- Juniores Provinciali
-
Aquila Montevarchi
-
3 - 0
-
Poppi
AQUILA MONT.: Dini, Betti, Aiello, Parisi, Semplici, Scaramucci, Sbragi, Nocentini, Pontanari, Ugolini, Vasarri. A disp.: Baldi, Sarli, Babacar, Bruni, Minatti, Luna. All.: Andrea Coppi.
POPPI: Morrocchi, Giannelli, Candia, Binozzi, Bianchi, Ferro, Cipriani, D'Alessio, Orlandi, Fiorini, El Idrissi. A disp.: Ilies, Basagni, Bini, Ronchetti, Rossi, Boja. All.: Cristian Pasquini.
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.
RETI: Vasarri, Parisi, Ugolini.
Cinque su cinque per l'Aquila di Coppi, che però fa una gran fatica contro il buon Poppi di Pasquini. Nel primo tempo, infatti, i casentinesi, pur non riuscendo a segnare, giocano anche meglio della capolista, per cui l'intervallo è un toccasana. I valdarnesi infatti rientrano in campo con altro piglio, andandosi a prendere con merito i tre punti, in virtù di tre reti. Sblocca la situazione al quarto d'ora Vasarri, che corregge in rete un traversone di Luna, poi raddoppia Parisi su punizione. Chiude i conti bomber Ugolini a 2 minuti dalla fine, grazie a un taglio su lancio di Babacar, concluso con un bel tiro a incrociare sul portiere in uscita. Per il Poppi qualche rammarico per una buona prestazione che non ha però portato punti. Chissà come sarebbe andata a finire la contesa se nel primo tempo Fiorini, trovatosi a tu per tu col portiere locale dopo un bel taglio, avesse segnato..
Calciatoripiù: Luna (Aquila Montevarchi), Fiorini (Poppi).
AQUILA MONT.: Dini, Betti, Aiello, Parisi, Semplici, Scaramucci, Sbragi, Nocentini, Pontanari, Ugolini, Vasarri. A disp.: Baldi, Sarli, Babacar, Bruni, Minatti, Luna. All.: Andrea Coppi.<br >POPPI: Morrocchi, Giannelli, Candia, Binozzi, Bianchi, Ferro, Cipriani, D'Alessio, Orlandi, Fiorini, El Idrissi. A disp.: Ilies, Basagni, Bini, Ronchetti, Rossi, Boja. All.: Cristian Pasquini. <br >
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br >
RETI: Vasarri, Parisi, Ugolini.
Cinque su cinque per l'Aquila di Coppi, che però fa una gran fatica contro il buon Poppi di Pasquini. Nel primo tempo, infatti, i casentinesi, pur non riuscendo a segnare, giocano anche meglio della capolista, per cui l'intervallo è un toccasana. I valdarnesi infatti rientrano in campo con altro piglio, andandosi a prendere con merito i tre punti, in virtù di tre reti. Sblocca la situazione al quarto d'ora Vasarri, che corregge in rete un traversone di Luna, poi raddoppia Parisi su punizione. Chiude i conti bomber Ugolini a 2 minuti dalla fine, grazie a un taglio su lancio di Babacar, concluso con un bel tiro a incrociare sul portiere in uscita. Per il Poppi qualche rammarico per una buona prestazione che non ha però portato punti. Chissà come sarebbe andata a finire la contesa se nel primo tempo Fiorini, trovatosi a tu per tu col portiere locale dopo un bel taglio, avesse segnato.. <b>
Calciatoripiù: Luna</b> (Aquila Montevarchi), <b>Fiorini</b> (Poppi).