• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 4
  • San Giusto Le Bagnese


GIGLIO ROSSO: Puccia, Bercigli (54' Iacuzio), Mancini (75' Angelini), Caraballo, Pertici, Desii (35' Peti), Kumaraku, Mariti, Liuni (22' Cecchi), Mecca, Beneventano (71' Raviello). A disp.: Barone. All.: Stabile.
S.GIUSTO LE BAGNESE: Frullini, Brunacci (89' Cocchi), Di Ruberto, Nisticò, Rinaldi, Sinatti (65' Durazzi), Falorsi (47' Tognotti), Fani (75' Daniele), Villoresi (54' Fiot), Zeoli (68' Marcianti). All.: Scianca.

ARBITRO: Cecchi di Empoli.

RETI: 9' rig. Mecca, 22' Rinaldi, 31' Falorsi, 63' Tognotti, 87' Di Ruberto.
NOTE: ammoniti Zeoli, Kumaraku, Rinaldi, Bercigli. Espulsi Frullini.



Grande impresa del S.Giusto, che in dieci dal 9' per l'espulsione di Frullini, batte per quattro reti ad una il Giglio Rosso. Al 9' appunto Frullini in uscita atterra Kumaraku, il signor Cecchi non ha dubbi ed assegna il rigore ai padroni di casa ed il rosso per l'estremo difensore del S.Giusto. Dal dischetto va quindi Mecca che non sbaglia. 1-0. La reazione ospite però si fa da subito irruente. Al 22' Rinaldi fa partire un missile su punizione e pareggia momentaneamente i conti. 1-1. Al 24' Mecca tira alto di testa su azione d'angolo. Al 31' è Falorsi che trova il gol dell'1-2 sugli sviluppi di un calcio da fermo. Al 36' i padroni di casa sfiorano il 2-2 con un bel diagonale del solito Mecca che esce di poco. Al 63' Tognetti sigla l'1-3 ancora una volta calciando un gran calcio di punizione. Al 69' è sempre il numero 15 ospite a rendersi insidioso in azione solitaria, ma Puccia è attento e para la sua conclusione. Infine all'87' Di Ruberto firma il definitivo 1-4, chiaramente.. su punizione! Del Giglio Rosso che dire: mister Carlo Stabile, presentato già l'anno scorso come buon allenatore, dall'efficientissima società saprà come tirar su la squadra.

Calciatoripiù: Mecca (Giglio Rosso) 6+
: il numero 10 è l'unico che si salva in una squadra che praticamente non crea niente contro un'avversaria in dieci e sotto di un gol dal 9'. Fa molto movimento in avanti ed è freddo dal dischetto in occasione dell'1-0. Rinaldi (S.Giusto) 6,5: Giganteggia dietro, anche se gli attacchi del Giglio Rosso si contano sulle dita di una mano. Bella la punizione con cui sigla l'1-1. Falorsi (S.Giusto) 6,5: Indemoniato sulla propria fascia di competenza. Cerca spesso l'uno contro uno avendo quasi sempre la meglio sul diretto avversario. Lesto nello scaricare in porta la palla del momentaneo 1-2. Di Ruberto (S.Giusto) 6,5: Il ragazzo ha gamba e si vede, è protagonista di molte sovrapposizioni stilisticamente ineccepibili. A livello difensivo tiene benissimo la propria zona e nel finale entra nel tabellino dei marcatori realizzando il definitivo 1-4 su punizione.

Gianni Capuano GIGLIO ROSSO: Puccia, Bercigli (54' Iacuzio), Mancini (75' Angelini), Caraballo, Pertici, Desii (35' Peti), Kumaraku, Mariti, Liuni (22' Cecchi), Mecca, Beneventano (71' Raviello). A disp.: Barone. All.: Stabile. <br >S.GIUSTO LE BAGNESE: Frullini, Brunacci (89' Cocchi), Di Ruberto, Nistic&ograve;, Rinaldi, Sinatti (65' Durazzi), Falorsi (47' Tognotti), Fani (75' Daniele), Villoresi (54' Fiot), Zeoli (68' Marcianti). All.: Scianca. <br > ARBITRO: Cecchi di Empoli.<br > RETI: 9' rig. Mecca, 22' Rinaldi, 31' Falorsi, 63' Tognotti, 87' Di Ruberto.<br >NOTE: ammoniti Zeoli, Kumaraku, Rinaldi, Bercigli. Espulsi Frullini. Grande impresa del S.Giusto, che in dieci dal 9' per l'espulsione di Frullini, batte per quattro reti ad una il Giglio Rosso. Al 9' appunto Frullini in uscita atterra Kumaraku, il signor Cecchi non ha dubbi ed assegna il rigore ai padroni di casa ed il rosso per l'estremo difensore del S.Giusto. Dal dischetto va quindi Mecca che non sbaglia. 1-0. La reazione ospite per&ograve; si fa da subito irruente. Al 22' Rinaldi fa partire un missile su punizione e pareggia momentaneamente i conti. 1-1. Al 24' Mecca tira alto di testa su azione d'angolo. Al 31' &egrave; Falorsi che trova il gol dell'1-2 sugli sviluppi di un calcio da fermo. Al 36' i padroni di casa sfiorano il 2-2 con un bel diagonale del solito Mecca che esce di poco. Al 63' Tognetti sigla l'1-3 ancora una volta calciando un gran calcio di punizione. Al 69' &egrave; sempre il numero 15 ospite a rendersi insidioso in azione solitaria, ma Puccia &egrave; attento e para la sua conclusione. Infine all'87' Di Ruberto firma il definitivo 1-4, chiaramente.. su punizione! Del Giglio Rosso che dire: mister Carlo Stabile, presentato gi&agrave; l'anno scorso come buon allenatore, dall'efficientissima societ&agrave; sapr&agrave; come tirar su la squadra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mecca (Giglio Rosso) 6+</b>: il numero 10 &egrave; l'unico che si salva in una squadra che praticamente non crea niente contro un'avversaria in dieci e sotto di un gol dal 9'. Fa molto movimento in avanti ed &egrave; freddo dal dischetto in occasione dell'1-0. <b>Rinaldi (S.Giusto) 6,5: </b>Giganteggia dietro, anche se gli attacchi del Giglio Rosso si contano sulle dita di una mano. Bella la punizione con cui sigla l'1-1. <b>Falorsi (S.Giusto) 6,5:</b> Indemoniato sulla propria fascia di competenza. Cerca spesso l'uno contro uno avendo quasi sempre la meglio sul diretto avversario. Lesto nello scaricare in porta la palla del momentaneo 1-2. <b>Di Ruberto (S.Giusto) 6,5:</b> Il ragazzo ha gamba e si vede, &egrave; protagonista di molte sovrapposizioni stilisticamente ineccepibili. A livello difensivo tiene benissimo la propria zona e nel finale entra nel tabellino dei marcatori realizzando il definitivo 1-4 su punizione. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI