- Juniores Provinciali
- Arezzo F. Academy
-
2 - 5
- Union Team Chimera Arezzo
AREZZO F.A.: Sirchia, Massini, Migliacci, Rossi, Occhini, Tozzo, De Santis, Concialdi, Onorati, Frescucci, Giusti. A disp.: Trucchi, Peruzzi, Moriani, Zarin. All.: Marcello Vardi.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, De Bacci, Serafini, Marzielli, Alì, Cantaloni M., Miro, Ercolani, Bove, Papini, Fugati. A disp.: Arrigucci, Marchetti, Cantaloni F., Crestini. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Romano di Arezzo.
RETI: Onorati, Frescucci; 2 Papini, 2 Fugati, Marchetti.
Prima vittoria stagionale per l'U.T. Chimera, che si impone sull'Arezzo F.A. per 5-2, al termine di una partita rocambolesca e tutta in salita per i ragazzi di Bove. E' infatti l'Arezzo a partire subito forte. Un avvio sprint per la formazione di Vardi, che nel giro di pochi minuti è già avanti 2-0, grazie ai gol di Onorati e Frescucci. E' una doccia fredda per il Chimera, che comunque non si demoralizza, ma cambia passo e inizia a giocare. Propositiva e determinata, la formazione ospite dimostra subito di credere nella rimonta. Rimonta che si completa alla fine del primo tempo, che si chiude sul 2-2 grazie alla doppietta di Papini, che realizza in tutte e due le occasioni su ottimo passaggio filtrante di Fugati. L'Arezzo si spenge, mentre i gol danno coraggio al Chimera, che riparte subito forte nella ripresa e va in gol altre tre volte. Nel tabellino dei marcatori troviamo Fugati, autore di una doppietta e vero protagonista del match, e Marchetti. Il primo porta in vantaggio i suoi su calcio di punizione e poi fa il 4-2 con un rasoterra da fuori area; il secondo, infine, chiude il match sul 5-2 sugli sviluppi di un contropiede, su ottimo assist del solito Fugati.
Calciatoripiù: Rossi (Arezzo F.A.), nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia sicuramente Fugati, che da vero capitano prende la squadra per mano ed è autore di due gol e tre assist (U.T. Chimera).
B.G.
AREZZO F.A.: Sirchia, Massini, Migliacci, Rossi, Occhini, Tozzo, De Santis, Concialdi, Onorati, Frescucci, Giusti. A disp.: Trucchi, Peruzzi, Moriani, Zarin. All.: Marcello Vardi.<br >U.T.CHIMERA: Pellegrini, De Bacci, Serafini, Marzielli, Alì, Cantaloni M., Miro, Ercolani, Bove, Papini, Fugati. A disp.: Arrigucci, Marchetti, Cantaloni F., Crestini. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Romano di Arezzo.<br >
RETI: Onorati, Frescucci; 2 Papini, 2 Fugati, Marchetti.
Prima vittoria stagionale per l'U.T. Chimera, che si impone sull'Arezzo F.A. per 5-2, al termine di una partita rocambolesca e tutta in salita per i ragazzi di Bove. E' infatti l'Arezzo a partire subito forte. Un avvio sprint per la formazione di Vardi, che nel giro di pochi minuti è già avanti 2-0, grazie ai gol di Onorati e Frescucci. E' una doccia fredda per il Chimera, che comunque non si demoralizza, ma cambia passo e inizia a giocare. Propositiva e determinata, la formazione ospite dimostra subito di credere nella rimonta. Rimonta che si completa alla fine del primo tempo, che si chiude sul 2-2 grazie alla doppietta di Papini, che realizza in tutte e due le occasioni su ottimo passaggio filtrante di Fugati. L'Arezzo si spenge, mentre i gol danno coraggio al Chimera, che riparte subito forte nella ripresa e va in gol altre tre volte. Nel tabellino dei marcatori troviamo Fugati, autore di una doppietta e vero protagonista del match, e Marchetti. Il primo porta in vantaggio i suoi su calcio di punizione e poi fa il 4-2 con un rasoterra da fuori area; il secondo, infine, chiude il match sul 5-2 sugli sviluppi di un contropiede, su ottimo assist del solito Fugati. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Arezzo F.A.), nella buona prova di <b>tutta la squadra</b> si evidenzia sicuramente <b>Fugati</b>, che da vero capitano prende la squadra per mano ed è autore di due gol e tre assist (U.T. Chimera).
B.G.