- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 1
- Ponzano
SAN GIUSTO L.B.: Brunetti, Durazzi, Daniele, Sinatti, rinaldi, Brunacci, Tognotti, Misticò, Fiot Breve, Zeoli, Di Roberto. A disp.: Nesi, Franci, Diegoli, Fani, Falorsi, Raimondi. All.: Riccardo Scianca.
PONZANO: Maltinti, Rossetti, Crocetti, Moretta, Nesi, Rossi, Sordi, Nardoni, fiumalbi, Cerboni, Cangiano. A disp. Bagnoli, Balducci, Iozzelli, Nigi, Santini, Manta, Pepe. All: Vitaliano Contardi.
RETI: Daniele, Rossetti, Falorsi.
Il San Giusto parte con una vittoria davanti al pubblico di casa. La sfida con il Ponzano è avvincente, molto combattuta ma estremamente corretta. Al 20' i locali passano con Daniele, dopo che Fiot Breve e Tognotti avevano sbagliato due nitide occasioni. Il Ponzano reagisce subito creando diverse situazioni pericolose con calci d'angolo e punizioni a spiovere. Il meritato pari arriva a inizio secondo tempo con Rossetti. A quel punto arriva la veemente reazione del San Giusto. I locali colpiscono due legni con Zeoli e Tognotti, mentre la conclusione di Fiot Breve viene respinta sulla linea. Alla fine arriva il San Giusto realizza il gol dei tre punti con l'incornata vincete di Falorsi.
Calciatoripiù: Rossetti, Rossi (Ponzano), per il San Giusto i ragazzi classe 1995 che sono entrati nella ripresa e hanno dato una mano per vincere la prima di campionato.
SAN GIUSTO L.B.: Brunetti, Durazzi, Daniele, Sinatti, rinaldi, Brunacci, Tognotti, Misticò, Fiot Breve, Zeoli, Di Roberto. A disp.: Nesi, Franci, Diegoli, Fani, Falorsi, Raimondi. All.: Riccardo Scianca.<br >PONZANO: Maltinti, Rossetti, Crocetti, Moretta, Nesi, Rossi, Sordi, Nardoni, fiumalbi, Cerboni, Cangiano. A disp. Bagnoli, Balducci, Iozzelli, Nigi, Santini, Manta, Pepe. All: Vitaliano Contardi.<br >
RETI: Daniele, Rossetti, Falorsi.
Il San Giusto parte con una vittoria davanti al pubblico di casa. La sfida con il Ponzano è avvincente, molto combattuta ma estremamente corretta. Al 20' i locali passano con Daniele, dopo che Fiot Breve e Tognotti avevano sbagliato due nitide occasioni. Il Ponzano reagisce subito creando diverse situazioni pericolose con calci d'angolo e punizioni a spiovere. Il meritato pari arriva a inizio secondo tempo con Rossetti. A quel punto arriva la veemente reazione del San Giusto. I locali colpiscono due legni con Zeoli e Tognotti, mentre la conclusione di Fiot Breve viene respinta sulla linea. Alla fine arriva il San Giusto realizza il gol dei tre punti con l'incornata vincete di Falorsi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossetti, Rossi</b> (Ponzano), per il San Giusto i ragazzi classe 1995 che sono entrati nella ripresa e hanno dato una mano per vincere la prima di campionato.