, 3 Barbetti, Spini, Mantia, Chiesi, Maroni, Landozzi.
NOTE: Parziali: 6-0; 2-0; 7-0.
Va tutto secondo il pronostico il match che vede imporsi in doppia cifra il Certaldo sull'Aurora Montaione, capace di drenare la banda di Spagli solo nel secondo parziale. I locali arrivano con lo spirito giusto, forti di una grande vittoria fuori casa e pronti a fare la propria partita nel totale rispetto dell'avversario. L'Aurora Montaione non ha nulla da perdere e vuole pensare solo a far giocare questi ragazzi, al di là del risultato. La gara che si prospetta, infatti, non è, per la formazione ospite, delle più rosee. Il Certaldo mette subito pressione in attacco e, una volta bucata la rete alle spalle del portiere ospite, non si ferma. I padroni di casa non hanno pietà e a fine del primo parziale incassano sei reti senza subirne. La ripresa è complicata da gestire per l'Aurora Montaione che, rientrata in campo, non si arrende e mostra carattere subendo solo altre due reti. Purtroppo le difficoltà per mister Nunziata aumentano e i locali, forti del punteggio, continuano a dare spettacolo. Il terzo tempo è un incubo per lo schieramento ospite, costretto a subire sette reti senza nessuna possibilità di reazione. Per il Certaldo è una vittoria altisonante portata a casa facilmente regalando gioie al proprio pubblico per una classifica sempre più serena. Per l'Aurora Montaione la sconfitta non deve essere un peso per i gol incassati, ma un motivo in più per incoraggiare ragazzi sempre pronti ad affrontare anche questo tipo di partite.
Calciatoripiù: Per il Certaldo Di Benedetto, Bagni e Barbetti. Per l'Aurora Montaione Dani.
CERTALDO: Chiesi, Guarino, Petroni, Ciampatelli, Maroni, Bagni, Carcia, Di Benedetto, Barbetti. Entrati: Valori, Mantia, Montagnani, Landozzi, Spini, Nesi. All.: Paolo Spagli.<br >AURORA MONTAIONE: All.: Federico Nunziata.<br >
RETI: 4 Di Benedetto, 3 Bagni, 3 Barbetti, Spini, Mantia, Chiesi, Maroni, Landozzi.<br >NOTE: Parziali: 6-0; 2-0; 7-0.
Va tutto secondo il pronostico il match che vede imporsi in doppia cifra il Certaldo sull'Aurora Montaione, capace di drenare la banda di Spagli solo nel secondo parziale. I locali arrivano con lo spirito giusto, forti di una grande vittoria fuori casa e pronti a fare la propria partita nel totale rispetto dell'avversario. L'Aurora Montaione non ha nulla da perdere e vuole pensare solo a far giocare questi ragazzi, al di là del risultato. La gara che si prospetta, infatti, non è, per la formazione ospite, delle più rosee. Il Certaldo mette subito pressione in attacco e, una volta bucata la rete alle spalle del portiere ospite, non si ferma. I padroni di casa non hanno pietà e a fine del primo parziale incassano sei reti senza subirne. La ripresa è complicata da gestire per l'Aurora Montaione che, rientrata in campo, non si arrende e mostra carattere subendo solo altre due reti. Purtroppo le difficoltà per mister Nunziata aumentano e i locali, forti del punteggio, continuano a dare spettacolo. Il terzo tempo è un incubo per lo schieramento ospite, costretto a subire sette reti senza nessuna possibilità di reazione. Per il Certaldo è una vittoria altisonante portata a casa facilmente regalando gioie al proprio pubblico per una classifica sempre più serena. Per l'Aurora Montaione la sconfitta non deve essere un peso per i gol incassati, ma un motivo in più per incoraggiare ragazzi sempre pronti ad affrontare anche questo tipo di partite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Certaldo <b>Di Benedetto</b>, <b>Bagni </b>e <b>Barbetti</b>. Per l'Aurora Montaione <b>Dani</b>.