• Esordienti B GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 4
  • Rinascita Doccia


C.S. FIRENZE: Chaupis, G. Amodeo, M. Amodeo, Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Guido, Pagnozzi, Siracusa, Celeste, Hanine. All.: Roberto Orsi.
RINASCITA DOCCIA: Agazio, Baronti, Bartoli, Curraj, Gioielli, Lastini, Manicardi, Menchi, Moretti, Poli, Rogai, Temperani, Vignoli, Violi. All.: Matteo Casini.

RETI: Menchi, Baronti, Manicardi, Violi.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.



Con tre 2006, un allenatore nuovo, pochi allenamenti alle spalle e tutti i meccanismi da rodare, il CS Firenze perde la gara col Doccia ma salva l'onore: i ragazzi di Orsi hanno combattuto sino alla fine nonostante il punteggio e l'ottima prestazione degli ospiti, scesi al motovelodromo con l'intenzione di fare la partita. Il canovaccio è chiaro e sin dai primi minuti racconta del predominio territoriale degli ospiti, che passano già nella prima frazione: Menchi si fa trovare solo sull'innesco dalla fascia sinistra e sottoporta converte in rete il pallone del vantaggio. È però nella ripresa che il Doccia prende le distanze, con due giocate di fino che mettono al sicuro il punteggio: Baronti raddoppia con uno stacco meraviglioso su corner e segna lo 0-2, poi Manicardi allunga con una botta da lontano sotto l'incrocio che ratifica l'impossibilità della rimonta. Nel finale Violi chiude i conti raccogliendo un pallone vagante in area e sorprendendo la difesa avversaria.
Calciatoripiù: Barsanti, Guido (Cs Firenze); nel Doccia è ottima la prestazione collettiva, ma ci preme segnalare il gol di testa di Baronti, episodio raro a vedersi in categoria.

C.S. FIRENZE: Chaupis, G. Amodeo, M. Amodeo, Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Guido, Pagnozzi, Siracusa, Celeste, Hanine. All.: Roberto Orsi.<br >RINASCITA DOCCIA: Agazio, Baronti, Bartoli, Curraj, Gioielli, Lastini, Manicardi, Menchi, Moretti, Poli, Rogai, Temperani, Vignoli, Violi. All.: Matteo Casini.<br > RETI: Menchi, Baronti, Manicardi, Violi.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-1. Punteggio Figc: 0-3. Con tre 2006, un allenatore nuovo, pochi allenamenti alle spalle e tutti i meccanismi da rodare, il CS Firenze perde la gara col Doccia ma salva l'onore: i ragazzi di Orsi hanno combattuto sino alla fine nonostante il punteggio e l'ottima prestazione degli ospiti, scesi al motovelodromo con l'intenzione di fare la partita. Il canovaccio &egrave; chiaro e sin dai primi minuti racconta del predominio territoriale degli ospiti, che passano gi&agrave; nella prima frazione: Menchi si fa trovare solo sull'innesco dalla fascia sinistra e sottoporta converte in rete il pallone del vantaggio. &Egrave; per&ograve; nella ripresa che il Doccia prende le distanze, con due giocate di fino che mettono al sicuro il punteggio: Baronti raddoppia con uno stacco meraviglioso su corner e segna lo 0-2, poi Manicardi allunga con una botta da lontano sotto l'incrocio che ratifica l'impossibilit&agrave; della rimonta. Nel finale Violi chiude i conti raccogliendo un pallone vagante in area e sorprendendo la difesa avversaria. Calciatoripi&ugrave;: Barsanti, Guido (Cs Firenze); nel Doccia &egrave; ottima la prestazione collettiva, ma ci preme segnalare il gol di testa di Baronti, episodio raro a vedersi in categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI