• Esordienti B GIR.D
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • Folgor Calenzano


RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Giolli, Rossi, Vitale, Biagioni, Boddi, Ciaurri, Comparini, Gonfiantini, Mazzei. All.: Salvatore Miranda.
FOLGOR CALENZANO: Corti, Lastrucci, Bertei, Baroni, Saraci, Papini, Borgosano, Congiu, Fiorentino, Abati, Bandini. All.: Luigi Manfredi.

RETI: Fiorentino 2, Congiu, Comparini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-0.



Parte bene il Calenzano che prende subito campo mantenendo un buon assetto e mettendo pressione sul gioco proposto dagli avversari. Infatti dopo varie azioni sviluppate dagli ospiti e concluse nell'area dei locali, al 10' il bomber Fiorentino è abile nel girarsi in velocità e ad insaccare sulla sinistra del portiere Franceschini preso in controtempo. Dopo pochi minuti è Dario Congiu che porta al raddoppio gli ospiti con un preciso tiro da fuori area. Prova a reagire il Doccia ma il tempo si chiude con il doppio vantaggio dei calenzanesi. Nel secondo tempo la frazione è maggiormente equilibrata con frequenti azioni pericolose sui due fronti. A passare è il Doccia che accorcia le distanze con il bravo Comparini che gira in rete un bel cross dopo una bella azione sulla sinistra. Accusa un po' il colpo la squadra guidata dal bravo Luigi Manfredi che rischia di subire il pari su un'azione successiva ma quasi allo scadere è sempre Fiorentino che rimette a posto le distanze, scavalcando il portiere locale in uscita dopo un bel passaggio in profondità del bravo Jacopo Baroni. Il terzo tempo si caratterizza per molto equilibrio e un po' di stanchezza. Massima correttezza in campo e sugli spalti.

Calciatoripiù
: Comparini, Franceschini (Rinascita Doccia), Fiorentino, Congiu, Baroni (Folgor Calenzano).

A.S. RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Giolli, Rossi, Vitale, Biagioni, Boddi, Ciaurri, Comparini, Gonfiantini, Mazzei. All.: Salvatore Miranda.<br >FOLGOR CALENZANO: Corti, Lastrucci, Bertei, Baroni, Saraci, Papini, Borgosano, Congiu, Fiorentino, Abati, Bandini. All.: Luigi Manfredi.<br > RETI: Fiorentino 2, Congiu, Comparini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-0. Parte bene il Calenzano che prende subito campo mantenendo un buon assetto e mettendo pressione sul gioco proposto dagli avversari. Infatti dopo varie azioni sviluppate dagli ospiti e concluse nell'area dei locali, al 10' il bomber Fiorentino &egrave; abile nel girarsi in velocit&agrave; e ad insaccare sulla sinistra del portiere Franceschini preso in controtempo. Dopo pochi minuti &egrave; Dario Congiu che porta al raddoppio gli ospiti con un preciso tiro da fuori area. Prova a reagire il Doccia ma il tempo si chiude con il doppio vantaggio dei calenzanesi. Nel secondo tempo la frazione &egrave; maggiormente equilibrata con frequenti azioni pericolose sui due fronti. A passare &egrave; il Doccia che accorcia le distanze con il bravo Comparini che gira in rete un bel cross dopo una bella azione sulla sinistra. Accusa un po' il colpo la squadra guidata dal bravo Luigi Manfredi che rischia di subire il pari su un'azione successiva ma quasi allo scadere &egrave; sempre Fiorentino che rimette a posto le distanze, scavalcando il portiere locale in uscita dopo un bel passaggio in profondit&agrave; del bravo Jacopo Baroni. Il terzo tempo si caratterizza per molto equilibrio e un po' di stanchezza. Massima correttezza in campo e sugli spalti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Comparini</b>, <b>Franceschini </b>(Rinascita Doccia), <b>Fiorentino</b>, <b>Congiu</b>, <b>Baroni </b>(Folgor Calenzano). A.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI