• Juniores Provinciali GIR.C
  • Florence S.C.
  • 1 - 2
  • Fucecchio


FLORENCE: Porciatti, Vargas, Gabriellini, Bandinelli, Cesarino, Lombardini, Moreschini, Malevolti, Mattia, Mugelli, Beni. A disp: Rossi, Squilloni, Martelli, Vallecchi, Giovannetti, De Nunzio, Banchetti. All.: Luca Dini.
FUCECCHIO: Guerra, Cappelli, Fattori, Grilli, Buggiani, Bonamici, Mainolfi, Mazzanti, Pilo, Di Maria, Bertini. A disp.: Scancarello, Battini, Rinaldi, Petrozzino, Vullo. All.: Riccardo Bacciarelli.

RETI: 2 Di Maria, Bandinelli.



La corazzata Fucecchio fa fatica contro un'ordinata e attenta Florence che non merita certo la posizione di classifica che la vede ancora ferma a 2 punti. Volano a 10 invece i bianconeri dopo questa vittoria. La partita la fanno gli ospiti che nella prima frazione vanno più volte vicino al vantaggio ma Minossi, Di Maria e Bertini sono imprecisi nell'area avversaria e graziano il sempre attento Porciatti. Prima del riposo arriva così la beffa per i ragazzi di mister Bacciarelli, che subiscono il vantaggio locale col colpo di testa in mischia di Bandinelli. La ripresa si apre ancora con gli ospiti impegnati nell'affannosa ricerca della rete del pari che arriva grazie a bomber Di Maria, bravo ad accentrarsi da destra verso sinistra e a battere col piede debole (il sinistro) sul palo lungo, dove Porciatti non può proprio arrivare. La voglia di vincere ospite non si placa e poco dopo il match si mette sui binari desiderati grazie alla rete messa a segno ancora da Di Maria su calcio di rigore assegnato ineccepibilmente dall'arbitro che espelle anche il difensore autore del fallo. Il finale di gara è comunque concitato, con la Florence che, nonostante l'inferiorità numerica, non ci sta a perdere e dopo aver rischiato di andare sotto ancora con Vullo che solo davanti al portiere si divora il 3 a 1, rischia addirittura di riportare il match in parità quando prima Vallecchi e poi soprattutto Moscherini impegnano l'estremo bianconero Guerra in grandi interventi che salvano il risultato e che costringono i ragazzi di mister Dini a una sconfitta, che per la voglia e l'abnegazione messa in campo non avrebbero certo meritato contro la più forte compagine del Fucecchio, che, da par suo, nei prossimi incontri dovrà essere più precisa sottoporta.

Calciatoripiù
: un elogio a tutto il gruppo per la la Florence; mentre nel Fucecchio sono piaciuti Grilli, Bonamici e Mazzanti.

FLORENCE: Porciatti, Vargas, Gabriellini, Bandinelli, Cesarino, Lombardini, Moreschini, Malevolti, Mattia, Mugelli, Beni. A disp: Rossi, Squilloni, Martelli, Vallecchi, Giovannetti, De Nunzio, Banchetti. All.: Luca Dini.<br >FUCECCHIO: Guerra, Cappelli, Fattori, Grilli, Buggiani, Bonamici, Mainolfi, Mazzanti, Pilo, Di Maria, Bertini. A disp.: Scancarello, Battini, Rinaldi, Petrozzino, Vullo. All.: Riccardo Bacciarelli.<br > RETI: 2 Di Maria, Bandinelli. La corazzata Fucecchio fa fatica contro un'ordinata e attenta Florence che non merita certo la posizione di classifica che la vede ancora ferma a 2 punti. Volano a 10 invece i bianconeri dopo questa vittoria. La partita la fanno gli ospiti che nella prima frazione vanno pi&ugrave; volte vicino al vantaggio ma Minossi, Di Maria e Bertini sono imprecisi nell'area avversaria e graziano il sempre attento Porciatti. Prima del riposo arriva cos&igrave; la beffa per i ragazzi di mister Bacciarelli, che subiscono il vantaggio locale col colpo di testa in mischia di Bandinelli. La ripresa si apre ancora con gli ospiti impegnati nell'affannosa ricerca della rete del pari che arriva grazie a bomber Di Maria, bravo ad accentrarsi da destra verso sinistra e a battere col piede debole (il sinistro) sul palo lungo, dove Porciatti non pu&ograve; proprio arrivare. La voglia di vincere ospite non si placa e poco dopo il match si mette sui binari desiderati grazie alla rete messa a segno ancora da Di Maria su calcio di rigore assegnato ineccepibilmente dall'arbitro che espelle anche il difensore autore del fallo. Il finale di gara &egrave; comunque concitato, con la Florence che, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, non ci sta a perdere e dopo aver rischiato di andare sotto ancora con Vullo che solo davanti al portiere si divora il 3 a 1, rischia addirittura di riportare il match in parit&agrave; quando prima Vallecchi e poi soprattutto Moscherini impegnano l'estremo bianconero Guerra in grandi interventi che salvano il risultato e che costringono i ragazzi di mister Dini a una sconfitta, che per la voglia e l'abnegazione messa in campo non avrebbero certo meritato contro la pi&ugrave; forte compagine del Fucecchio, che, da par suo, nei prossimi incontri dovr&agrave; essere pi&ugrave; precisa sottoporta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un elogio a tutto il gruppo per la la Florence; mentre nel Fucecchio sono piaciuti <b>Grilli, Bonamici e Mazzanti. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI