- Esordienti B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
0 - 2
- Sorms S.Mauro
DOCCIA: Baronti, Bartoli, Ciabatti, Curraj, Genzini, Gioielli, Hallabou, Lastini, Marini Grassi, Pieralli, Poli, Rogai, Tei, Temperani, Tortelli, Violi. All.: Matteo Casini.
SORMS: Donati, Francioni, Palazzo, Magurno, Duperbi, COnversano, Bartolucci, Stefanuzzi, Cecconi. A disp.: De Pas, Bacciottini, Ferri, Masulli. All.: Andrea Bartolucci.
RETI: Stefanucci, Bacciottini
NOTE: 0-0; 0-0; 0-2.
Colpo in trasferta per la Sorms, che passa sul campo del Doccia con il secco punteggio di 0-2. Un equilibrio pressoché perfetto domina la partita nei primi due mini-tempi: per quaranta minuti in attacco si gioca poco e di palle-gol se ne costruiscono pochissime. La sfida si accende nel terzo tempo, quando la Sorms capisce che è troppo tardi per esser prudenti e si lancia alla carica della porta di Baronti: dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, gli ospiti passano in vantaggio con Stefanucci, che approfitta di un rimpallo fortunato nei pressi dell'area di rigore del Doccia e con un raffinato pallonetto mette il pallone alle spalle di Baronti. Il gol appena segnato mette le ali agli ospiti, che ora portano al massimo i giri del loro motore offensivo e raddoppiano: il gol che chiude la partita è di Bacciottini, che fissa il punteggio sullo 0-2 finale ribadendo in porta un tiro di Bartolucci inizialmente respinto dal plao. Calciatorepiù: Bartolucci (Sorms).
DOCCIA: Baronti, Bartoli, Ciabatti, Curraj, Genzini, Gioielli, Hallabou, Lastini, Marini Grassi, Pieralli, Poli, Rogai, Tei, Temperani, Tortelli, Violi. All.: Matteo Casini. <br >SORMS: Donati, Francioni, Palazzo, Magurno, Duperbi, COnversano, Bartolucci, Stefanuzzi, Cecconi. A disp.: De Pas, Bacciottini, Ferri, Masulli. All.: Andrea Bartolucci. <br >
RETI: Stefanucci, Bacciottini<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-2.
Colpo in trasferta per la Sorms, che passa sul campo del Doccia con il secco punteggio di 0-2. Un equilibrio pressoché perfetto domina la partita nei primi due mini-tempi: per quaranta minuti in attacco si gioca poco e di palle-gol se ne costruiscono pochissime. La sfida si accende nel terzo tempo, quando la Sorms capisce che è troppo tardi per esser prudenti e si lancia alla carica della porta di Baronti: dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, gli ospiti passano in vantaggio con Stefanucci, che approfitta di un rimpallo fortunato nei pressi dell'area di rigore del Doccia e con un raffinato pallonetto mette il pallone alle spalle di Baronti. Il gol appena segnato mette le ali agli ospiti, che ora portano al massimo i giri del loro motore offensivo e raddoppiano: il gol che chiude la partita è di Bacciottini, che fissa il punteggio sullo 0-2 finale ribadendo in porta un tiro di Bartolucci inizialmente respinto dal plao. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Bartolucci </b>(Sorms).