- Esordienti B GIR.B
- Cerbaia
-
0 - 6
- Sancascianese
CERBAIA: Cesari, Ferrara, Presciutti, Taetti, Braconi, Zancanella, Fissi, Foderaro, Sani, Venturini, Calonaci, Biffoli, Ermini. All.: Roberto Vignoli.
SANCASCIANESE: Bartoli, Donzelli, Piazzini, Ilazaj, Coli, Bianchi, Casini, Conticelli, Bucciardini, Guarducci, Bonarelli, Mori, Nesi. All.: Alessandro Villella.
RETI: 2 Conticelli, Bonarelli, Guarducci, Bucciardini, Casini.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-3.
Partitone della Sancascianese di mister Villella, che si impone con un netto 6-0 in quel di Cerbaia. Dura un tempo la resistenza dei locali, che comunque possono recriminare per le tante occasioni fallite. Il più attivo del Cerbaia, nei primi minuti, è Braconi, che spreca due ottime occasioni da dentro l'area, dopo due belle ripartenze dei suoi. Scampato il pericolo, gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e, verso metà della prima frazione, passano in vantaggio con Conticelli, bravissimo a superare Cesari con una gran conclusione di destro da fuori area. Il primo tempo non regala altri sussulti e, quindi, si va all'intervallo sul parziale di 0-1 in favore della Sancascianese. Nella ripresa parte nuovamente bene il Cerbaia, pericolosissimo con Biffoli, che spreca un'ottima chance a tu per tu con Bartoli. La Sancascianese, dal canto suo, ha il merito di trasformare in oro le occasioni che le capitano e, dopo dieci minuti del secondo tempo, trova il gol del 2-0: bellissima triangolazione a metà campo tra Conticelli, Bonarelli e Guarducci, con quest'ultimo che scatta sulla corsia destra e, arrivato sul fondo, mette in mezzo per lo stesso Bonarelli, che supera Cesari di interno destro. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuano ad attaccare, trovando anche il gol del 3-0 con Guarducci, che segna a tu per tu con Cesari, dopo una palla persa dalla difesa locale. Nel terzo tempo gli ospiti dilagano e trovano le altre tre reti che arrotondano il risultato: il 4-0 è opera di Bucciardini, che ribadisce in scivolata una corta respinta di Cesari; il 5-0 è firmato da Casini, che segna con un gran destro al volo da fuori area; mentre chiude i conti col gol del definitivo 6-0 il solito Conticelli, autore di una doppietta.
Calciatoripiù: Nel Cerbaia da salvare le prove dei volenterosi Biffoli e Calonaci. Negli ospiti tutti promossi, in particolare Conticelli, autore di una doppietta, Ilazaj, Coli e Piazzini.
CERBAIA: Cesari, Ferrara, Presciutti, Taetti, Braconi, Zancanella, Fissi, Foderaro, Sani, Venturini, Calonaci, Biffoli, Ermini. All.: Roberto Vignoli.<br >SANCASCIANESE: Bartoli, Donzelli, Piazzini, Ilazaj, Coli, Bianchi, Casini, Conticelli, Bucciardini, Guarducci, Bonarelli, Mori, Nesi. All.: Alessandro Villella.<br >
RETI: 2 Conticelli, Bonarelli, Guarducci, Bucciardini, Casini. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-3.
Partitone della Sancascianese di mister Villella, che si impone con un netto 6-0 in quel di Cerbaia. Dura un tempo la resistenza dei locali, che comunque possono recriminare per le tante occasioni fallite. Il più attivo del Cerbaia, nei primi minuti, è Braconi, che spreca due ottime occasioni da dentro l'area, dopo due belle ripartenze dei suoi. Scampato il pericolo, gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e, verso metà della prima frazione, passano in vantaggio con Conticelli, bravissimo a superare Cesari con una gran conclusione di destro da fuori area. Il primo tempo non regala altri sussulti e, quindi, si va all'intervallo sul parziale di 0-1 in favore della Sancascianese. Nella ripresa parte nuovamente bene il Cerbaia, pericolosissimo con Biffoli, che spreca un'ottima chance a tu per tu con Bartoli. La Sancascianese, dal canto suo, ha il merito di trasformare in oro le occasioni che le capitano e, dopo dieci minuti del secondo tempo, trova il gol del 2-0: bellissima triangolazione a metà campo tra Conticelli, Bonarelli e Guarducci, con quest'ultimo che scatta sulla corsia destra e, arrivato sul fondo, mette in mezzo per lo stesso Bonarelli, che supera Cesari di interno destro. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuano ad attaccare, trovando anche il gol del 3-0 con Guarducci, che segna a tu per tu con Cesari, dopo una palla persa dalla difesa locale. Nel terzo tempo gli ospiti dilagano e trovano le altre tre reti che arrotondano il risultato: il 4-0 è opera di Bucciardini, che ribadisce in scivolata una corta respinta di Cesari; il 5-0 è firmato da Casini, che segna con un gran destro al volo da fuori area; mentre chiude i conti col gol del definitivo 6-0 il solito Conticelli, autore di una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Cerbaia da salvare le prove dei volenterosi <b>Biffoli </b>e <b>Calonaci</b>. Negli ospiti tutti promossi, in particolare <b>Conticelli</b>, autore di una doppietta, <b>Ilazaj</b>, <b>Coli </b>e <b>Piazzini</b>.