- Esordienti B GIR.B
- Montelupo
-
4 - 0
- Progresso Montelupo
MONTELUPO B : Tognetti, Nardini T., Taizzani, Coscini, Nicolosi, Barghini, Di Franco, Mandolini, Tomeo, Bigalli, Nardini L., Gallorini, Passalacqua, Toccafondi. All.: Serafini.
PROGR. MONTELUPO B : Bianchi, Ndou, Leporatti, Cioni, Simoncini, Piccini, Graziani, Alderighi, Pasqualetti, Morelli, Corbo, Della Gatta. All.: Bartalucci.
RETI: Tomeo, autogol, 2 Passalacqua.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-0.
Finisce 4-0 per il Montelupo il derby contro il Progresso, al termine di una partita giocata alla perfezione dai ragazzi di Serafini, fra i quali si distingue Passalacqua, in grande spolvero ed autore di una doppietta. Montelupo molto convincente nel primo tempo, con Tomeo che la sblocca subito: servito da un perfetto lancio di Mandolini, l'attaccante del Montelupo scatta sul filo del fuorigioco e supera Bianchi con un destro potente e preciso. Tomeo è il grande protagonista della prima parte di gara e lo dimostra pochi minuti dopo il gol, sfiorando la doppietta con un gran diagonale dal limite dell'area, che termina di un soffio a lato. Sono le prove generali del raddoppio che arriva poco dopo, stavolta anche con un pizzico di sfortuna per il Progresso, visto che sul corner di Mandolini è un difensore ospite a spingere il pallone dentro la propria porta. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, col Progresso che tiene bene il campo, anche se le occasioni migliori sono sempre del Montelupo che dopo un'occasione sprecata con Nardini L., che tira al volo da fuori area ma trova la gran risposta di Bianchi, cala il tris grazie a Passalacqua che, servito sulla corsia destra dal solito Mandolini, invece di crossare, tenta un tiro da posizione defilatissima, trovando un pertugio clamoroso che vale il 3-0. Nell'ultima frazione di gioco Passalacqua sigla la sua personale doppietta, con un perentorio colpo di testa su corner di Mandolini, fissando il risultato sul definitivo 4-0 per il Montelupo.
Calciatoripiù: Ottima prestazione collettiva per la formazione ospite, nella quale emergono fra tutti Passalacqua, autore di una doppietta, e Tomeo, scatenato nel primo tempo. Negli ospiti da lodare comunque la prestazione collettiva.
MONTELUPO B : Tognetti, Nardini T., Taizzani, Coscini, Nicolosi, Barghini, Di Franco, Mandolini, Tomeo, Bigalli, Nardini L., Gallorini, Passalacqua, Toccafondi. All.: Serafini.<br >PROGR. MONTELUPO B : Bianchi, Ndou, Leporatti, Cioni, Simoncini, Piccini, Graziani, Alderighi, Pasqualetti, Morelli, Corbo, Della Gatta. All.: Bartalucci.<br >
RETI: Tomeo, autogol, 2 Passalacqua.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-0.
Finisce 4-0 per il Montelupo il derby contro il Progresso, al termine di una partita giocata alla perfezione dai ragazzi di Serafini, fra i quali si distingue Passalacqua, in grande spolvero ed autore di una doppietta. Montelupo molto convincente nel primo tempo, con Tomeo che la sblocca subito: servito da un perfetto lancio di Mandolini, l'attaccante del Montelupo scatta sul filo del fuorigioco e supera Bianchi con un destro potente e preciso. Tomeo è il grande protagonista della prima parte di gara e lo dimostra pochi minuti dopo il gol, sfiorando la doppietta con un gran diagonale dal limite dell'area, che termina di un soffio a lato. Sono le prove generali del raddoppio che arriva poco dopo, stavolta anche con un pizzico di sfortuna per il Progresso, visto che sul corner di Mandolini è un difensore ospite a spingere il pallone dentro la propria porta. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, col Progresso che tiene bene il campo, anche se le occasioni migliori sono sempre del Montelupo che dopo un'occasione sprecata con Nardini L., che tira al volo da fuori area ma trova la gran risposta di Bianchi, cala il tris grazie a Passalacqua che, servito sulla corsia destra dal solito Mandolini, invece di crossare, tenta un tiro da posizione defilatissima, trovando un pertugio clamoroso che vale il 3-0. Nell'ultima frazione di gioco Passalacqua sigla la sua personale doppietta, con un perentorio colpo di testa su corner di Mandolini, fissando il risultato sul definitivo 4-0 per il Montelupo. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione collettiva per la formazione ospite, nella quale emergono fra tutti <b>Passalacqua</b>, autore di una doppietta, e <b>Tomeo</b>, scatenato nel primo tempo. Negli ospiti da lodare comunque la prestazione collettiva.