- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
0 - 3
- Montaione
GAMBASSI: Galli, Neri L., Radabelli, Brini, Sabatini, Renieri, Gordi, Dactu, Neri S., Calvani, Miato. A disp.: Ancillotti, Gjoka, Sacripanti, Ninci, Cordaro, Oria. All.: Walter Berlincioni.
MONTAIONE: Rosi, Arfaioli, Oliva, Pozzolini, Di Bari, Ciulli, Boldesco, Maestrini, Rinaldi, Taddei, Ceccarelli. A disp.: Parentini, Senesi, Bini, Bigazzi, Assunti, Rossi, Del Turco. All.: Ciro Coppola.
RETI: Rinaldi, Maestrini, Bigazzi.
Il Montaione cala il tris nel derby con il Gambassi. La sfida è rimasta in equilibrio fino a tre minuti dal termine, quando gli ospiti vanno in gol per due volte. Nel primo tempo, i locali ci provano con Miato e Calvani, ma sono i ragazzi del Montaione, alla mezzora, a passare con Rinaldi, complice un'indecisione della retroguardia del Gambassi. Nella ripresa la partita rimane molto aperta, con palle gol per entrambe le squadre. Per il Gambassi, il più pericoloso è sempre Miato. Nel finale, in contropiede Maestrini raddoppia e nel recupero Bigazzi firma il terzo gol.
Calciatoripiu: Renieri e Sabatini (Gambassi), tutto il collettivo Montaione.
GAMBASSI: Galli, Neri L., Radabelli, Brini, Sabatini, Renieri, Gordi, Dactu, Neri S., Calvani, Miato. A disp.: Ancillotti, Gjoka, Sacripanti, Ninci, Cordaro, Oria. All.: Walter Berlincioni.<br >MONTAIONE: Rosi, Arfaioli, Oliva, Pozzolini, Di Bari, Ciulli, Boldesco, Maestrini, Rinaldi, Taddei, Ceccarelli. A disp.: Parentini, Senesi, Bini, Bigazzi, Assunti, Rossi, Del Turco. All.: Ciro Coppola.<br >
RETI: Rinaldi, Maestrini, Bigazzi.
Il Montaione cala il tris nel derby con il Gambassi. La sfida è rimasta in equilibrio fino a tre minuti dal termine, quando gli ospiti vanno in gol per due volte. Nel primo tempo, i locali ci provano con Miato e Calvani, ma sono i ragazzi del Montaione, alla mezzora, a passare con Rinaldi, complice un'indecisione della retroguardia del Gambassi. Nella ripresa la partita rimane molto aperta, con palle gol per entrambe le squadre. Per il Gambassi, il più pericoloso è sempre Miato. Nel finale, in contropiede Maestrini raddoppia e nel recupero Bigazzi firma il terzo gol.<b>
Calciatoripiu</b>: <b>Renieri e Sabatini </b>(Gambassi), tutto il collettivo Montaione.