- Juniores Provinciali
-
Terranuova Traiana
-
0 - 4
-
Aquila Montevarchi
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Tarchi, Ascione, Rossetti, Boncompagni, Checchi, Poggesi, Michelini, Rossi, Tabaku. A disp.: Nocentini, Renzi, Pierazzi, Picchioni, Fontani, Bartolini. All.: Fabrizio Bronzi.
AQUILA MONT.: Dini, Aiello, Raspanti, Parisi, Betti, Scaramucci, Sbragi, Nocentini, Ugolini, Luna, Vasarri. A disp.: Baldi, Babacar, Sarli, Bruni, Semplici, Pontanari. All.: Andrea Coppi.
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.
RETI: 2 Ugolini, autogol pro Montevarchi, Vasarri.
Il Montevarchi cala il poker e continua la sua striscia di vittorie. Imbattuta e a punteggio pieno, la formazione di Coppi mantiene la vetta della classifica e si dimostra sempre più squadra di vertice. Squadra compatta e ben messa in campo, concreta e con ottime individualità, brava nell'occasione a girare a proprio favore un derby, come quello con il Terranuova Traiana, che è sempre difficile da affrontare. Così gli ospiti passano subito in vantaggio: al 3' Ugolini, in area, approfitta di una respinta del portiere e sigla l'1-0. Poi uno sfortunato autogol regala il raddoppio al Montevarchi: su un rinvio del portiere, contrastato da un attaccante ospite, il pallone sbatte addosso ad un giocatore del Terranuova ed entra in porta. Il 3-0 di Vasarri, che, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, realizza con un tiro ad incrociare, cala il sipario sul primo tempo ed indirizza definitivamente il match a favore della squadra di Coppi. Nella ripresa Ugolini, autore di una doppietta, arrotonda il risultato e realizza il 4-0 su calcio rigore, concesso per atterramento in area di Babacar. Il Terranuova Traiana, dal canto suo, subisce l'iniziativa ospite e riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Dini solo con un tiro di Tabaku nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Bronzi, autore di ottime parate, e Tarchi (Terranuova Traiana), Ugolini (Aquila Montevarchi).
B.G.
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Tarchi, Ascione, Rossetti, Boncompagni, Checchi, Poggesi, Michelini, Rossi, Tabaku. A disp.: Nocentini, Renzi, Pierazzi, Picchioni, Fontani, Bartolini. All.: Fabrizio Bronzi.<br >AQUILA MONT.: Dini, Aiello, Raspanti, Parisi, Betti, Scaramucci, Sbragi, Nocentini, Ugolini, Luna, Vasarri. A disp.: Baldi, Babacar, Sarli, Bruni, Semplici, Pontanari. All.: Andrea Coppi.<br >
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Ugolini, autogol pro Montevarchi, Vasarri.
Il Montevarchi cala il poker e continua la sua striscia di vittorie. Imbattuta e a punteggio pieno, la formazione di Coppi mantiene la vetta della classifica e si dimostra sempre più squadra di vertice. Squadra compatta e ben messa in campo, concreta e con ottime individualità, brava nell'occasione a girare a proprio favore un derby, come quello con il Terranuova Traiana, che è sempre difficile da affrontare. Così gli ospiti passano subito in vantaggio: al 3' Ugolini, in area, approfitta di una respinta del portiere e sigla l'1-0. Poi uno sfortunato autogol regala il raddoppio al Montevarchi: su un rinvio del portiere, contrastato da un attaccante ospite, il pallone sbatte addosso ad un giocatore del Terranuova ed entra in porta. Il 3-0 di Vasarri, che, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, realizza con un tiro ad incrociare, cala il sipario sul primo tempo ed indirizza definitivamente il match a favore della squadra di Coppi. Nella ripresa Ugolini, autore di una doppietta, arrotonda il risultato e realizza il 4-0 su calcio rigore, concesso per atterramento in area di Babacar. Il Terranuova Traiana, dal canto suo, subisce l'iniziativa ospite e riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Dini solo con un tiro di Tabaku nel secondo tempo. <b>
Calciatoripiù: Bronzi</b>, autore di ottime parate, e <b>Tarchi</b> (Terranuova Traiana),<b> Ugolini</b> (Aquila Montevarchi).
B.G.