- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 6
- Casellina
GIGLIO ROSSO: Barone, Peruzzi, Beneventano, Angelini, Angeletti, Desii, Kumaraku, Cecchi, Baviello, Mecca, Magri' (A disp. Puccia, Peti, Giglioli, Quattrocchi, Mariti, Fulignati, Iacuzio).All.:Carlo Stabile.
CASELLINA: Paoletti, Giusti, S.Caso, Locaso, Bencini, Allori, Castellani, Tortelli, Fiorenza, Semeraro, Innocenti (A disp. Thioune, Caciolli, Rogolino, D.Caso, Giachi, Marconi, Guadagna).All.:Fabio Ferrari.
ARBITRO: Mattia Bertini di Empoli.
RETI: 2 Fiorenza, Kumaraku, Castellani, Semeraro, Guadagna, Marconi.
Dura un'ora la tenace resistenza del Giglio Rosso che, una volta raggiunto il Casellina sull'uno pari in avvio di ripresa, accusa poi un vistoso calo del quale ne approfittano i ragazzi di mister Ferrari, che proseguono nel loro ottimo avvio di campionato trovando con facilità la via del gol nella parte finale di match ed aggiudicandosi con facilità l'intera posta in palio. Gli ospiti giocano un pottimo primo tempo, nel quale tegono spesso in mano l'iniziativa del gioco creando tante occasioni da rete ma finalizzandone solo una con il rigore trasformato da Castellani. Dopo l'intervallo il Giglio Rosso rientra in campo per la ripresa molto motivato e dopo pochi minuti aaguanta il pari con Kumaraku. Il Casellina però non ci sta e dopo soli cinque minuti si riporta avanti con Fiorenza. A questo punto gli ospiti diventano padroni del campo e, sfruttando al massimo l'arma del contropiede, vanno a segno altre quattro volte prima del triplice fischio di chiusura con Fiorenza ancora e poi con Semeraro, Guadagna ed infine Marconi autore della sesta ed ultima rete di giornata dei biancorossi.
Calciatoripiù: Semeraro, Fiorenza e Bencini (Casellina).
GIGLIO ROSSO: Barone, Peruzzi, Beneventano, Angelini, Angeletti, Desii, Kumaraku, Cecchi, Baviello, Mecca, Magri' (A disp. Puccia, Peti, Giglioli, Quattrocchi, Mariti, Fulignati, Iacuzio).All.:Carlo Stabile.<br >CASELLINA: Paoletti, Giusti, S.Caso, Locaso, Bencini, Allori, Castellani, Tortelli, Fiorenza, Semeraro, Innocenti (A disp. Thioune, Caciolli, Rogolino, D.Caso, Giachi, Marconi, Guadagna).All.:Fabio Ferrari.<br >
ARBITRO: Mattia Bertini di Empoli.<br >
RETI: 2 Fiorenza, Kumaraku, Castellani, Semeraro, Guadagna, Marconi.
Dura un'ora la tenace resistenza del Giglio Rosso che, una volta raggiunto il Casellina sull'uno pari in avvio di ripresa, accusa poi un vistoso calo del quale ne approfittano i ragazzi di mister Ferrari, che proseguono nel loro ottimo avvio di campionato trovando con facilità la via del gol nella parte finale di match ed aggiudicandosi con facilità l'intera posta in palio. Gli ospiti giocano un pottimo primo tempo, nel quale tegono spesso in mano l'iniziativa del gioco creando tante occasioni da rete ma finalizzandone solo una con il rigore trasformato da Castellani. Dopo l'intervallo il Giglio Rosso rientra in campo per la ripresa molto motivato e dopo pochi minuti aaguanta il pari con Kumaraku. Il Casellina però non ci sta e dopo soli cinque minuti si riporta avanti con Fiorenza. A questo punto gli ospiti diventano padroni del campo e, sfruttando al massimo l'arma del contropiede, vanno a segno altre quattro volte prima del triplice fischio di chiusura con Fiorenza ancora e poi con Semeraro, Guadagna ed infine Marconi autore della sesta ed ultima rete di giornata dei biancorossi.<br ><b>
Calciatoripiù: Semeraro, Fiorenza e Bencini (Casellina).</b>