- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Scarperia
SAN LORENZO C.G.: Monreale, Taddeucci, Rera, Napolitano, Tomberli, Fratini, Neri, Bacci, Fabbri, Ciulli, Brini. A disp.: Cataldi, Impedovo, Ciuti, Pellegrino, Nicastro.
SCARPERIA: Fantechi, Maritato, Marchi S., Ciolli, Innocenti, Paoli, Romeo, Giuseppe, Malaj, Marchi T., Pini. A disp.: Mordini, Sgobaro, Chiriac, Ignesti, Barni. All.: Ignesti.
RETI: Romeo, Ciolli, Brini.
NOTE: espulso Fratini.
Uno Scarperia cinico e senza fronzoli supera di misura in trasferta il San Lorenzo imponendosi per due a uno; prima vittoria sul campo per i gialloblù, dopo il ko all'esordio e il successo a tavolino contro il Firenzuola (mancata presentazione degli avversari). Succede praticamente tutto nel primo tempo; i padroni di casa provano a fare la partita e costruiscono una buona mole di gioco, ma sono gli ospiti a segnare per ben due volte: apre le danze Romeo, poi è Ciolli a firmare il raddoppio su calcio di rigore. I locali accorciano le distanze con Brini, autore di un tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di un cross dalla destra. Nella ripresa i locali provano a rimettere in piedi la situazione e insistono fino al termine, ma senza esito, anche costretti dall'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Fratini. Lo Scarperia fa perno su una solida fase difensiva e mantiene il margine di vantaggio con cui aggiudicarsi i tre punti fino al termine.
Calciatorepiu: Tomberli (San Lorenzo C.G.); Ciolli (Scarperia).
SAN LORENZO C.G.: Monreale, Taddeucci, Rera, Napolitano, Tomberli, Fratini, Neri, Bacci, Fabbri, Ciulli, Brini. A disp.: Cataldi, Impedovo, Ciuti, Pellegrino, Nicastro. <br >SCARPERIA: Fantechi, Maritato, Marchi S., Ciolli, Innocenti, Paoli, Romeo, Giuseppe, Malaj, Marchi T., Pini. A disp.: Mordini, Sgobaro, Chiriac, Ignesti, Barni. All.: Ignesti. <br >
RETI: Romeo, Ciolli, Brini. <br >NOTE: espulso Fratini.
Uno Scarperia cinico e senza fronzoli supera di misura in trasferta il San Lorenzo imponendosi per due a uno; prima vittoria sul campo per i gialloblù, dopo il ko all'esordio e il successo a tavolino contro il Firenzuola (mancata presentazione degli avversari). Succede praticamente tutto nel primo tempo; i padroni di casa provano a fare la partita e costruiscono una buona mole di gioco, ma sono gli ospiti a segnare per ben due volte: apre le danze Romeo, poi è Ciolli a firmare il raddoppio su calcio di rigore. I locali accorciano le distanze con Brini, autore di un tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di un cross dalla destra. Nella ripresa i locali provano a rimettere in piedi la situazione e insistono fino al termine, ma senza esito, anche costretti dall'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Fratini. Lo Scarperia fa perno su una solida fase difensiva e mantiene il margine di vantaggio con cui aggiudicarsi i tre punti fino al termine. <br ><b>Calciatorepiu</b>:<b> Tomberli</b> (San Lorenzo C.G.); <b>Ciolli</b> (Scarperia).