• Esordienti B GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 3 - 1
  • Club Sportivo Firenze


FORTIS JUVENTUS B : Penna, De Luca, Bertozzi, Buonamici, Costan, Giovannini, Capponi, Amatuzzo, Maiani. A disp.: Gigli, Gjimaraj, Furieri, Zani. All.: Tantulli.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Chaupis Pacheco, Bramanti, Celeste, Crucitti, Capitelli, Caselli, Siracusa, G. Amodeo, M. Amodeo. A disp.: Barsanti, Pagnozzi, Rascionato. All.: Orsi.

RETI: Costan, Buonamici, Furieri.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.



Successo casalingo per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera con merito il Club Sportivo Firenze. Le due squadre danno vita ad una partita combattuta e ben giocata su entrambi i fronti. Nella prima frazione di gioco, nonostante le occasioni create, il risultato non viene sbloccato dallo 0-0 di partenza. Con la situazione in perfetta parità le due squadre vanno al primo riposo. Nella seconda frazione di gioco la formazione biancoverde allenata da Franco Tantulli riesce a sbloccare la situazione con una rete messa a segno da Costan. I fiorentini di mister Orsi non riescono a recuperare lo svantaggio ed il parziale se lo aggiudicano i borghigiani. Nella terza ed ultima frazione di gioco la superiorità dei mugellani è più accentuata. La Fortis Juventus prima va a segno con Buonamici e poco più tardi realizza il gol del raddoppio con Furieri. L'uno-due dei padroni di casa non consente più alla squadra guidata in panchina da Roberto Orsi di recuperare: i mugellani di mister Tantulli ottengono così il successo anche nel parziale conclusivo. Alla fine la vittoria dei padroni di casa è meritata, anche se forse il Club Sportivo Firenze è stato punito oltre i propri demeriti.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS B : Penna, De Luca, Bertozzi, Buonamici, Costan, Giovannini, Capponi, Amatuzzo, Maiani. A disp.: Gigli, Gjimaraj, Furieri, Zani. All.: Tantulli.<br >CLUB SPORTIVO FIRENZE: Chaupis Pacheco, Bramanti, Celeste, Crucitti, Capitelli, Caselli, Siracusa, G. Amodeo, M. Amodeo. A disp.: Barsanti, Pagnozzi, Rascionato. All.: Orsi.<br > RETI: Costan, Buonamici, Furieri.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1. Successo casalingo per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera con merito il Club Sportivo Firenze. Le due squadre danno vita ad una partita combattuta e ben giocata su entrambi i fronti. Nella prima frazione di gioco, nonostante le occasioni create, il risultato non viene sbloccato dallo 0-0 di partenza. Con la situazione in perfetta parit&agrave; le due squadre vanno al primo riposo. Nella seconda frazione di gioco la formazione biancoverde allenata da Franco Tantulli riesce a sbloccare la situazione con una rete messa a segno da Costan. I fiorentini di mister Orsi non riescono a recuperare lo svantaggio ed il parziale se lo aggiudicano i borghigiani. Nella terza ed ultima frazione di gioco la superiorit&agrave; dei mugellani &egrave; pi&ugrave; accentuata. La Fortis Juventus prima va a segno con Buonamici e poco pi&ugrave; tardi realizza il gol del raddoppio con Furieri. L'uno-due dei padroni di casa non consente pi&ugrave; alla squadra guidata in panchina da Roberto Orsi di recuperare: i mugellani di mister Tantulli ottengono cos&igrave; il successo anche nel parziale conclusivo. Alla fine la vittoria dei padroni di casa &egrave; meritata, anche se forse il Club Sportivo Firenze &egrave; stato punito oltre i propri demeriti. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI