- Esordienti B GIR.A
- Firenze Ovest
-
2 - 1
- Pol. Novoli
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Cecconi, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi. Entrati: Sabareanu, Scalia, Scaravilli, Saderini, Venturini. All.: Bongi.
N.P.NOVOLI: Cecchi, Galami, Ispasoiu, Lombardini, Di Puglia, Ramaj, Dhamo, Rombi, Pugi, Ciapetti, Belli. Entrati: Kulla, Olmi. All.: Ariani.
RETI: Olmi, Scaravilli, Calabrese.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 1-1.
Su un terreno di gioco davvero difficile il Firenze Ovest s'impone di misura sul Novoli col risultato di 2-1, al termine di una partita che per la verità ha visto gli ospiti avere un maggior predominio territoriale e creare qualche occasione in più, ma i padroni di casa hanno tenuto bene il campo riuscendo infine a strappare la vittoria. Il Firenze Ovest passa in vantaggio nel secondo parziale dopo un primo tempo senza gol con Scaravilli, freddo a tu per tu col portiere avversari, e raddoppia nell'ultima fase di gara con Calabresi, bravo a finalizzare una bella azione corale dei suoi. Il Novoli, dal canto suo, trova la via della rete nel finale riuscendo ad accorciare le distanze con Olmi, che sfrutta al meglio un cross di Ramaj e batte il portiere in uscita, ma è ormai troppo tardi per rimettere in discussione il risultato.
Calciatoripiù: Brou e Scaravilli (Firenze Ovest); Lombardini e Olmi (N.P.Novoli).
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Cecconi, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi. Entrati: Sabareanu, Scalia, Scaravilli, Saderini, Venturini. All.: Bongi.<br >N.P.NOVOLI: Cecchi, Galami, Ispasoiu, Lombardini, Di Puglia, Ramaj, Dhamo, Rombi, Pugi, Ciapetti, Belli. Entrati: Kulla, Olmi. All.: Ariani.<br >
RETI: Olmi, Scaravilli, Calabrese.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 1-1.
Su un terreno di gioco davvero difficile il Firenze Ovest s'impone di misura sul Novoli col risultato di 2-1, al termine di una partita che per la verità ha visto gli ospiti avere un maggior predominio territoriale e creare qualche occasione in più, ma i padroni di casa hanno tenuto bene il campo riuscendo infine a strappare la vittoria. Il Firenze Ovest passa in vantaggio nel secondo parziale dopo un primo tempo senza gol con Scaravilli, freddo a tu per tu col portiere avversari, e raddoppia nell'ultima fase di gara con Calabresi, bravo a finalizzare una bella azione corale dei suoi. Il Novoli, dal canto suo, trova la via della rete nel finale riuscendo ad accorciare le distanze con Olmi, che sfrutta al meglio un cross di Ramaj e batte il portiere in uscita, ma è ormai troppo tardi per rimettere in discussione il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brou </b>e <b>Scaravilli </b>(Firenze Ovest); <b>Lombardini </b>e <b>Olmi </b>(N.P.Novoli).