- Esordienti B GIR.A
- Pol. Novoli
-
4 - 2
- Rifredi 2000
NOVOLI: Barracchi, Staton, Beconi, Nesi, Pinco, Rombi, Centelli, Dima, Basta. Entrati: Spaho, Carola, Cecchi, Di Puglia, Olmi, Capetti, Lombardini, Fusi, Galami. All.: Ariani.
RIFREDI 2000: Bernardini, Maggelli, Barberio, Bruni, Farsi, Viti, Sammartino, Cioncolini, Saladino. Entrati: Bovagnet, Tronca, Pizzano, Giachi. All.: Ricci.
RETI: Dima, Centelli, Rombi, Beconi, Saladino, Farsi.
NOTE: parziali 0-1; 1-0; 3-1.
È una partita a tratti disordinata, ma vivace e intensa, quella che ha visto opposti Novoli e Rifredi 2000: alla fine l'hanno spuntata con merito i ragazzi di mister Ariani nel terzo parziale, dopo essere andati sotto nel primo e aver pareggiato nel secondo. Nei primi venti minuti si fanno preferire gli ospiti, che si rendono pericolosi in un paio di circostanze e poi passano in vantaggio Saladino. Nel secondo terzo di gara si assiste a un predominio territoriale da parte del Novoli, che coglie il pari col colpo di testa di Rombi su calcio d'angolo di Pugli: è il gol che dà il via alla decisiva serie di reti nell'ultima fase dell'incontro. Infatti nel corso del terzo tempo escono fuori le individualità dei padroni di casa, i quali segnano prima con Dima, che servito da Pinco la piazza in rete dinnanzi al portiere, poi con Centelli, che salta due avversari e indirizza il pallone sul secondo palo con un bellissimo tiro a giro, e infine con Beconi, che appoggia nella porta sguarnita l'assist di Basta. Il Rifredi 2000, dal canto suo, resta in partita fino alla fine, tornando momentaneamente sul 2-3 grazie al guizzo di Farsi, ma il seguente gol di Basta chiude il discorso fissando il risultato sul 4-2.
Calciatoripiù: Centelli (Novoli); Barberio (Rifredi 2000).
NOVOLI: Barracchi, Staton, Beconi, Nesi, Pinco, Rombi, Centelli, Dima, Basta. Entrati: Spaho, Carola, Cecchi, Di Puglia, Olmi, Capetti, Lombardini, Fusi, Galami. All.: Ariani.<br >RIFREDI 2000: Bernardini, Maggelli, Barberio, Bruni, Farsi, Viti, Sammartino, Cioncolini, Saladino. Entrati: Bovagnet, Tronca, Pizzano, Giachi. All.: Ricci. <br >
RETI: Dima, Centelli, Rombi, Beconi, Saladino, Farsi.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-0; 3-1.
È una partita a tratti disordinata, ma vivace e intensa, quella che ha visto opposti Novoli e Rifredi 2000: alla fine l'hanno spuntata con merito i ragazzi di mister Ariani nel terzo parziale, dopo essere andati sotto nel primo e aver pareggiato nel secondo. Nei primi venti minuti si fanno preferire gli ospiti, che si rendono pericolosi in un paio di circostanze e poi passano in vantaggio Saladino. Nel secondo terzo di gara si assiste a un predominio territoriale da parte del Novoli, che coglie il pari col colpo di testa di Rombi su calcio d'angolo di Pugli: è il gol che dà il via alla decisiva serie di reti nell'ultima fase dell'incontro. Infatti nel corso del terzo tempo escono fuori le individualità dei padroni di casa, i quali segnano prima con Dima, che servito da Pinco la piazza in rete dinnanzi al portiere, poi con Centelli, che salta due avversari e indirizza il pallone sul secondo palo con un bellissimo tiro a giro, e infine con Beconi, che appoggia nella porta sguarnita l'assist di Basta. Il Rifredi 2000, dal canto suo, resta in partita fino alla fine, tornando momentaneamente sul 2-3 grazie al guizzo di Farsi, ma il seguente gol di Basta chiude il discorso fissando il risultato sul 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Centelli </b>(Novoli); <b>Barberio </b>(Rifredi 2000).