- Esordienti B GIR.A
-
Rifredi 2000
-
2 - 6
-
Lanciotto Campi
RIFREDI 2000: Bernardini, Magelli, Tronca, Barberio, Saladino, Kamberi, Cioncolini, Braconi, Pizzano. A disp.: Bovagnet, Viti, Sammartino, Farsi, Bruni. All.: Ricci.
LANCIOTTO CAMPI: Tomberli, Burchi, Cau, Antogna, Paoli, Poli, Balatri, Delli, Olezzi, Mazzanti, Melendez, Di Malla, Di Raffaele, Mirco B. All. Massimo Belli.
RETI: Antogna 3, Mirco B., Paoli, Melendez, Kamberi, Saladino.
NOTE: 1-0; 0-3; 1-3. Punteggio FIGC: 1-2.
Colpaccio in trasferta per il Lanciotto Campi, che strappa la vittoria sul campo del Rifredi 2000 con una spettacolare rimonta nel secondo e nel terzo tempo. Spiace per il Rifredi, autore di un ottimo primo tempo (solo di un ottimo primo tempo, viene da dire) e passato in vantaggio con Kamberi. Ma siccome il calcio è uno sport strano, la partita dei padroni di casa finisce subito dopo il gol e proprio quando sembrava che le cose si stessero mettendo per il meglio: nel secondo tempo il Lanciotto Campi è un'altra squadra, la strigliata che di certo Massimo Belli ha riservato ai suoi nell'intervallo fa effetto. Eccome, se fa effetto: in meno di venti minuti il risulato è più che ribaltato, si passa dall'1-0 all'1-3, di fatto da una partita a un'altra. È il colpo del KO per il Rifredi, il morale è sotto i tacchi e la rimonta pare (ragionevolmente) impossibile: il Lanciotto approfitta del momento di difficoltà degli avversari e nei venti minuti finali chiude il conto segnando altri tre gol. La partita è finita, ma prima del fischio finale c'è tempo per il gol della bandiera del Rifredi: lo firma Saladino, che fissa così il punteggio sul 2-6 finale.
Calciatoripiù: Bruni (Rifredi 2000), Poli, Antogna (Lanciotto Campi).
RIFREDI 2000: Bernardini, Magelli, Tronca, Barberio, Saladino, Kamberi, Cioncolini, Braconi, Pizzano. A disp.: Bovagnet, Viti, Sammartino, Farsi, Bruni. All.: Ricci. <br >LANCIOTTO CAMPI: Tomberli, Burchi, Cau, Antogna, Paoli, Poli, Balatri, Delli, Olezzi, Mazzanti, Melendez, Di Malla, Di Raffaele, Mirco B. All. Massimo Belli. <br >
RETI: Antogna 3, Mirco B., Paoli, Melendez, Kamberi, Saladino.<br >NOTE: 1-0; 0-3; 1-3. Punteggio FIGC: 1-2.
Colpaccio in trasferta per il Lanciotto Campi, che strappa la vittoria sul campo del Rifredi 2000 con una spettacolare rimonta nel secondo e nel terzo tempo. Spiace per il Rifredi, autore di un ottimo primo tempo (solo di un ottimo primo tempo, viene da dire) e passato in vantaggio con Kamberi. Ma siccome il calcio è uno sport strano, la partita dei padroni di casa finisce subito dopo il gol e proprio quando sembrava che le cose si stessero mettendo per il meglio: nel secondo tempo il Lanciotto Campi è un'altra squadra, la strigliata che di certo Massimo Belli ha riservato ai suoi nell'intervallo fa effetto. Eccome, se fa effetto: in meno di venti minuti il risulato è più che ribaltato, si passa dall'1-0 all'1-3, di fatto da una partita a un'altra. È il colpo del KO per il Rifredi, il morale è sotto i tacchi e la rimonta pare (ragionevolmente) impossibile: il Lanciotto approfitta del momento di difficoltà degli avversari e nei venti minuti finali chiude il conto segnando altri tre gol. La partita è finita, ma prima del fischio finale c'è tempo per il gol della bandiera del Rifredi: lo firma Saladino, che fissa così il punteggio sul 2-6 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruni </b>(Rifredi 2000), <b>Poli</b>, <b>Antogna </b>(Lanciotto Campi).