- Juniores Provinciali
-
Terranuova Traiana
-
4 - 2
-
Arezzo F. Academy
TERRANUOVA TRAIANA: Cardinali, Tarchi, Brandani, Ascione, Nocentini, Boncompagni, Checchi, Poggesi, Rossetti, Tabaku, Bartolini. A disp.: Bronzi, Renzi, Michelini, Picchioni, Ghinazzi, Rossi. All.: Fabrizio Bronzi.
AREZZO F.A.: Trucchi, Migliacci, Dumbrava, Martini, Rossi, Giuliani, Massini, Tozzo, Mariottini, Giusti, Onorati. A disp.: Fracassi, Concialdi, Frescucci, Sandroni, Pantani, Giancagli, De Santis. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: Bartolini, Checchi, Picchioni 2, Migliacci, Pantani.
Terranuova Traiana e Arezzo F.A. si affrontano a viso aperto, con i locali che tengono più il pallone e con gli ospiti che non si lasciano intimorire e ripartono in contropiede. I ritmi del match non sono altissimi, ma la partita è piacevole per le tante occasioni da rete capitate sui piedi degli attaccanti di entrambe le squadre. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol in pallonetto di Bartolini sugli sviluppi del calcio di punizioni battuto da Poggesi. Il primo tempo termina 2-0 grazie alla rete su azione di rimessa di Cecchi, bravo a segnare dal limite dell'area. L'Arezzo accorcia le distanze dopo quindici minuti della ripresa grazie alla rete di Migliacci. Mister Bronzi decide così di operare qualche sostituzione per scuotere i suoi. L'entrata di Picchioni si rivela azzeccatissima. Il neoentrato segna prima al termine di un'azione corale della squadra di casa, poi trova la rete del 4-1 imbeccato alla perfezione da Michelini. Nel finale c'è tempo per il 4-2 dei ragazzi di Marcello Vardi. Lo segna Pantani. Dalla rete di questi al triplice fischio finale non succede più nulla. I locali hanno vinto e convinto, mentre gli ospiti, nonostante la sconfitta, hanno comunque giocato una buona gara. Da segnalare, inoltre, che Migliacci e Vespucci sono già nel giro della prima squadra che milita in seconda categoria, mentre Tozzo ed Onorati sono in procinto di passare alla Berretti dell'Arezzo.
Calciatoripiù: Picchioni e Michelini (Terranuova Traiana); Migliacci, Giuliano (Arezzo F.A.).
TERRANUOVA TRAIANA: Cardinali, Tarchi, Brandani, Ascione, Nocentini, Boncompagni, Checchi, Poggesi, Rossetti, Tabaku, Bartolini. A disp.: Bronzi, Renzi, Michelini, Picchioni, Ghinazzi, Rossi. All.: Fabrizio Bronzi.<br >AREZZO F.A.: Trucchi, Migliacci, Dumbrava, Martini, Rossi, Giuliani, Massini, Tozzo, Mariottini, Giusti, Onorati. A disp.: Fracassi, Concialdi, Frescucci, Sandroni, Pantani, Giancagli, De Santis. All.: Marcello Vardi.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Bartolini, Checchi, Picchioni 2, Migliacci, Pantani.
Terranuova Traiana e Arezzo F.A. si affrontano a viso aperto, con i locali che tengono più il pallone e con gli ospiti che non si lasciano intimorire e ripartono in contropiede. I ritmi del match non sono altissimi, ma la partita è piacevole per le tante occasioni da rete capitate sui piedi degli attaccanti di entrambe le squadre. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol in pallonetto di Bartolini sugli sviluppi del calcio di punizioni battuto da Poggesi. Il primo tempo termina 2-0 grazie alla rete su azione di rimessa di Cecchi, bravo a segnare dal limite dell'area. L'Arezzo accorcia le distanze dopo quindici minuti della ripresa grazie alla rete di Migliacci. Mister Bronzi decide così di operare qualche sostituzione per scuotere i suoi. L'entrata di Picchioni si rivela azzeccatissima. Il neoentrato segna prima al termine di un'azione corale della squadra di casa, poi trova la rete del 4-1 imbeccato alla perfezione da Michelini. Nel finale c'è tempo per il 4-2 dei ragazzi di Marcello Vardi. Lo segna Pantani. Dalla rete di questi al triplice fischio finale non succede più nulla. I locali hanno vinto e convinto, mentre gli ospiti, nonostante la sconfitta, hanno comunque giocato una buona gara. Da segnalare, inoltre, che Migliacci e Vespucci sono già nel giro della prima squadra che milita in seconda categoria, mentre Tozzo ed Onorati sono in procinto di passare alla Berretti dell'Arezzo. <b>
Calciatoripiù: Picchioni</b> e <b>Michelini </b>(Terranuova Traiana); <b>Migliacci, Giuliano </b>(Arezzo F.A.).