- Juniores Provinciali
- Battifolle
-
1 - 4
- Terranuova Traiana
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Peruzzi R., Gjata, Billi, Roti, Pagliuca, Cordovani, Peruzzi A., Cerofolini, Pino. A disp.: Gallorini, Bardelli, Lisi, Bove, Giacinti, Tani, Stefanescu. All.: Daniele Santini.
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Tarchi, Brandani, Pierazzi, Giannerini, Poggesi, Rossi, Bartolini, Tabaku, Checchi, Rossetti. A disp.: Nocentini, Renzi, Fontani, Michelini, Boncompagni, Picchioni, Posfortunato. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Mura di Arezzo.
RETI: Stefanescu; 3 Bartolini, Tabaku.
Colpaccio esterno dei ragazzi di mister Bronzi, che, dopo la sconfitta nel derby, vanno a vincere in casa di un Battifolle apparso in difficoltà nelle ultime uscite dopo l'ottimo avvio di stagione. In questa partita infatti il pallino del gioco è nelle mani, o meglio nei piedi, del Terranuova Traiana. In realtà l'avvio era stato abbastanza incoraggiante per il Battifolle, che al 3' aveva impegnato il portiere ospite Bronzi alla parata su Pino. Poi però i terranuovesi prendono il sopravvento e vanno in rete con Bartolini, che trasforma un calcio di rigore. Tabaku poco dopo risolve una mischia in area, portando i suoi sul 2-0. Per il Battifolle si fa sera, anzi notte, quando Bartolini, di rapina, cala il tris. La ripresa vede i ragazzi di casa scendere in campo determinati a rimettere la sfida sui propri binari: al 5' il primo tassello va al suo posto, quando Stefanescu fa 3-1 su calcio di rigore. La rimonta sembra sempre più possibile quando gli ospiti rimangono in dieci uomini per il cartellino rosso sventolato a Tabaku (doppia ammonizione). Sulle ali dell'entusiasmo il Battifolle cerca di rimontare, avendo occasioni con Giacinti e con Stefanescu, su cui è bravo il portiere Bronzi. La gara si chiude a un quarto d'ora dalla fine, quando Bartolini parte in contropiede, finalizzando la ripartenza con un bel pallonetto che vale il 4-1 definitivo.
Calciatoripiù: Cordovani e Lisi (Battifolle), Bartolini, al di là dei tre gol realizzati, Nocentini e Fontani, che entrano dalla panchina e danno tutto (Terranuova Traiana).
B.G.
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Peruzzi R., Gjata, Billi, Roti, Pagliuca, Cordovani, Peruzzi A., Cerofolini, Pino. A disp.: Gallorini, Bardelli, Lisi, Bove, Giacinti, Tani, Stefanescu. All.: Daniele Santini.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Tarchi, Brandani, Pierazzi, Giannerini, Poggesi, Rossi, Bartolini, Tabaku, Checchi, Rossetti. A disp.: Nocentini, Renzi, Fontani, Michelini, Boncompagni, Picchioni, Posfortunato. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Mura di Arezzo.<br >
RETI: Stefanescu; 3 Bartolini, Tabaku.
Colpaccio esterno dei ragazzi di mister Bronzi, che, dopo la sconfitta nel derby, vanno a vincere in casa di un Battifolle apparso in difficoltà nelle ultime uscite dopo l'ottimo avvio di stagione. In questa partita infatti il pallino del gioco è nelle mani, o meglio nei piedi, del Terranuova Traiana. In realtà l'avvio era stato abbastanza incoraggiante per il Battifolle, che al 3' aveva impegnato il portiere ospite Bronzi alla parata su Pino. Poi però i terranuovesi prendono il sopravvento e vanno in rete con Bartolini, che trasforma un calcio di rigore. Tabaku poco dopo risolve una mischia in area, portando i suoi sul 2-0. Per il Battifolle si fa sera, anzi notte, quando Bartolini, di rapina, cala il tris. La ripresa vede i ragazzi di casa scendere in campo determinati a rimettere la sfida sui propri binari: al 5' il primo tassello va al suo posto, quando Stefanescu fa 3-1 su calcio di rigore. La rimonta sembra sempre più possibile quando gli ospiti rimangono in dieci uomini per il cartellino rosso sventolato a Tabaku (doppia ammonizione). Sulle ali dell'entusiasmo il Battifolle cerca di rimontare, avendo occasioni con Giacinti e con Stefanescu, su cui è bravo il portiere Bronzi. La gara si chiude a un quarto d'ora dalla fine, quando Bartolini parte in contropiede, finalizzando la ripartenza con un bel pallonetto che vale il 4-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Cordovani</b> e <b>Lisi </b>(Battifolle), <b>Bartolini</b>, al di là dei tre gol realizzati, <b>Nocentini</b> e <b>Fontani</b>, che entrano dalla panchina e danno tutto (Terranuova Traiana).
B.G.