• Juniores Provinciali GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 7
  • Signa


EURO CALCIO: Zotti, Bonaventura, Kaliudra, Dal Zotto, Rosca, Tancredi, Yglesias, Lo Verde, Ademi, Kopshti, Drammeh, Suraj. A disp.: Panerai.fafa, Martini, Boshoff, Dubois. All.: Capecci
SIGNA: Alari, Balbo, Pierattini, Mori, Pruneti, Gallo, Ceccatelli, Placa, Martinelli, Calonaci, Leoni. A disp.: Chellini, Zanobetti, Allegri, Attanasio, Bagnini, Manzatu. All.: Coli.

ARBITRO: Enned di Firenze

RETI: Leoni 2, Calonaci, Martinelli 2, Ceccatelli, Manzatu.



Prosegue la striscia di vittorie del Signa di mister Coli che con un pesante 7-0 ai danni della compagine Euro Calcio conquista altri tre punti, portandosi a quota quindici punti nella classifica del girone B. Entrano subito decisi in campo i gialloblù che si portano in avanti al 3' con un gol di Leoni. La manovra degli ospiti è asfissiante per l'Euro Calcio che non riesce a contenere le avanzate avversarie e al 8' i padroni di casa subiscono il secondo gol del match: Gallo vede lo scatto di Leoni in profondità e lo serve con un preciso passaggio a tagliare la metà campo, Leone stoppa e si accentra verso il limite dell'area da dove lascia partire uno splendido tiro a giro imprendibile per Zotti. Due a zero per il Signa. I locali hanno in mano il pallino del gioco e poco prima della fine del primo tempo calano il tris col qui to gol stagionale di Calonaci. Le squadre vanno a riposo. Fino a ora Signa autentico dominatore della partita, L'Euro Calcio infatti non ha creato pericoli alla porta difesa da Alari. La ripresa vede i gialloblù dilagare con prepotenza; Martinelli è ben servito da un lancio di Calonaci e solo davanti a Zotti lo trafigge con un destro angolato. Passano pochi minuti ed è ancora Martinelli con una bordata dal limite dell'area a segnare il quinto gol. L'Euro Calcio ormai è alle corde e concede molti spazi. I locali sbagliano poi molti passaggi a centrocampo e ne approfitta Ceccatelli che, dopo aver conquistato palla nella metà campo, si invola in azione personale sulla fascia e, scartati due difensori, deposita il pallone alle spalle del portiere avversario. La partita ormai è a senso unico e i gialloblu, in totale controllo vanno a segno ancora con Ceccatelli e Manzato. I locali ormai attendono solo la fine del match, ma prima c'è tempo per il secondo gol d Martinelli che cala il sipario sul match. Triplice fischio. Il Signa passa a condurre in solitaria la testa del girone e si candida ufficialmente come pretendente per la conquista del titolo. L' Euro Calcio che non ha saputo, nonostante gli sforzi, contrastare le offensive avversarie, dovrà rimandare il primo risultato positivo della stagione alla prossima gara.

Calciatoripiù
: Gallo, Placa (Signa).

EURO CALCIO: Zotti, Bonaventura, Kaliudra, Dal Zotto, Rosca, Tancredi, Yglesias, Lo Verde, Ademi, Kopshti, Drammeh, Suraj. A disp.: Panerai&#46;fafa, Martini, Boshoff, Dubois. All.: Capecci<br >SIGNA: Alari, Balbo, Pierattini, Mori, Pruneti, Gallo, Ceccatelli, Placa, Martinelli, Calonaci, Leoni. A disp.: Chellini, Zanobetti, Allegri, Attanasio, Bagnini, Manzatu. All.: Coli.<br > ARBITRO: Enned di Firenze<br > RETI: Leoni 2, Calonaci, Martinelli 2, Ceccatelli, Manzatu. Prosegue la striscia di vittorie del Signa di mister Coli che con un pesante 7-0 ai danni della compagine Euro Calcio conquista altri tre punti, portandosi a quota quindici punti nella classifica del girone B. Entrano subito decisi in campo i giallobl&ugrave; che si portano in avanti al 3' con un gol di Leoni. La manovra degli ospiti &egrave; asfissiante per l'Euro Calcio che non riesce a contenere le avanzate avversarie e al 8' i padroni di casa subiscono il secondo gol del match: Gallo vede lo scatto di Leoni in profondit&agrave; e lo serve con un preciso passaggio a tagliare la met&agrave; campo, Leone stoppa e si accentra verso il limite dell'area da dove lascia partire uno splendido tiro a giro imprendibile per Zotti. Due a zero per il Signa. I locali hanno in mano il pallino del gioco e poco prima della fine del primo tempo calano il tris col qui to gol stagionale di Calonaci. Le squadre vanno a riposo. Fino a ora Signa autentico dominatore della partita, L'Euro Calcio infatti non ha creato pericoli alla porta difesa da Alari. La ripresa vede i giallobl&ugrave; dilagare con prepotenza; Martinelli &egrave; ben servito da un lancio di Calonaci e solo davanti a Zotti lo trafigge con un destro angolato. Passano pochi minuti ed &egrave; ancora Martinelli con una bordata dal limite dell'area a segnare il quinto gol. L'Euro Calcio ormai &egrave; alle corde e concede molti spazi. I locali sbagliano poi molti passaggi a centrocampo e ne approfitta Ceccatelli che, dopo aver conquistato palla nella met&agrave; campo, si invola in azione personale sulla fascia e, scartati due difensori, deposita il pallone alle spalle del portiere avversario. La partita ormai &egrave; a senso unico e i gialloblu, in totale controllo vanno a segno ancora con Ceccatelli e Manzato. I locali ormai attendono solo la fine del match, ma prima c'&egrave; tempo per il secondo gol d Martinelli che cala il sipario sul match. Triplice fischio. Il Signa passa a condurre in solitaria la testa del girone e si candida ufficialmente come pretendente per la conquista del titolo. L' Euro Calcio che non ha saputo, nonostante gli sforzi, contrastare le offensive avversarie, dovr&agrave; rimandare il primo risultato positivo della stagione alla prossima gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gallo, Placa</b> (Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI