- Esordienti B GIR.A
- Laurenziana
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
LAURENZIANA: De Gennaro, Innocenti, Bilaj, Garo, Azzini, Del Vasto, Nannini, Ballerini, Sarti. Entrati Bencini, Ajdini, Grossi. All.: Andrea Innocenti.
SAN LORENZO CAMPI: Marinozzi D., Marinozzi E., Malfi, Ruggeri, Berardi, Baldazzi, Brunelli, Calvisi, Fratini. Entrati Bertoloni, Ferrari, Kastrati, Petri, Colangelo, Penzo. All.: Andrea Monnetti - Emanuele Benni.
RETI: 17' Bilaj, 39' Innocenti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Il San Lorenzo prova a rimanere in partita per larghi tratti, pareggia un tempo, a tratti difende con ordine, ma alla fine deve arrendersi al miglior tasso tecnico dei padroni di casa, apparsi più organizzati rispetto ai rivali e con alcuni elementi tecnicamente molto validi come Ballerini, Nannini, Innocenti e Bilaj per fare qualche nome, senza scontentare il resto del gruppo: Innocenti ha a disposizione un patrimonio di tutto rispetto, con giocatori bravi ad interpretare più ruoli, a difendere con sagacia tattica e ad attaccare con continuità. Nella Laurenziana vanno a segno Bilaj a tre minuti dalla fine del primo tempo con un bel diagonale da fuori area su traversone di Ballerini dalla destra, leggermente toccato da Innocenti, per poi chiudere la gara ad un minuto dalla fine con un bel calcio piazzato (di seconda) di Innocenti dalla fascia destra; punteggio meritato e che sta un po' stretto ai padroni di casa, a segno in due circostanze e capaci di colpire quattro legni con Nannini, Ajdini, Bencini e Bilaj tra primo e secondo tempo. Al San Lorenzo è mancata la forza per uscire dalla propria area con lucidità e velocità per poi rilanciare verso le punte e la forza fisica per rubare palla in mezzo al campo; non male la tenuta difensiva. Nella Laurenziana di Innocenti bene tutti ad iniziare da Bilaj che sblocca la partita e dà il suo apporto in avanti al fianco di Nannini - che si muove molto, colpisce una traversa di testa e impegna Marinozzi D. in avvio di gara con una bella conclusione da fuori area - Azzini, Ballerini e Innocenti nella zona mediana per come si scambiano la palla e per come la rubano con rapidità agli avversari e Ajdini in fase di costruzione e di interdizione, vicino anche alla rete con il palo colpito nella seconda frazione. Nella squadra allenata da Monnetti e Betti, si fanno notare Marinozzi D. tra i pali - compie due o tre interventi di livello durante tutta la partita e sa giocare la palla con i piedi - Berardi in difesa per grinta, tenacia e capacità di contrastare Nannini nell'uno contro uno e per aver messo una pezza in più di un'occasione e Fratini nella zona mediana per la corsa, l'impegno e la duttilità davanti al reparto arretrato. Match agonisticamente valido, con pochi falli, molto corretto sulle tribune e in campo, a tratti gradevole ma poco equilibrato: per la Laurenziana tanta sfortuna con i legni, San Lorenzo a cui è mancata la fantasia in mezzo al campo e la precisione nell'ultimo passaggio; nel complesso una gara gradevole tra due squadre diverse sul piano tecnico, ma ben messe in campo e atleticamente gagliarde. Locali ancora una volta a segno, con un reparto offensivo di tutto rispetto e un centrocampo dinamico bravo a fare le due fasi con estrema semplicità; nel San Lorenzo da migliorare il fraseggio palla a terra per favorire l'inserimento degli attaccanti; spesso troppo lontani dall'area avversaria.
Calciatoripiù: Bilaj, Innocenti, Azzini, Nannini, Ballerini, Ajdini nella Laurenziana; Marinozzi D., Berardi, Fratini nel San Lorenzo Campi.
LAURENZIANA: De Gennaro, Innocenti, Bilaj, Garo, Azzini, Del Vasto, Nannini, Ballerini, Sarti. Entrati Bencini, Ajdini, Grossi. All.: Andrea Innocenti.<br >SAN LORENZO CAMPI: Marinozzi D., Marinozzi E., Malfi, Ruggeri, Berardi, Baldazzi, Brunelli, Calvisi, Fratini. Entrati Bertoloni, Ferrari, Kastrati, Petri, Colangelo, Penzo. All.: Andrea Monnetti - Emanuele Benni.<br >
RETI: 17' Bilaj, 39' Innocenti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Il San Lorenzo prova a rimanere in partita per larghi tratti, pareggia un tempo, a tratti difende con ordine, ma alla fine deve arrendersi al miglior tasso tecnico dei padroni di casa, apparsi più organizzati rispetto ai rivali e con alcuni elementi tecnicamente molto validi come Ballerini, Nannini, Innocenti e Bilaj per fare qualche nome, senza scontentare il resto del gruppo: Innocenti ha a disposizione un patrimonio di tutto rispetto, con giocatori bravi ad interpretare più ruoli, a difendere con sagacia tattica e ad attaccare con continuità. Nella Laurenziana vanno a segno Bilaj a tre minuti dalla fine del primo tempo con un bel diagonale da fuori area su traversone di Ballerini dalla destra, leggermente toccato da Innocenti, per poi chiudere la gara ad un minuto dalla fine con un bel calcio piazzato (di seconda) di Innocenti dalla fascia destra; punteggio meritato e che sta un po' stretto ai padroni di casa, a segno in due circostanze e capaci di colpire quattro legni con Nannini, Ajdini, Bencini e Bilaj tra primo e secondo tempo. Al San Lorenzo è mancata la forza per uscire dalla propria area con lucidità e velocità per poi rilanciare verso le punte e la forza fisica per rubare palla in mezzo al campo; non male la tenuta difensiva. Nella Laurenziana di Innocenti bene tutti ad iniziare da Bilaj che sblocca la partita e dà il suo apporto in avanti al fianco di Nannini - che si muove molto, colpisce una traversa di testa e impegna Marinozzi D. in avvio di gara con una bella conclusione da fuori area - Azzini, Ballerini e Innocenti nella zona mediana per come si scambiano la palla e per come la rubano con rapidità agli avversari e Ajdini in fase di costruzione e di interdizione, vicino anche alla rete con il palo colpito nella seconda frazione. Nella squadra allenata da Monnetti e Betti, si fanno notare Marinozzi D. tra i pali - compie due o tre interventi di livello durante tutta la partita e sa giocare la palla con i piedi - Berardi in difesa per grinta, tenacia e capacità di contrastare Nannini nell'uno contro uno e per aver messo una pezza in più di un'occasione e Fratini nella zona mediana per la corsa, l'impegno e la duttilità davanti al reparto arretrato. Match agonisticamente valido, con pochi falli, molto corretto sulle tribune e in campo, a tratti gradevole ma poco equilibrato: per la Laurenziana tanta sfortuna con i legni, San Lorenzo a cui è mancata la fantasia in mezzo al campo e la precisione nell'ultimo passaggio; nel complesso una gara gradevole tra due squadre diverse sul piano tecnico, ma ben messe in campo e atleticamente gagliarde. Locali ancora una volta a segno, con un reparto offensivo di tutto rispetto e un centrocampo dinamico bravo a fare le due fasi con estrema semplicità; nel San Lorenzo da migliorare il fraseggio palla a terra per favorire l'inserimento degli attaccanti; spesso troppo lontani dall'area avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bilaj</b>, <b>Innocenti</b>, <b>Azzini</b>, <b>Nannini</b>, <b>Ballerini</b>, <b>Ajdini </b>nella Laurenziana; <b>Marinozzi D.</b>, <b>Berardi</b>, <b>Fratini </b>nel San Lorenzo Campi.