- Juniores Provinciali
-
Terranuova Traiana
-
0 - 2
-
Union Team Chimera Arezzo
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Tarchi, Brandani, Giannerini, Pierazzi, Rossi, Checchi, Poggesi, Rossetti, Bartolini, Picchioni. A disp.: Nocentini, Renzi, Ascione, Posfortunato, Fontani. All.: Fabrizio Bronzi.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, De Bacci, Cantaloni, Marzielli, Gallese, Miro, Ercolani, Giaccherini, Fugati, Papini. A disp.: Arrigucci, Giuliattini, Marchetti, Alì. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.
RETI: Fugati, Alì.
La formazione di Vincenzo Bove si aggiudica lo scontro di metà classifica tra Terranuova Traiana ed Union Team Chimera, due buone squadre, reduci da un successo. A Terranuova si è assistito a una partita molto equilibrata e divertente nel primo tempo. Da annotare un'occasione clamorosa, condita dal palo di Checchi, per i locali, che fanno vedere un buon gioco. Dall'altra parte annotiamo due palle-gol in avvio capitate a Papini, che trova prima la parata del portiere Bronzi e poi il salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore. Nel secondo tempo si registrano alcune sostituzioni forzate per i padroni di casa, che calano, così il Chimera prende campo e al 20' si porta in vantaggio grazie a un colpo di testa di Fugati. Poco dopo arriva anche il raddoppio di Alì, dopo una buona azione corale. Ecco così l'uno-due del Chimera nel giro di 5 minuti: un gol su calcio d'angolo e uno su occasione di rimessa abbattono il Terranuova Traiana, il cui portiere Bronzi è bravo a salvare un risultato che avrebbe potuto essere più ampio. Nel finale viene giustamente anche annullato un gol per fuorigioco ai padroni di casa, che escono dal campo sconfitti.
Calciatoripiù: Giannerini, Tarchi, Pierazzi e Brandani (Terranuova Traiana), Marchetti, che si fa sempre trovare pronto ogni volta che entra in campo e che con il suo ingresso nella ripresa ha trasformato la partita, portandola dalla parte dei suoi (U.T.Chimera).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Tarchi, Brandani, Giannerini, Pierazzi, Rossi, Checchi, Poggesi, Rossetti, Bartolini, Picchioni. A disp.: Nocentini, Renzi, Ascione, Posfortunato, Fontani. All.: Fabrizio Bronzi.<br >U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, De Bacci, Cantaloni, Marzielli, Gallese, Miro, Ercolani, Giaccherini, Fugati, Papini. A disp.: Arrigucci, Giuliattini, Marchetti, Alì. All.: Vincenzo Bove. <br >
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.<br >
RETI: Fugati, Alì.
La formazione di Vincenzo Bove si aggiudica lo scontro di metà classifica tra Terranuova Traiana ed Union Team Chimera, due buone squadre, reduci da un successo. A Terranuova si è assistito a una partita molto equilibrata e divertente nel primo tempo. Da annotare un'occasione clamorosa, condita dal palo di Checchi, per i locali, che fanno vedere un buon gioco. Dall'altra parte annotiamo due palle-gol in avvio capitate a Papini, che trova prima la parata del portiere Bronzi e poi il salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore. Nel secondo tempo si registrano alcune sostituzioni forzate per i padroni di casa, che calano, così il Chimera prende campo e al 20' si porta in vantaggio grazie a un colpo di testa di Fugati. Poco dopo arriva anche il raddoppio di Alì, dopo una buona azione corale. Ecco così l'uno-due del Chimera nel giro di 5 minuti: un gol su calcio d'angolo e uno su occasione di rimessa abbattono il Terranuova Traiana, il cui portiere Bronzi è bravo a salvare un risultato che avrebbe potuto essere più ampio. Nel finale viene giustamente anche annullato un gol per fuorigioco ai padroni di casa, che escono dal campo sconfitti. <b>
Calciatoripiù: Giannerini, Tarchi, Pierazzi</b> e <b>Brandani</b> (Terranuova Traiana), <b>Marchetti</b>, che si fa sempre trovare pronto ogni volta che entra in campo e che con il suo ingresso nella ripresa ha trasformato la partita, portandola dalla parte dei suoi (U.T.Chimera).