• Juniores Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 1
  • Scarperia


CLUB SPORTIVO FIRENZE: Macalone, Angeli, Luci, Parigi, Costa, Ascoli, Becattini, Mori, Piccioni, Chiocchini, Scardigli. All.: Guido Arcangeli.
SCARPERIA: Fantechi, Marchi, Ignesti, Paoli, Innocenti, Ciolli, Barni, Crescente, Rocco, Pini, Chiriak. A disp.: Lorenzini, Malaj, Mordini, Sgobaro, Maritato, Landi. All.: Ignesti.

RETI: 2 Scardigli.



Vittoria di misura ma meritata da parte del Club Sportivo che si impone per due a uno sullo Scarperia. Il team locale crea i presupposti del successo già nel primo tempo, nonostante le occasioni fallite che avrebbero potuto chiudere anzitempo il match. Lo Scarperia è però bravo nel restare sempre in partita. Decide la doppietta di Scardigli, che prende d'infilata la retroguardia gialloblù in entrambe le occasioni battendo il portiere ospite prima con un colpo di testa e poi con una deviazione al volo su cross di un compagno. Secondo acuto stagionale per i ragazzi di Arcangeli, che confermano i segnali di crscita visti già contro la corazzata Signa prima del turno di riposo; con i tre punti i biancorossi agganciano proprio i mugellani a quota sei lunghezze in graduatoria.

CLUB SPORTIVO FIRENZE: Macalone, Angeli, Luci, Parigi, Costa, Ascoli, Becattini, Mori, Piccioni, Chiocchini, Scardigli. All.: Guido Arcangeli. <br >SCARPERIA: Fantechi, Marchi, Ignesti, Paoli, Innocenti, Ciolli, Barni, Crescente, Rocco, Pini, Chiriak. A disp.: Lorenzini, Malaj, Mordini, Sgobaro, Maritato, Landi. All.: Ignesti.<br > RETI: 2 Scardigli. Vittoria di misura ma meritata da parte del Club Sportivo che si impone per due a uno sullo Scarperia. Il team locale crea i presupposti del successo gi&agrave; nel primo tempo, nonostante le occasioni fallite che avrebbero potuto chiudere anzitempo il match. Lo Scarperia &egrave; per&ograve; bravo nel restare sempre in partita. Decide la doppietta di Scardigli, che prende d'infilata la retroguardia giallobl&ugrave; in entrambe le occasioni battendo il portiere ospite prima con un colpo di testa e poi con una deviazione al volo su cross di un compagno. Secondo acuto stagionale per i ragazzi di Arcangeli, che confermano i segnali di crscita visti gi&agrave; contro la corazzata Signa prima del turno di riposo; con i tre punti i biancorossi agganciano proprio i mugellani a quota sei lunghezze in graduatoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI