- Juniores Provinciali GIR.C
- Montelupo
-
2 - 1
- Certaldo
MONTELUPO: Sabatini, Corradini, Bettarini, Martinuzzi, Mancini, Mori, Santoro, Pantani, Larini, Parise, Rosi Gioele. A disp.: Bagnoli, Mazzei Andrea, Carmignani, Saldino, Mazzei Marco, Barranca, Tamburini. All.: Fulvio Taramelli.
CERTALDO: Marzuoli, Bartali, Pratesi, Cariaggi, Crupi, Zannelli, Merlini, Nacci, Porru, Kamberay, Rosi Lorenzo. A disp.: Di Gloria, Conforti, Calvetti, Moubakir, Picardi, Shullani. All.: Giacomo Marrazzo.
RETI: 25' rig. Larini, 63' Kamberay, 86' Martinuzzi.
Per ottenere la terza vittoria in campionato e volare a quota dieci punti il Montelupo deve superare un ostacolo arcigno ed insidioso come il Certaldo, che non si arrende per tutti i novanta minuti mettendo in difficoltà la corazzata locale, che però riesce ad aggiudicarsi i fondamentali tre punti in palio e adesso guarda con fiducia al big-match di sabato prossimo a Le Bagnese, dove sarà di scena San Giusto-Montelupo. A fine gara Certaldo furioso con l'arbitro, reo di alcune decisioni penalizzanti rispetto ai viola a detta degli stessi ospiti. Pronti, via e dopo un quarto d'ora di sostanziale equilibrio in campo dal 20' il Montelupo inizia ad ingranare la marcia giusta; dopo alcuni minuti di buone giocate, al 25' la prima svolta del match quando l'arbitro ravvisa un'irregolarità ai danni di Larini in area e decreta la massima punizione: dal dischetto si presenta lo steso Larini che spiazza il portiere avversario con un tiro alla sua sinistra. I ragazzi di Fulvio Taramelli prendono coraggio e nei minuti successivi fino al riposo i locali vanno vicini al gol a più riprese con i vari Rosi, Santoro ed ancora Larini, ma il Certaldo si difende con ordine e va al riposo con soltanto una rete al passivo. I ragazzi di Marrazzo sono in partita. Difatti gli ospiti rientrano in campo molto motivati e grazie al cambio di modulo, più offensivo, nei primi 20 minuti mettono in seria difficoltà i padroni di casa, fino al gol dell'uno a uno, firmato da Kamberay al 63'. Una volta raggiunto il pari, nel proprio momento migliore, il Certaldo però si siede un po', arretrando leggermente il baricentro; il Montelupo allora intuisce il momento propizio e, dopo aver sfiorato il gol, all'86' effettua il nuovo sorpasso con Martinuzzi, imbeccato benissimo da Tamburini. E' il gol che decide il match ed assegna tre punti molto importanti ai ragazzi di Taramelli.
Calciatoripiù: Pantani e Santoro (Montelupo): Da premiare per la qualità del gioco espresso; il primo si fa apprezzare per la tecnica in fase di regia davanti difesa, il secondo propone un grande dinamismo per tutto il match nel ruolo di esterno offensivo. Buona in generale la prova del Certaldo; in evidenza Kamberay e Rosi su tutti.
MONTELUPO: Sabatini, Corradini, Bettarini, Martinuzzi, Mancini, Mori, Santoro, Pantani, Larini, Parise, Rosi Gioele. A disp.: Bagnoli, Mazzei Andrea, Carmignani, Saldino, Mazzei Marco, Barranca, Tamburini. All.: Fulvio Taramelli.<br >CERTALDO: Marzuoli, Bartali, Pratesi, Cariaggi, Crupi, Zannelli, Merlini, Nacci, Porru, Kamberay, Rosi Lorenzo. A disp.: Di Gloria, Conforti, Calvetti, Moubakir, Picardi, Shullani. All.: Giacomo Marrazzo.<br >
RETI: 25' rig. Larini, 63' Kamberay, 86' Martinuzzi.
Per ottenere la terza vittoria in campionato e volare a quota dieci punti il Montelupo deve superare un ostacolo arcigno ed insidioso come il Certaldo, che non si arrende per tutti i novanta minuti mettendo in difficoltà la corazzata locale, che però riesce ad aggiudicarsi i fondamentali tre punti in palio e adesso guarda con fiducia al big-match di sabato prossimo a Le Bagnese, dove sarà di scena San Giusto-Montelupo. A fine gara Certaldo furioso con l'arbitro, reo di alcune decisioni penalizzanti rispetto ai viola a detta degli stessi ospiti. Pronti, via e dopo un quarto d'ora di sostanziale equilibrio in campo dal 20' il Montelupo inizia ad ingranare la marcia giusta; dopo alcuni minuti di buone giocate, al 25' la prima svolta del match quando l'arbitro ravvisa un'irregolarità ai danni di Larini in area e decreta la massima punizione: dal dischetto si presenta lo steso Larini che spiazza il portiere avversario con un tiro alla sua sinistra. I ragazzi di Fulvio Taramelli prendono coraggio e nei minuti successivi fino al riposo i locali vanno vicini al gol a più riprese con i vari Rosi, Santoro ed ancora Larini, ma il Certaldo si difende con ordine e va al riposo con soltanto una rete al passivo. I ragazzi di Marrazzo sono in partita. Difatti gli ospiti rientrano in campo molto motivati e grazie al cambio di modulo, più offensivo, nei primi 20 minuti mettono in seria difficoltà i padroni di casa, fino al gol dell'uno a uno, firmato da Kamberay al 63'. Una volta raggiunto il pari, nel proprio momento migliore, il Certaldo però si siede un po', arretrando leggermente il baricentro; il Montelupo allora intuisce il momento propizio e, dopo aver sfiorato il gol, all'86' effettua il nuovo sorpasso con Martinuzzi, imbeccato benissimo da Tamburini. E' il gol che decide il match ed assegna tre punti molto importanti ai ragazzi di Taramelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Pantani e Santoro (Montelupo): </b>Da premiare per la qualità del gioco espresso; il primo si fa apprezzare per la tecnica in fase di regia davanti difesa, il secondo propone un grande dinamismo per tutto il match nel ruolo di esterno offensivo. Buona in generale la prova del Certaldo; in evidenza <b>Kamberay </b>e <b>Rosi </b>su tutti.